Bologna-LAZIO : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 05 Mar 2017, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Cliath il 05 Mar 2017, 23:09
E domenica c'è inter-atalanta...  :twisted:

Ma anche Juventus-Milan...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Sto tornando a casa da Bologna. Tutto molto bello, ero stranamente serena e non ho mai avuto paura di non vincerla. Bene così

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2017, 23:30
Sto tornando a casa da Bologna. Tutto molto bello, ero stranamente serena e non ho mai avuto paura di non vincerla. Bene così

Sei troppo forte...Forza Lazio!!!

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.744
Registrato
Citazione di: Neal il 05 Mar 2017, 23:12
Ho un leggero dolorino alla schiena, potresti fare una diagnosi anche per me?
Prenoto la sala operatoria o chiamo un prete?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Grandissima Lazio. Primi 20 minuti stratosferici dove abbiamo concretizzato poco rispetto alla grande quantità di occasioni create. Poi siamo stati in controllo e nel secondo tempo abbiamo chiuso la pratica evitando inutili patemi. Partita da grande squadra. Siamo in crescita esponenziale e ci aspetta un finale di stagione scoppiettante. Non vedo l'ora di andare allo stadio lunedì sera e chi si professa laziale come me dovrebbe avere la stessa voglia. Questa è una grande Lazio e merita uno stadio gremito! Avanti Lazio!!!!

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Stasera, come non ricordavo da quanto, mai andato in ansia....(il Bologna cmq sta messo male male)
allo stadio tutto molto bello, sto con un filo di voce e questo è quello che conta....
:since
un saluto particolare a Saramago!!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Mar 2017, 22:43
Partita vinta per manifesta superiorità.

Bene così nonostante molti giocatori abbiano fatto
una prestazione sotto i loro standard.


Dopo le energie spese nel derby è comunque oro colato.
????????????????????????????

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: claudio1 il 05 Mar 2017, 23:14
1,96 punti a partita. Sono 74-75 punti su base stagionale.

Ricordo che la Lazio ha superato i 70 punti solo nell'anno del secondo scudetto (ed erano 4 partite in meno).

Appunto. In altri tempi saremmo stati quasi serenamente tra le prime tre. Qua ci dobbiamo ancora giocare il posto in europa league. Fa rabbia perche' peraltro siamo chiaramente una squadra in crescita, ma con questo campionato gia' chiuso non vedo come quelle davanti possano perdere punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2017, 23:25
Biglia ha sentito una fitta al perineo nel primo tempo...ha giocato finche ha  potuto poi ha chiesto il cambio...speriamo solo un affaticamento... :(
Al perineo? e cosa si era affaticato?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Stavamo un pelo sopra a Inzaghi, posizione ideale per vedere la partita, giocano davvero bene sti Laziali...
Partita che è filata liscia liscia senza mai avere un tremore, la sensazione è che prima o poi venisse chiusa dal secondo gol.
Così è stato.
Ora si spera che le noie muscolari siano leggere leggere, perchè l'impressione è che siamo corti coi ricambi nei ruoli chiave.
Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Partita vinta d'autorità, anche se, va detto, un minimo di cinismo in più impedirebbe che il povero fanciullino pessimista laziale che é in noi soffra fino alla fine. Poteva finire 4 a 0 e saremmo stati tutti più tranquilli. Avremmo potuto fare pause pipi più spesso, avremmo anche potuto, perché no, dedicarci alla lettura di un buon libro con un occhio alla partita. Invece, fino al raddoppio, ogni laziale che si rispetti ha temuto la beffa, perché siamo stati un cicinin troppo mollazzi in zona gol.
Fino al raddoppio, ça va sans dire...

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2017, 08:16
Partita vinta d'autorità, anche se, va detto, un minimo di cinismo in più impedirebbe che il povero fanciullino pessimista laziale che é in noi soffra fino alla fine. Poteva finire 4 a 0 e saremmo stati tutti più tranquilli. Avremmo potuto fare pause pipi più spesso, avremmo anche potuto, perché no, dedicarci alla lettura di un buon libro con un occhio alla partita. Invece, fino al raddoppio, ogni laziale che si rispetti ha temuto la beffa, perché siamo stati un cicinin troppo mollazzi in zona gol.
Fino al raddoppio, ça va sans dire...

Quest'anno si può dire che è l'unica pecca. La Lazio, pur producendo molte situazioni d'attacco pericolose (soprattutto quando riparte) concretizza relativamente poco. Secondo me, manca ancora qualche gol in più da Parolo (a parte exploit contro riommajunior), Anderson (che fa molto lavoro tattico in più, ma pure tanti assists) e Biglia (che non tira più da fuori).

Però Inzaghi ci lavorerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Bella vittoria. Da grande squadra. I Punti buttati con Chievo e Milan ci stanno penalizzando. Meriteremmo di più e non stare punto a punto con squadre inferiori attualmente come Atalanta e inda

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
Bella trasferta (a parte quel casso di bandierone che si è incastrato nella recinzione e mi ha impedito di vedere il primo gol d'Immobile, ero convinto che fosse nato da una torre di SMS).
Discreta la Lazio, belli i Laziali,  grande Inzaghi, merdaccia brio che al radio 1 la prima domanda che ha fatto a Simone è stata sul grave screzio Keita-SMS.
Due considerazioni extra partita:
- lo stadio in città non è poi così male, parcheggi lungo la strada, poi ci sono dei cancelloni in ferro che durante le partite chiudono i, passaggio per creare il preflitraggio e per il resto se ne stanno tranquillamente adagiati sui marciapiedi (insomma ho rivalutato un pò l'ipotesi flaminio);
- ho avuto l'ennesima conferma dell'inutilità dlela tessera del tifoso. Eravami in 6 dei quali uno con biglietto di curva san luca perchè, appunto, privo della tdt. C'eravamo preparati tutto il discorsino da fare allo steward per farlo passare con noi nel settore ospiti ed invece erano proprio gli steward ad urlare: chi ha il biglietto in san luca (che fra l'altro costava 5 € di meno) lo dica al tornello che gli apriamo noi!  Viva l'italia!!

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: Warp il 06 Mar 2017, 09:00
Bella vittoria. Da grande squadra. I Punti buttati con Chievo e Milan ci stanno penalizzando. Meriteremmo di più e non stare punto a punto con squadre inferiori attualmente come Atalanta e inda
Le partite con "rimpianto" sono Bologna e Torino all'andata, chievo e milan al ritorno. Da 2 a 6 punti ... che avrebbero fatto parecchio comodo

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Vorrei fare un saluto al simpatico tifoso bolognese seduto dietro di me, che si atteggiava a grande esperto di calcio, che "Lulic è tutto mancino". Per fortuna Senad gli ha risposto pochi secondi dopo pennellando col destro sulla testa di Immobile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Registrato
Partita iniziata alla grande, il primo tempo poteva e doveva finire con uno scarto maggiore, tutto bene, l'unico appunto, personalmente, lo faccio sui troppi traccheggiamenti nella nostra trequarti ed al limite della difesa, quando invece si dovrebbe spazzare, tra Radu, Biglia e Lulic ieri stavamo x combinare la frittata, ricordiamoci che questa mania di uscire sempre palla al piede ci è costato il pareggio contro il Mila.
Detto ciò la squadra sembra molto in fiducia, Milinkovic si sta affermando in maniera sontuosa, diverrà un Top Player, Felipe Anderson bene ma potrebbe fare molto di più, incomincio a intravedere però dei limiti cronici, Keita poteva entrare un po' più cattivo e concreto.
Ottima vittoria, ma davanti corrono tutti, perciò si continui così.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: SSL il 05 Mar 2017, 23:17
Peccato che gli hanno fasciato il polpaccio e la faccia di Biglia non era delle migliori. Spero di sbagliarmi comunque, ci mancherebbe, anche se la mia sensazione è stata quella
Non è vero. Gli hanno applicato un cerottone sulla tibia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
vado controcorrente: tranne i 20 minuti fenomenali in cui dovevamo essere 3 a 0 a me la LAZIO non e' piaciuta. felipe morbido e alcuni giocatori sottotono.
Cmq ci sta, ci mancherebbe.

FORZA LAZIO!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Registrato
Citazione di: PILØ il 06 Mar 2017, 09:34
Vorrei fare un saluto al simpatico tifoso bolognese seduto dietro di me, che si atteggiava a grande esperto di calcio, che "Lulic è tutto mancino". Per fortuna Senad gli ha risposto pochi secondi dopo pennellando col destro sulla testa di Immobile.
Evidentemente non l'aveva mai visto giocare Lulic.
Gli rimprovero sempre che lanciato sulla fascia rientri senza arrivare sul fondo per calciare di destro!

Discussione precedente - Discussione successiva