Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: _JS1989_ il 01 Mar 2017, 23:39
comunque alla facciaccia di tutti quelli che dicevano che i nostri non erano abbastanza cattivi, che erano troppo "molli" e senza palle.....stasera c'è li siamo mangiati...la scena che mi ha fomentato di più quando il nostro capitano ha scalciato geco dopo che lo stesso aveva scalciato SMS dopo che l'arbitro aveva fatto ingiustamente continuare non avendo fischiato

in quella occasione mi aspettavo l'ammonizione a Biglia, soprattutto perché quando l'arbitro l'ha guardato lui gli ha mimato il fallo su sms, come per dire che lui aveva fatto fallo apposta, di solito gli arbitri in quei casi ammoniscono per evitare che i giocatori si facciano giustizia da soli, ma irrati non ha avuto il coraggio, si è reso conto, forse, che prima aveva sbagliato.. anche questo mi è piaciuto stasera, tutti uniti, tutti compatti, hanno protestato, hanno risposto colpo su colpo anche alle provocazioni ma con intelligenza.. grandi veramente..

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non ci credevo per niente. Mi sarei accontentato di un pareggio anche con gol.
Non stimo Inzaghi, ma oggi lo ringrazio, è stato bravissimo. E' una stagione che sto vivendo in maniera un po' grigia, questa soddisfazione ci voleva proprio.
Grande partita, su tutti citerei Milinkovic e Immobile, e non solo per i gol.
E poi sì, faccio fatica a non parlare dei tre difensori: ragazzi, questi sono forti davvero.

Vi voglio bene. Buonanotte.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Rainman il 02 Mar 2017, 00:05
Il numero esatto mi sfugge, ma il record è suo già da diversi anni, lo ha solo migliorato.

Totti fa come Bubka, migliora il record di un centimetro alla volta... :)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: claudio1 il 02 Mar 2017, 02:33

L'asta la fornisce Rocco :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Io volevo dedicare questa vittoria a tutti quei fratelli Laziali, che nello peccare di eccessiva modestia e spero soprattutto scaramanzia, si sono affrettati a dire per le aradio e a scrivere in giro che "fra la Roma e la Lazio c'è un categoria di differenza anzi forse due.... perché il gestore.... perché il mercato... ecc. ecc".
Questa sera nessuno dei nostri lo avrei mai cambiato con qualcuno dei nostri. D'altronde la classifica recita 59 vs 50 con due posizioni di differenza e senza gli aiutini....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Al di là del fatto che per noi contava molto di più che per loro, che contro l'Udinese è arrivata una vittoria occasionale, perché siamo entrati in campo per riscaldarci in vista del derby, e che invece loro hanno sputato i polmoni contro l'Inter, ieri i nostri ragazzi hanno finalmente giocato un derby come si deve. Negli ultimi anni ho visto troppo spesso la riomma segnare con la stessa facilità con cui segna alle altre squadre, e il derby non è questo: si perde per un rimpallo in faccia a Paolo Negro, per un gol di stinco di Cassetti, per le cornutate dell'arbitro, ma non si scende in campo con l'atteggiamento dell'anno scorso, e di tante altre volte da Lulic 71 in poi.
Grandi ragazzi, così si fa!  :since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Comunque al di là della goduria è stato pure un derby intenso e ben giocato e a me l'arbitro è piaciuto, ha fatto giocare parecchio da entrambe le parti e si è vista una partita veloce e cattiva al punto giusto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: migdan il 02 Mar 2017, 06:35
Al di là del fatto che per noi contava molto di più che per loro, che contro l'Udinese è arrivata una vittoria occasionale, perché siamo entrati in campo per riscaldarci in vista del derby, e che invece loro hanno sputato i polmoni contro l'Inter, ieri i nostri ragazzi hanno finalmente giocato un derby come si deve. Negli ultimi anni ho visto troppo spesso la riomma segnare con la stessa facilità con cui segna alle altre squadre, e il derby non è questo: si perde per un rimpallo in faccia a Paolo Negro, per un gol di stinco di Cassetti, per le cornutate dell'arbitro, ma non si scende in campo con l'atteggiamento dell'anno scorso, e di tante altre volte da Lulic 71 in poi.
Grandi ragazzi, così si fa!  :since :asrm

Conta anche per loro, solo che stanno reggendo tre fronti. La coppa Italia è l'obbiettivo più facilmente raggiungibile. Il Lione ci darà anch'esso una discreta mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
(Speriamo che Sarri l'abbia vista e abbia preso appunti, non credo, ma ci spero).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita eccellente, finalmente da squadra vera. La nota più esaltante è stata la concentrazione messa in campo: squadra cazzuta, tignosa ma non nervosa.
E questo mi fa venire in mente questa considerazione: per me non casuale è stato che la giusta dose di cattiveria sia stata mostrata senza la vecchia guardia in campo, nello specifico Lulic e, soprattutto, Radu. Che siano delle colonne della squadra è indubbio, che siano laziali dentro altrettanto, ma i derby mal-giocati del post 26 maggio sono dipesi soprattutto da un nervosismo che è sfociato spesso in isteria che è deleterio per la prestazione sportiva; entrambi, soprattutto Radu, sono i primi a cadere nelle provocazioni merdaiole e spesso le partite finiscono ben prima del fischio finale per le risse che vedono i nostri abboccare con tutte le scarpe, con i melmosi in vantaggio.
I derby si vincono soprattutto con la testa, con la giusta dose di concentrazione: né molli né isterici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Che movimento Ciruzzo sul secondo gol, fiodena vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: migdan il 01 Mar 2017, 21:28
Malissimo Biglia come al solito, costringe al giallo e alla maledetta squalifica Parolo.
Secondo me la partita di Biglia è stata una delle migliori giocate con la nostra maglia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già, se nainggolan non fa niente chissà di chi è il merito.
Lucas fa un partitone. Oltretutto, dopo un fallo non fischiato a nostro favore su Milinkovic-Savic, va subito a vendicare il compagno.
Partita da capitano.

ps. se se va a vedè Manchester By the Sea se lo giocamo, famoje vedè solo cartoni animati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: arkham il 01 Mar 2017, 20:03
In distinti nord, con regolare biglietto, c'è Cesaretto. Caricherei la foto se sapessi come fare.
lho beccato anche io :since

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: claudio1 il 02 Mar 2017, 02:33

Un continuo tendere al suo destino e all'eterno dilemma.

Citazione di: Paladino68 il 02 Mar 2017, 06:28
Questa sera nessuno dei nostri lo avrei mai cambiato con qualcuno dei nostri.
Anche perché, diciamocelo, non sarebbe cambiato molto così  :=)) :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: Valon92 il 02 Mar 2017, 00:57
Ciani, Kishna, Kozak...
Dici che c'entra? Fai un giro sui social e scopri che erano tutti a sostenere la Lazio stasera.
E questa è una cosa meravigliosa.

aggiungi romagnoli ;))

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Comunque SMS è un uomo derby, ne ha tutte le caratteristiche, più ancora di Ciro, più di tutti. E Wallace e Bastos sono due centrali di enorme prospettiva, li vedo male in coppia perché escono entrambi male con la palla al piede, se dovesse partire DV la coppia è Wallace-Hoedt o Bastos-Hoedt. Entrambi sull'uomo sono più veloci e più attenti del pur grande Wesley.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2017, 23:10
Strepitosa vittoria di Simone Inzaghi.
Ha vinto aspettando le merde, aspettandole veramente.
La Lazio, per tutta la partita non ci ha neanche pensato a recuperare alta il pallone.
Tenetelo voi, fate quello che volete.
Simone ha spiegato al calcio italiano come si mettono in difficoltà le merde.
Bravo. Ora a Bologna per volare ancora.
Credo che questo sia per loro il lato peggiore della sconfitta di ieri. Penso e spero che tutti gli allenatori che incontreranno le merde da qui a giugno si studino bene la partita di ieri

Discussione precedente - Discussione successiva