Menu principale

27° turno serie A

Aperto da bak, 28 Feb 2017, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

Citazione di: Brixton il 04 Mar 2017, 17:03
Dice pure che se l'è presa in der culo (ammazza quanto starnazzava gli ultimi cinque minuti...).

Avevo trovato lo streaming con Sky , ammazza che schifo d'omo , tifava spudoratamente per i cani ;ho dovuto cambiare streaming per quanto strillava sto [...]

Biafra

Citazione di: edge24 il 04 Mar 2017, 17:02
tipo vinceremo er tricolor dopo il 7-1 col bayern

Ahahahh, che m'hai ricordato, che Dio ce li conservi sti poracci  :rotfl:

:rotfl:

superdelio

Chissà se l'implume di Certaldo mo ha capito perchè avemo festeggiato de brutto mercoledì sera.

J'AVEMO FATTO MALE

lazionaltrastoria

La mafia perde anche di sabato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Due cose:

• Se proprio devo morire, oggi, dopo questi quattro giorni, è il momento giusto
  • Ho visto solo l'ultima mezz'ora, contrariamente a quello che ho letto qui, ho visto un ottimo Banti

Ranxerox

Ahia.....'n'antra enculada?????

JoeStrummer

Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2017, 17:12
Ahia.....'n'antra enculada?????

Un'enculada perfetta, perché il forcing finale con pali e traverse lascia spazio alla propaganda minimizzatrice anche a fronte di una partita che il Napoli poteva vincere di goleada.
Infatti ecco mangiante parlare dei mille a trigoria e degli applausi scroscianti al fischio finale.
Musica per le mie orecchie, só scontati.

natoil26maggio

Citazione di: Rugiule il 04 Mar 2017, 17:12
Due cose:

• Se proprio devo morire, oggi, dopo questi quattro giorni, è il momento giusto
  • Ho visto solo l'ultima mezz'ora, contrariamente a quello che ho letto qui, ho visto un ottimo Banti
Il goal annullato a Maertens e le mancate espulsioni di derossi sono abbastanza misteriose. E pure il fuorigioco di gieco alla fine sull'occasione di salah fatico a ritenerlo ininfluente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2017, 17:15
Un'enculada perfetta, perché il forcing finale con pali e traverse lascia spazio alla propaganda minimizzatrice anche a fronte di una partita che il Napoli poteva vincere di goleada.
Infatti ecco mangiante parlare dei mille a trigoria e degli applausi scroscianti al fischio finale.
Musica per le mie orecchie, só scontati.

Molto bene

Splash

This should be at least 4 or 5 null  8))

Rastafan implacable

MauroLaziale

Mi spiace che il Napoli nn abbia vinto 3-0 x via degli scontri diretti,a psri punti ora starebbe prima la rioma,ecco perché il Napoli anche sul 2-0 rischiava e ha subìto addirittura il contropiede.
I [...] son in calo fisico, spero sia un calo continuo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Roma, Spalletti: "Per noi ora è quasi impossibile andare a riprendere la Juventus" :lol:

Rugiule

Citazione di: natoil26maggio il 04 Mar 2017, 17:16
Il goal annullato a Maertens e le mancate espulsioni di derossi sono abbastanza misteriose. E pure il fuorigioco di gieco alla fine sull'occasione di salah fatico a ritenerlo ininfluente
Ho visto solo il fuorigioco e era influente, ma è un errore in mezzo a tante decisioni corrette. Però parlo solo dell'ultima mezz'ora, in cui ad esempio non si è cacato salah che ha simulato e ha dato anche un giallo per simulazione, un tagliavento avrebbe dato almeno due rigoripaariomma

inquisitor

(Faccio finta di non aver letto gli auspici di pareggio oggi: manco le basi aó....)

Volevo solo dire che domani andrò a tatuarmi l'istantanea di Mertens che piscia sotto la sud: lo amo.

marco87

ahahahh che goduria ragazzi, sono contentissimo, questa doppia sconfitta della rioma ci voleva.. ;)
stanno fuori da quasi tutto ormai.

pandev66

Ho sentito che i riomici chiedono la squalifica di Mertens per l'esultanza "della bandierina"

:)

L'atroce dilemma continua

marco87

nonostante tutti gli aiuti arbitrali in questa partita a favore hanno perso e rischiato di perdere pure in goleada. :)
rischiano il crollo mentale sempre se non sia già avvenuto..

Contenuto sponsorizzato

arturo

Biafra

Poracci, presi per il c  u  lo da chiunque, sempre e ovunque

Che Dio ce li conservi  :rotfl2: