27° turno serie A

Aperto da bak, 28 Feb 2017, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Brixton il 04 Mar 2017, 17:03
Dice pure che se l'è presa in der culo (ammazza quanto starnazzava gli ultimi cinque minuti...).

Avevo trovato lo streaming con Sky , ammazza che schifo d'omo , tifava spudoratamente per i cani ;ho dovuto cambiare streaming per quanto strillava sto [...]

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: edge24 il 04 Mar 2017, 17:02
tipo vinceremo er tricolor dopo il 7-1 col bayern

Ahahahh, che m'hai ricordato, che Dio ce li conservi sti poracci  :rotfl:

:rotfl:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Chissà se l'implume di Certaldo mo ha capito perchè avemo festeggiato de brutto mercoledì sera.

J'AVEMO FATTO MALE

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

• Se proprio devo morire, oggi, dopo questi quattro giorni, è il momento giusto
  • Ho visto solo l'ultima mezz'ora, contrariamente a quello che ho letto qui, ho visto un ottimo Banti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2017, 17:12
Ahia.....'n'antra enculada?????

Un'enculada perfetta, perché il forcing finale con pali e traverse lascia spazio alla propaganda minimizzatrice anche a fronte di una partita che il Napoli poteva vincere di goleada.
Infatti ecco mangiante parlare dei mille a trigoria e degli applausi scroscianti al fischio finale.
Musica per le mie orecchie, só scontati.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Rugiule il 04 Mar 2017, 17:12
Due cose:

• Se proprio devo morire, oggi, dopo questi quattro giorni, è il momento giusto
  • Ho visto solo l'ultima mezz'ora, contrariamente a quello che ho letto qui, ho visto un ottimo Banti
Il goal annullato a Maertens e le mancate espulsioni di derossi sono abbastanza misteriose. E pure il fuorigioco di gieco alla fine sull'occasione di salah fatico a ritenerlo ininfluente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2017, 17:15
Un'enculada perfetta, perché il forcing finale con pali e traverse lascia spazio alla propaganda minimizzatrice anche a fronte di una partita che il Napoli poteva vincere di goleada.
Infatti ecco mangiante parlare dei mille a trigoria e degli applausi scroscianti al fischio finale.
Musica per le mie orecchie, só scontati.

Molto bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Mi spiace che il Napoli nn abbia vinto 3-0 x via degli scontri diretti,a psri punti ora starebbe prima la rioma,ecco perché il Napoli anche sul 2-0 rischiava e ha subìto addirittura il contropiede.
I [...] son in calo fisico, spero sia un calo continuo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Roma, Spalletti: "Per noi ora è quasi impossibile andare a riprendere la Juventus" :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: natoil26maggio il 04 Mar 2017, 17:16
Il goal annullato a Maertens e le mancate espulsioni di derossi sono abbastanza misteriose. E pure il fuorigioco di gieco alla fine sull'occasione di salah fatico a ritenerlo ininfluente
Ho visto solo il fuorigioco e era influente, ma è un errore in mezzo a tante decisioni corrette. Però parlo solo dell'ultima mezz'ora, in cui ad esempio non si è cacato salah che ha simulato e ha dato anche un giallo per simulazione, un tagliavento avrebbe dato almeno due rigoripaariomma

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
(Faccio finta di non aver letto gli auspici di pareggio oggi: manco le basi aó....)

Volevo solo dire che domani andrò a tatuarmi l'istantanea di Mertens che piscia sotto la sud: lo amo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ahahahh che goduria ragazzi, sono contentissimo, questa doppia sconfitta della rioma ci voleva.. ;)
stanno fuori da quasi tutto ormai.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ho sentito che i riomici chiedono la squalifica di Mertens per l'esultanza "della bandierina"

:)

L'atroce dilemma continua

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nonostante tutti gli aiuti arbitrali in questa partita a favore hanno perso e rischiato di perdere pure in goleada. :)
rischiano il crollo mentale sempre se non sia già avvenuto..

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Poracci, presi per il c  u  lo da chiunque, sempre e ovunque

Che Dio ce li conservi  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva