Tentiamo la rimonta?

Aperto da marco87, 06 Mar 2017, 17:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 06 Mar 2017, 23:22
Marco parla per me!
:ssl
Se vuoi ti delego anche qualunque discorso nei miei rapporti interpersonali.


tessera n.2

metteteve in fila, grazie.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
intanto siamo salvi matematicamente. sappiatelo. la sconfitta del palermo e la nostra vittoria a bologna ci mette al riparo dall'eventualità retrocessione.
primo obiettivo raggiunto.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2017, 09:51
intanto siamo salvi matematicamente. sappiatelo. la sconfitta del palermo e la nostra vittoria a bologna ci mette al riparo dall'eventualità retrocessione.
primo obiettivo raggiunto.

sì, ma grazie a un campionato anomalo che vede 3 squadre poco attrezzate.
altrimenti sarebbero stati ca.zzi.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Registrato
Citazione di: surg il 07 Mar 2017, 06:51
Ma veramente c'è qualcuno che crede che parlare di rimonta porti sfiga?

ASSOLUTAMENTE SI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: surg il 07 Mar 2017, 06:51
Ma veramente c'è qualcuno che crede che parlare di rimonta porti sfiga?

Non è una questione di sfiga, IMHO, ma di aspettative.

E' un discorso ufficializzato anche dal nostro DS, con le affermazioni del quale raramente concordo, ma in questo caso si: aumentare le aspettative e le pressioni, in un ambiente provinciale e schizofrenico come quello di Roma, non giova una squadra per di più giovane e non abituata a lottare stabilmente per le primissime piazze.

Però spezzo una lancia in favore delle finalità del topic e soprattutto del suo estensore: la sua peculiare positività e l'entusiasmo che trasmette sono un toccasana per la nostra piccola grande comunità!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: robylele il 07 Mar 2017, 09:59
sì, ma grazie a un campionato anomalo che vede 3 squadre poco attrezzate.
altrimenti sarebbero stati ca.zzi.

:D

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Chiunque altro si fosse azzardato ad aprire un topic simile gli si sarebbero spezzate le braccine.
Ma a Marco87 si perdona tutto.
Certo che tentiamo la rimonta, ca§§o ci stiamo a fare se no.
Ma la mia tattica preferita è sempre la solita.
Una partita alla volta, fari spenti.
E andate a sto ca§§o di stadio, voi che ce l'avete sotto casa.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Ormai dopo 31 partite, questa posizione di classifica e l'andata della semifinale di Coppa Italia è impossibile continuare a fari spenti...
Lo staff e la squadra invece devono puntare gli obbiettivi possibili perché in tutte e due le competizioni ormai non è più tempo di potersi permettere passi falsi.
Gli obbiettivi sono a portata di mano, quindi è meglio puntarci su il mirino e sparare tutte le munizioni a disposizione partendo dalla voglia e dalla determinazione di voler fare l'impresa e dalla consapevolezza di avere i mezzi per farla.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
A fari spenti un cazzo. (cit)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Ma il ritorno si gioca a Torino?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Che poi 'sti fari a forza de tinelli spenti manco sappiamo come si riaccendono a volte.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2017, 09:39
A fari spenti un cazzo. (cit)

ecco.

che poi non ho mai capito perché bisogna tenere il profilo basso per evitare di rimanerci male alla fine.
meglio morire una volta sola che tutti i giorni no?

viva Marco. viva la Lazio.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Ma chissene della scaramanzia, non esistono altre "forse misteriose" se non la nostra, a determinare il nostro posizionamento in classifica. Certo che dobbiamo puntare alla rimonta. Del resto, è quello il nostro obiettivo.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2017, 11:27
Che poi 'sti fari a forza de tinelli spenti manco sappiamo come si riaccendono a volte.

Vivaddio!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
JE SUIS MARCO87

(peraltro stavolta non dovremmo avere arbitraggi alla Massa fino alla fine del campionato, ma non ditelo a nessuno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva