Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Rorschach il 23 Mar 2017, 17:35
Zapata + 10 per Keita
30 per De Vrij

Mi sembrano cifre più realistiche.

Zapata è valutato 8 mln dal napoli... dunque 18 mln per Keita? Magari fosse...

Hummels è andato al Bayern per 35 mln, non riesco a capire come per de Vrij ci daranno 30 mln, visto il contratto in scadenza tra un anno ed il grave infortunio che non lo assicura 100%.

Tutti a dire che ci saranno suoni di milioni per il mercato... vediamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Zapata valutato 8 mio non credo. Direi 12-13.
Lo pagarono 6/7 mio nel 2013, se va in doppia cifra ne vogliono il doppio o poco ci manca.

skizzo87

Visitatore
Uscito l'articolo Funes Mori per De Vrij.
Ecco un 20 + Funes Mori o Bolasie e Funes Mori lo farei tranquillamente.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Rorschach il 23 Mar 2017, 13:37
Quest'anno le assenze di De Vrij sono passate quasi inosservate.

p.s. gac che ci serve un giocatore giovane, sconosciuto ma fortissimo.
Anche le presenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se va via DV basta un'onesto mestierante, che altrimenti con bastos e wallace che ce famo?

I soldi sui centrali sono già stati spesi (a scapito della riserva di immobile) questa estate.

Reinvestire su ciò che manca ora, che l'anno prossimo se non completiamo la rosa finiamo per fare la solita stagione deludente post annata buona.

1 punta buona, sostituto keita forte forte + riserva FA affidabile (tipo gomez per capirci).
cc buono per far rifiatare biglia senza cedere nessuno
mestierante centrale + terzino affidabile
eventualmente portiere, ma io terrei strakosha.

con 50-60 milioni (DV, keita, cessioni minori ed il nsotro solito budget di 10 milioni) ce la si fa e se tare ci azzecca si potrebbe anche ambire realmente alla CL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Keita (al di là della prospettiva) è più forte di Gomez?

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Io farei uno sforzo per Benassi ed uno per Petagna.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: attilio79 il 23 Mar 2017, 22:18
Io farei uno sforzo per Benassi ed uno per Petagna.
Per me li paghi troppo e non sono un valore aggiunto. Lo sforzo va fatto per eventuali titolarissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Per me li paghi troppo e non sono un valore aggiunto. Lo sforzo va fatto per eventuali titolarissimi
il problema in Italia sono sempre i prezzi infatti (a me Petagna piace), capace che devi mettere 35/40 mio per prenderli.
Ricordo sempre che con 11.5 abbiamo portato Hernanes, che tutto quello che vogliamo ma era uno che certe partite le risolveva con qualche colpo e ha fatto 30 gol con noi.
Non conosco bene il calcio internazionale ma se ti presenti con 15-20 mio in Brasile, Olanda, Francia, Germania che porti a casa?

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Secondo me qualcosa in più per due giovani italiani è giusto spenderla perché, a parità di valore tecnico, non necessitano di un lungo periodo di adattamento.
Nei casi specifici credo che Benassi sia molto più che un'alternativa a Parolo e Petagna può essere addirittura complementare ad Immobile.
Sarebbero, inoltre, due innesti che non stravolgerebbero le gerarchie attuali ma garantirebbero un livellamento tra titolari e riserve che oggi manca.
Se dovessimo andare in Europa sicuramente sarebbe più facile strapparli a squadre di provincia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2017, 21:36
Keita (al di là della prospettiva) è più forte di Gomez?

In prospettiva forse lo diventerà, ma il Papu ad ora ti garantisce un plus di esperienza, continuità di prestazioni e peso specifico. Magari, per l'età, fisicamente è meno performante ma, per esempio in compenso, mi pare che abbia un miglior feeling con la porta perché i suoi gol li ha sempre fatti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: attilio79 il 23 Mar 2017, 22:43
Secondo me qualcosa in più per due giovani italiani è giusto spenderla perché, a parità di valore tecnico, non necessitano di un lungo periodo di adattamento.
Nei casi specifici credo che Benassi sia molto più che un'alternativa a Parolo e Petagna può essere addirittura complementare ad Immobile.
Sarebbero, inoltre, due innesti che non stravolgerebbero le gerarchie attuali ma garantirebbero un livellamento tra titolari e riserve che oggi manca.
Se dovessimo andare in Europa sicuramente sarebbe più facile strapparli a squadre di provincia.

Per puntare alla Champions e a provare ad inserirsi nella lotta scudetto a centrocampo devi fare l'acquisto importante, quello decisivo.
Perché se metti un'altro parecchio forte insieme a Biglia e a Milinkovic-Savic hai, forse, il centrocampo più forte del campionato. Ed è soprattutto la qualità del centrocampo che decide le stagioni di una squadra.
Uno cazzutissimo alla Simeone, tanto per dire, preso a poco ma determinante per le caratteristiche tecniche, di esperienza e caratteriali che aveva. Oggi ti ci vogliono dai 20 pippi in su.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
de vrji e keita sono fortissimi, non scherziamo, ma se vogliono andare via a tutti i costi, ciao, grazie di tutto e buon proseguimento.. de vraji è un campione assoluto, secondo me, ma si può rimpiazzare, keita ha dei spunti da vero campione ma se non c'è margine arrivederci e grazie.. abbiamo visto partire nesta e stam, crespo e vieri, ce ne faremo una ragione, c'è solo la SS LAZIO 1900..

Janky

*
Lazionetter
* 1.348
Citazione di: Luciano RE il 23 Mar 2017, 17:31
Ma quali 60m minimo, per carità? de Vrij e Keita all'ultimo anno ci danno max 40, ma proprio se c'è qualche pazzo in giro
Bah, non sono d'accordo, vedremo. Nei 60 vanno aggiunti anche la vendita di Berisha, LA, Kishna e via via

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Reinvestire il ricavato della cessione di De Vrij su Mammana? Per me è forte forte...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per in giro o giocatori forti che non cosciamo ce ne sono a iosa. Ma DV prima del mondiale chi lo conosceva? Biglia? SmS? E parliamo di giocatori forti forti.
Forse l'unico ruolo che passa meno inosservato é quello dell'attaccante. Ma anche in questo caso ci sono giocatori fortissimi che magari negli ultimi due anni hanno avuto situazioni strane ed il loro valore é crollato.
Gli acqusti di Miro e Ciro sono stati pazzeschi sotto questo punto di vista.
Per il resto ho la certezza che acquistare in Italia è da matti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Infatti Lotito sta sondando tutti gli attaccanti col nome di 4 lettere che vini sconto per "IRO"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
 spero che vengano ceduti tutti quelli che non sono profondamente convinti di restare...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 24 Mar 2017, 08:34
Secondo me lo sforzo va fatto x baselli

Anche per me. E ci metto pure Verdi.

Discussione precedente - Discussione successiva