Cagliari - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 19 Mar 2017, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
1 punto é meglio di niente. E graziearcá. Il punto é che il punto (che grande gioco di parole) ci serve a poco, senza manco parlare della prestazione.
La CL da mó che é ita, difendiamo il posto per qualificarci in EL.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ognuno di noi qui dentro avrebbe voluto vincere oggi, come in ogni giornata,  ma c'è sempre un avversario di fronte. Più che il risultato in sé e per sé (si tratta comunque di un punto in trasferta - ricordo un Cagliari-Lazio 0-0 ben più amaro nel 1999) mi dà da pensare la prestazione, figlia di un approccio sbagliato, molle, distratto. C'è da dire anche che qualche elemento non era al meglio.
Ad ogni modo il distacco dall'Inter  (quella che reputo la prima nostra avversaria) è invariato. Ragionamenti sul terzo posto meglio non farne, si vedrà più in là.

Testa al Sassuolo e pedalare. Se proprio potessi chiedere qualcosa ad Inzaghi, vorrei che mettesse il fuoco negli occhi di Anderson. In area deve diventare una belva e non un mozzarellaro.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Brutta giornata per i nostri attaccanti. Immobile irriconoscibile. Il Cagliari è l'anticalcio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma fatemi capire, credevate che la qualificazione in el fosse cosa fatta? Nel leggere alcuni commenti mi e' sembrato di si. E' una lotta durissima che ci vedet sopra di 4 punti sull'ultimo posto utile. Abbiamo certamente buone possibilita' di farcela, ma tutto e' ancora da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Atteggiamento buono. Ma davanti inconcludenti. Fa e keita lontani dalla porta. Immobile non pervenuto. Non tiriamo quasi mai da fuori. Ci sta dai. Ripartiamo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Squadra molle nei contrasti che comunque ha dominato territorialmente fino a venti dalla fine. Si sentiva la mancanza del serbo. FA da prendere a calci nel sedere per la svogliatezza e Cagliari catenacciaro mai visto prima. Trasferte di merda così ce ne saranno ancora tra Genoa, Sassuolo e Firenze ; non ci regalerà mai niente nessuno.
Un laziale a fine partita preso a cinghiate

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Amarcord il 19 Mar 2017, 17:14
Coscia 6
Basta 6
Hoedt 6
De vrij 6
Radu 5.5
Biglia 5
Parolo 5.5
Lulic 6 sempre grande cuore
Keita 5
Felipe 4.5
Immobile 5.5

Deluso dai giocatori chiave della squadra, ma soprattutto da Anderson che quando deve dar di piu scende di rendimento paurosamente.
Finalmente una critica a FA. Oggi è stato pietoso. Sono d 'accordo con Lulic migliore(tra la mediocrità generale )  in campo, criticato ingiustamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Non e possibile non vincere una partita simile. Non e possibile. DC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mar 2017, 18:37
Domenica disastrosa, non stacchiamo l'inter, ci facciamo venire addosso l'atalanta e risuscitiamo persino il milan, che adesso ci ha nel mirino, gli basta raggiuncerci per fotterci.
Ma voi siete tutti contenti, buon punto, ecc.
Ho detto anche io pigliamoci il pareggio ma è un aglietto, abbiamo fatto la frittata.
La CL non è assolutamente un obiettivo possibile, visto che rischiamo seriamente di cacarci persino l'EL e ce la dovremo giocare fino all'ultimo secondo della penultima giornata, visto che l'ultima è il jolly da 3 punti di Crotone.
Il napule non possiamo manco guardarlo, figuriamoci le merde con gli arbitri schierati a supporto, e il60% degli avversari che si scansa allargando le braccia, come il sassuolo stasera e consigli che farà passare pure le loffe. Un vecchio film già visto.
La partita fondamentale è il 4 aprile, e sperare poi in una juve stanca...
Sono d 'accordo su tutto.
Non so chi ancora possa pensare di poter arrivare terzi. Io tifo Napoli tutte le domeniche perché spero che arrivino secondi e quelli facciano il preliminare. Come si può pensare che il Napoli ormai uscito dalla Champions possa farsi raggiungere, le squadre facili da battere (che sono praticamente tutte a parte le prime 6) le incontrano anche loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Vabbè è impossibile, ma ci sono Napoli-Juve e Sassuolo-Lazio.
Poi Lazio-Napoli.
Ci si può sperare un attimo, giusto per?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ma che dite oggi bisognava vincere a tutti i costi. E' impossibile che ogni qualvolta c'è da fare il salto di qualità (inter che pareggia e tu che giochi con una squadretta), sbagli sempre tutto. Oggi non dovevano esserci sbavature. :asrm

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2017, 22:29
Vabbè è impossibile, ma ci sono Napoli-Juve e Sassuolo-Lazio.
Poi Lazio-Napoli.
Ci si può sperare un attimo, giusto per?

Ma certo. Ma se tu speri di raggiungere il napoli, consenti ad altri di temere il ritorno del milan?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
calma ragazzi, ritorneremo a vincere subito, ne sono convinto.
oggi i giocatori forse erano un po' stanchi e non sono stati brillanti come al solito, ma succede, solo la juve vince sempre, le altre squadre hanno tutte dei cali e dei momenti brillanti. :s
adesso i giocatori devono recuperare le energie e ritornare subito a vincere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Maxilotte il 19 Mar 2017, 22:43
Ma certo. Ma se tu speri di raggiungere il napoli, consenti ad altri di temere il ritorno del milan?
Ho scritto nel topic di Inzaghi (prima della partita di oggi) che per me l'EL non è sicura per niente. Bisogna lottare punto a punto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Maxilotte il 19 Mar 2017, 21:38
Ma fatemi capire, credevate che la qualificazione in el fosse cosa fatta? Nel leggere alcuni commenti mi e' sembrato di si. E' una lotta durissima che ci vedet sopra di 4 punti sull'ultimo posto utile. Abbiamo certamente buone possibilita' di farcela, ma tutto e' ancora da giocare.
Credo che non andare in EL quando sei senza coppe, considerando la stagione fallimentare da cui veniamo, il fatto che abbiamo un punta che segna e probabilmente andrà in doppia cifra (dopo tanti tanti anni), che la fiorentina sta deludendo, l'inter ha buttato al cesso tante partite e il nostro competitor principale è l'atalanta, beh.... sarebbe un colossale fallimento e disastro.

Le merde vanno in CL spesso e volentieri (probabilmente pure quest'anno) e noi dobbiamo fare la lotta durissima con l'atalanta?

Non si può assolutamente pensare di non andare in EL quest'anno, ma proprio no.

P.S. Un pareggio ci sta, ma l'argomentazione "non puoi vincerle tutte" ha poco senso quando ne hai vinte 17 su 29... Non mi sembra molto sensato contestare chi pensa che questa partita andava vinta con questa argomentazione.

Warp

*
Lazionetter
* 13.169
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma ci stà incazzarsi per l'atteggiamento.
Anche perchè ieri era abbastanza importante visti i risultati.

Purtroppo ieri è stata una di quelle giornate in cui il punto te lo tieni stretto.
Tra vento, campo di merda, gente recuperata venerdi, uno che non si era allenato ieri, milinkovic squalificato...

Sapevamo che era il problema di questa squadra, inutile girarci intorno.
Aggiungiamo il fatto che il cagliari ha giocato più accorto perchè si era stufato de prende 4 pizze ogni volta e il gioco è fatto...

L'unico appunto è che Djordjevic e LA non devono giocà. Non pareggi per loro eh. Ci mancherebbe.
Però nel primo quarto d'ora del secondo tempo c'era stata una parvenza di voglia con l'entrata de sti due abbiamo totalmente smesso di essere pericolosi.
Anche come atteggiamento non ci siamo. Lulic con tutti i suoi limiti si faceva tutta la fascia superando il compagno entrato 5 minuti prima...

Io ignorantemente sarei passato alla difesa a tre accentrando FA e Keita e mettendo dentro Lukaku che se lo è meritato sul campo.

Vabbè, come ho detto prima, pijamose sto punto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
La Lazio arriva da un periodo di ottima forma fisica e massima concentrazione.
Queste trasferte con squadrette, prima delle nazionali (e dopo) sono molto a rischio. Il Cagliari ha giocato la partita della vita.
Si vince con un guizzo o la giocata di un campione. Sul primo siamo stati sfortunati (Immobile nel primo tempo), di campioni invece non ne abbiamo (non mi dite FA, perché ieri si sono dimostrati tutti i suoi limiti - e quelli dell'altro fenomeno che vole più sordi).
Comunque non si è compromesso nulla. Bisogna restare compatti e concentrati per il rush finale. Inzaghi la differenza la deve fare qui (dopo l'ottimo impatto ad Auronzo!).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Kredskin il 20 Mar 2017, 05:14
Credo che non andare in EL quando sei senza coppe, considerando la stagione fallimentare da cui veniamo, il fatto che abbiamo un punta che segna e probabilmente andrà in doppia cifra (dopo tanti tanti anni), che la fiorentina sta deludendo, l'inter ha buttato al cesso tante partite e il nostro competitor principale è l'atalanta, beh.... sarebbe un colossale fallimento e disastro.

Le merde vanno in CL spesso e volentieri (probabilmente pure quest'anno) e noi dobbiamo fare la lotta durissima con l'atalanta?

Non si può assolutamente pensare di non andare in EL quest'anno, ma proprio no.

P.S. Un pareggio ci sta, ma l'argomentazione "non puoi vincerle tutte" ha poco senso quando ne hai vinte 17 su 29... Non mi sembra molto sensato contestare chi pensa che questa partita andava vinta con questa argomentazione.