Partita iniziata alla grande, il primo tempo poteva e doveva finire con uno scarto maggiore, tutto bene, l'unico appunto, personalmente, lo faccio sui troppi traccheggiamenti nella nostra trequarti ed al limite della difesa, quando invece si dovrebbe spazzare, tra Radu, Biglia e Lulic ieri stavamo x combinare la frittata, ricordiamoci che questa mania di uscire sempre palla al piede ci è costato il pareggio contro il Mila.
Detto ciò la squadra sembra molto in fiducia, Milinkovic si sta affermando in maniera sontuosa, diverrà un Top Player, Felipe Anderson bene ma potrebbe fare molto di più, incomincio a intravedere però dei limiti cronici, Keita poteva entrare un po' più cattivo e concreto.
Ottima vittoria, ma davanti corrono tutti, perciò si continui così.