Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Qualche news sul presunto viaggio all'estero ?

skizzo87

Visitatore
tornando al discorso perche' Tare si rivolge all'estero...

Petagna a 15 mln

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

tipo romagnoli a 25 milioni è normale? o nasconde altro?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Quando la Lazio comprò Makinwa, sembrava avessimo fatto un colpaccio.
Veniva da esperienze positive con Atalanta e Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2017, 10:29
Col senno di poi é tutto più facile.
Quando la Lazio comprò Makinwa, sembrava avessimo fatto un colpaccio.
Veniva da esperienze positive con Atalanta e Palermo.

Mi duole correggerti.
A Palermo Makinwa andò male, anche per via di ripetuti infortuni.
Ma l'esperienza fu negativa.
Alla Lazio venne, infatti, confidando (Rossi in primis, che lo volle) che fosse quello di Bergamo e non quello di Palermo.
Quello di Bergamo era effettivamente un giocatore straripante, pareva il Tino Asprilla quando non aveva la luna storta.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Daniela il 27 Mar 2017, 09:48
certe valutazione sono da inchiesta

tipo romagnoli a 25 milioni è normale? o nasconde altro?

I ragazzi italiani hanno tutti valutazioni esorbitanti... Orsolino acquistato dalla Juve per 10-12mln, cn mezza serie B fatta alle spalle...

Petagna 20-25mln nn esiste ne in cielo ne in terra...

Gagliardini 28+2 é una follia per dire...

Se murgia dovesse fare una stagione ottima, lo pubblicizzi un po e guarda cm ci fai 20mln minimo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: cuchillo il 27 Mar 2017, 11:57
Mi duole correggerti.
A Palermo Makinwa andò male, anche per via di ripetuti infortuni.
Ma l'esperienza fu negativa.
Alla Lazio venne, infatti, confidando (Rossi in primis, che lo volle) che fosse quello di Bergamo e non quello di Palermo.
Quello di Bergamo era effettivamente un giocatore straripante, pareva il Tino Asprilla quando non aveva la luna storta.

E' vero, io avevo in mente l'esperienza bergamasca, in cui era sembrato, effettivamente, il nuovo Asprilla. Tralaltro, leggendo su Wikipedia, fu pagato da Palermo 7,5 milioni di euro. Neanche poco.

cuchillo

Visitatore
Ma infatti il Palermo si pensò che fece un gran colpo perché Makinwa era stato il trascinatore dell'Atalanta in quella quasi-rimonta miracolosa.
Neanche nell'Atalanta aveva fatto chissà quanti gol, anche se giocò mezzo campionato, ma ciò che impressionava era proprio la qualità della progressione, con avversari che si aggrappavano ma lui andava via lo stesso.
Io fui invidioso del fatto che lo prese il Palermo così come fui contento quando arrivò da noi.
E quell'esperienza mi ha insegnato che un anno è davvero troppo poco per fare follie su un giocatore: ne servono sempre due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Le valutazioni del campionato italiano, Italia su Italia sono strane. Petagna e De Vrij 15 milioni a testa. bho.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: simcar il 27 Mar 2017, 14:01
Le valutazioni del campionato italiano, Italia su Italia sono strane. Petagna e De Vrij 15 milioni a testa. bho.
Fonte per DV 15 milioni?

Petagna, come TUTTI gli italiani giovani, nuovi, che fanno l'annata dei miracoli, costa tanto. CHe c'è di strano?
Ma voi onestamente per murgia quanto chiedereste? 2 milioni? 3 milioni? E lui che ha fatto, quante partite ha fatto?

Io a meno di 10 manco ne parlerei ad esempio.

P.S. Un discorso sono le valutazioni (che poi di chi?), un altro sono le legittime richieste per un giocatore, che hanno mille variabili che non vengono mai considerate (età, nazionalità, infortuni, durata contratto, utilità nella rosa, vuole andare via...).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: cuchillo il 27 Mar 2017, 12:20
Ma infatti il Palermo si pensò che fece un gran colpo perché Makinwa era stato il trascinatore dell'Atalanta in quella quasi-rimonta miracolosa.
Neanche nell'Atalanta aveva fatto chissà quanti gol, anche se giocò mezzo campionato, ma ciò che impressionava era proprio la qualità della progressione, con avversari che si aggrappavano ma lui andava via lo stesso.
Io fui invidioso del fatto che lo prese il Palermo così come fui contento quando arrivò da noi.
E quell'esperienza mi ha insegnato che un anno è davvero troppo poco per fare follie su un giocatore: ne servono sempre due.

fece 6 gol nel solo girone di ritorno, il primo (fortunatamente inutile) contro di noi
in un avvincente scontro salvezza dove fece una prestazione impressionante e acquisì tutto quel credito, immeritato, da parte dei tifosi della Lazio ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: Kredskin il 27 Mar 2017, 14:40
Fonte per DV 15 milioni?

Petagna, come TUTTI gli italiani giovani, nuovi, che fanno l'annata dei miracoli, costa tanto. CHe c'è di strano?
Ma voi onestamente per murgia quanto chiedereste? 2 milioni? 3 milioni? E lui che ha fatto, quante partite ha fatto?

Io a meno di 10 manco ne parlerei ad esempio.

P.S. Un discorso sono le valutazioni (che poi di chi?), un altro sono le legittime richieste per un giocatore, che hanno mille variabili che non vengono mai considerate (età, nazionalità, infortuni, durata contratto, utilità nella rosa, vuole andare via...).

15 milioni sembra l'offerta dell'Inter, infatti ho specificato Italia su Italia. Si parla anche di un'offerta di 30 milioni da parte dell'Everton, più consona al valore del calciatore

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: simcar il 27 Mar 2017, 15:23
15 milioni sembra l'offerta dell'Inter, infatti ho specificato Italia su Italia. Si parla anche di un'offerta di 30 milioni da parte dell'Everton, più consona al valore del calciatore

tutto dovrebbe partire da un articolo di ieri del daily star, che parla di una "valutazione" di 30 milioni di sterline (quasi 35 milioni di euro) per De Vrji che Chelsea ed Everton dovrebbero contendersi per giugno.

http://www.dailystar.co.uk/sport/football/599946/Chelsea-Everton-Lazio-transfer-Stefan-de-Vrij

l'articolo riporta che De Vrji lascerà sicuramente la serie A, i siti italiani riprendono la notizia, molti aggiungendo che però l'inter è ancora in vantaggio con due fusaje al posto dei soldi ....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kredskin il 27 Mar 2017, 14:40

A mio avviso sarà questa la novità del mercato della Lazio della prossima estate.
La possibilità di monetizzare tanti giovani giocatori che stanno, più o meno, mettendosi in mostra.
Da Palombi a Lombardi, passando per Murgia, Cataldi e altri.
Non perché se ne debba liberare per forza, ma per fare cassa se arrivano richieste interessanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.861
Beh, da quelli é giá molto se fai qualche soldo con Cataldi.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
certo il livello della b è quello che è, ma qua tutti sono contenti di minala. magari siamo ancora in tempo a farne un calciatore.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904

Citazione di: mazzok il 27 Mar 2017, 15:11
fece 6 gol nel solo girone di ritorno, il primo (fortunatamente inutile) contro di noi
in un avvincente scontro salvezza dove fece una prestazione impressionante e acquisì tutto quel credito, immeritato, da parte dei tifosi della Lazio ...

Bazzani, avevo rimosso.
Certo che a Taibi se arrivava una palla centrale faceva un passo di lato per respingerla in tuffo.
EOT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: mazzok il 27 Mar 2017, 15:11

mamma mia che sega immonda sereni.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.977
Citazione di: syrinx il 28 Mar 2017, 12:17
mamma mia che sega immonda sereni.

Perché gli altri  :beer:
Vedendo il video sto rivalutando il "progetto" di Lotito e Tare

cry

*
Lazionetter
* 3.929