Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2017, 11:42
Murgia se incastra altre 2-3 partite fa prima ad essere convocato per uno stage con la Nazionale maggiore.
sono d'accordo, ma nel frattempo doveva già essere un titolare fisso dell under 21

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
murgia lombardi crecco germoni (e ne dimentico qualcuno)
È uno scandalo che non siano in under 21
Tranne` Germoni, hanno un minutaggio ridicolo e un ritmo partita da trovare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Con il Bologna è entrato in partita subito, in modo davvero notevole. Mi sembra un giocatore completissimo, chiaramente ispirato a un modello inglese..... Teniamocelo bbono e incrociamo le dita.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Splash il 06 Mar 2017, 13:14
Tranne` Germoni, hanno un minutaggio ridicolo e un ritmo partita da trovare.
sicuramente è vero, ma tra i giocatori che sono in under21 quanti hanno fatto un gol in serie a con una squadra 4 in classifica?
E dimenticavo palombi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
sicuramente è vero, ma tra i giocatori che sono in under21 quanti hanno fatto un gol in serie a con una squadra 4 in classifica?
E dimenticavo palombi
Non con la squadra 4 in classifica.
Ma nell'Under 21 ci stanno: Conti, Caldara, Masina, Barreca, Benassi, Pellegrini, Grassi, Petagna, Cerri.
Tutti titolari in serie A (tranne Grassi). Gli altri o giocano spesso in A o sono titolari in B.
Ho capito che e' bello essere di parte, ma Palombi, Germoni, e Lombardi non sono da Nazionale. Murgia lo sara', ma gioca talmente poco.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2017, 15:12
Non con la squadra 4 in classifica.
Ma nell'Under 21 ci stanno: Conti, Caldara, Masina, Barreca, Benassi, Pellegrini, Grassi, Petagna, Cerri.
Tutti titolari in serie A (tranne Grassi). Gli altri o giocano spesso in A o sono titolari in B.
Ho capito che e' bello essere di parte, ma Palombi, Germoni, e Lombardi non sono da Nazionale. Murgia lo sara', ma gioca talmente poco.
hai citato 9 giocatori, i nostri non rientrano tra i restanti titolari e le riserve?
Non c'entra nulla essere di parte, mi chiedevo solo il perché , è non ne trovo uno valido

skizzo87

Visitatore
hai citato 9 giocatori, i nostri non rientrano tra i restanti titolari e le riserve?
Non c'entra nulla essere di parte, mi chiedevo solo il perché , è non ne trovo uno valido
Ho citato 9 giocatori perche' non mi sono messo a listarti tutti gli altri.

Allora:
per Germoni le alternative si chiamano Masina, Barreca e se proprio vuoi metterlo a destra Conti e Calabria. Tutta gente che gioca in serie A.
per Murgia: Pellegrini, Cristante, Benassi, Mazzitelli, Capezzi, Grassi, (senza contare che sono stati convocati Locatelli, Sensi, Gagliardini e Cataldi.
per Lombardi e Palombi: Cerri, Petagna, Ricci, Garritano, Berardi, Di Francesco.

Mi pare che hanno leggermente tutti + esperienza dei nostri che fanno la panchina fissa. Tutti di questi hanno almeno un campionato da titolare/semi titolare alle spalle che sia di A o B con rendimenti eccelsi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me è piaciuto ieri, deve ancora crescere come personalità e tecnicamente ma le premesse sono buone, è un buon giocatore, peraltro giovanissimo quindi potrà crescere ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2017, 16:11

Allora:
per Germoni le alternative si chiamano Masina, Barreca e se proprio vuoi metterlo a destra Conti e Calabria. Tutta gente che gioca in serie A.
per Murgia: Pellegrini, Cristante, Benassi, Mazzitelli, Capezzi, Grassi, (senza contare che sono stati convocati Locatelli, Sensi, Gagliardini e Cataldi.
per Lombardi e Palombi: Cerri, Petagna, Ricci, Garritano, Berardi, Di Francesco.

Mi pare che hanno leggermente tutti + esperienza dei nostri che fanno la panchina fissa. Tutti di questi hanno almeno un campionato da titolare/semi titolare alle spalle che sia di A o B con rendimenti eccelsi.

Esatto.

Palombi fa panchina nella ternana ultima in serie B.
Calma.

Poi Murgia mi sta stupendo. Aggiungo uno sticaxxi dell'under 21
Può puntare anche al prossimo biennio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
poi ho notato ieri che i caldi d angolo quando manca biglia li fanno battere a lui quindi significa che ha un bel piede.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2017, 16:11

Allora:

mi hai convinto ma a breve Murgia se li mangerà tutti :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 06 Mar 2017, 16:33
poi ho notato ieri che i caldi d angolo quando manca biglia li fanno battere a lui quindi significa che ha un bel piede.

Bè, ha preso la traversa da calcio d'angolo ieri...

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
murgia lombardi crecco germoni (e ne dimentico qualcuno)
È uno scandalo che non siano in under 21

Finora giocatore forte lo ha dimostrato di essere solo Murgia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque una cosa mi ha colpito piacevolmente di Murgia e Strakosha: erano forti nella primavera e sembrano forti subito anche in Serie A.

Ecco, questo raffronto mi è sempre mancato guardando la primavera: a parte Keita che si vedeva che era un predestinato, non sono mai riuscito a capire quanto un giocatore fosse forte perché in un campionato debole come la primavera, oppure perché forte in assoluto.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
La Lazio ha ufficializzato su i propri canali ufficiali di aver prolungato il contratto del centrocampista Alessandro Murgia fino al 30 giugno 2022.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Secondo me oggi ha confermato di starci bene in questa Lazio. Tecnicamente è molto a posto, personalità ne ha, deve magari irrobustirsi un po' e velocizzarsi palla al piede perché, boh, in certe occasioni mi sembra un po' macchinoso. Però lo promuovo, a prescindere dal bel gol.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
A me è piaciuto soprattutto nel primo tempo.

Quindi il mio giudizio ampiamente positivo esula dal gol.

Per me da confermare.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ha da mangiare molte pagnotte ma molte molte eh!...

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Ci si può lavorare, la materia prima c'è. Tuttavia, oggi non mi ha dato la sensazione di poter fare la seconda linea per l'anno prossimo, dato che abbiamo tre competizioni e dovrebbe giocare con continuità. Non credo sia ancora al livello. Mandarlo a farsi le ossa in prestito sarebbe l'ideale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi mi è piaciuto,ancora è un po' insicuro quando gioca ma il giocatore è buono e ci si può lavorare parecchio per farlo migliorare sempre di più.
oggi poi ha fatto un goal alla Bobo Vieri, complimenti per il goal che ha fatto, molto bello.

Discussione precedente - Discussione successiva