Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Mitrovic, ma ammetto di aver seguito poco il calcio europeo recentemente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Quello dell'anderlecht dal nome difficilissimo
Mitroglou

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Nome interessante Klaassen, con l'uscita di De Vrij e Keita mi aspetto 3-4 colpi del livello dell'olandese dell'Ajax. A proposito del sostituto di De Vrij, leggevo oggi di Zouma in uscita dal Chelsea; un paio di anni fa se ne parlava come uno dei prospetti più interessanti nel ruolo di difensore centrale, potrebbe essere un nome buono (tra l'altro già accostato ai nostri colori qualche tempo fa)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
ma guarda che non lo dicevo a mo di critica, per me cholito è ad altissimo rischio sola costosa. Idem Petagna.

Forse preferirei Zapata, che cmq non mi fa impazzire.

Non era una questione di critica, sono d'accordo con te, Simeone non e un profilo alla Tare.
Secondo me é più un'infatuazione di Lotito che s'é messo già d'accordo con Preziosi, magari nella pausa pranzo di un incontro in lega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2017, 18:08
Non era una questione di critica, sono d'accordo con te, Simeone non e un profilo alla Tare.
Secondo me é più un'infatuazione di Lotito che s'é messo già d'accordo con Preziosi, magari nella pausa pranzo di un incontro in lega.
Per capire, perché non è un profilo alla Tare secondo te?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
perchè in questo momento è supervalutato rispetto a quanto mostrato.
se un nome che viene accostato alla lazio tutti sul forum sanno chi è, è già probabile che non sia un acquisto alla tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Drenai il 27 Mar 2017, 18:22
perchè in questo momento è supervalutato rispetto a quanto mostrato.
se un nome che viene accostato alla lazio tutti sul forum sanno chi è, è già probabile che non sia un acquisto alla tare.
Premessa: purtroppo l'ho visto col Milan e sono influenzato negativamente.

Ma che vuol dire sopravvalutato? Se fosse vero che vogliono 15 mio per un 21enne che al primo anno in serie A va in doppia cifra sarebbe tanto? E quanto lo vuoi pagare?

Tare voleva Gabbiadini dalla Samp, voleva Defrel...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
difatti li voleva a cifre inferiori, nel momento in cui hanno chiesto 15 o piu abbiamo sempre risposto no grazie. che poi nel caso di defrel ho pure il sospetto che possa valerli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Drenai il 27 Mar 2017, 18:39
difatti li voleva a cifre inferiori, nel momento in cui hanno chiesto 15 o piu abbiamo sempre risposto no grazie. che poi nel caso di defrel ho pure il sospetto che possa valerli.
Abbiamo sempre detto no grazie perché avevamo un budget da massimo 25 mio per 4 giocatori.
Non sappiamo quali siano i giocatori da Tare con 50 mio e passa a disposizione, dico solo questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Cairo dice che anche noi eravamo su Lyanco, verosimile che cerchiamo un centrale da 7-9 mio, un Wallace 2.0.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2017, 18:57
Cairo dice che anche noi eravamo su Lyanco, verosimile che cerchiamo un centrale da 7-9 mio, un Wallace 2.0.
Dubito che compreremo un altro extra come centrale difensivo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Su Lyanco era uscita qualche indiscrezione a inizio Luglio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Giuseppe Rossi come alternativa terza punta o dietro una punta non sarebbe male.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2017, 18:12
Per capire, perché non è un profilo alla Tare secondo te?

E' raro che Tare vada su giocatori che sono sul davanti della scena. Preferisce profili più imprevedibili.
Simeone jr é una delle sorprese di questo campionato, come Federico Chiesa, Petagna, Gomez e altri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2017, 20:39
E' raro che Tare vada su giocatori che sono sul davanti della scena. Preferisce profili più imprevedibili.
Simeone jr é una delle sorprese di questo campionato, come Federico Chiesa, Petagna, Gomez e altri.
Gomez non e' una sorpresa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2017, 20:40
Gomez non e' una sorpresa.

A questi livelli si, se la scorsa estate te presentavi con Gomez c'erano i forconi fuori da Formello.
Gioca in Italia dal 2010, con una parentesi nel Metallist, e fino a 3 mesi fa non se lo era strinculato nessuno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2017, 20:46
A questi livelli si, se la scorsa estate te presentavi con Gomez c'erano i forconi fuori da Formello.
Gioca in Italia dal 2010, con una parentesi nel Metallist, e fino a 3 mesi fa non se lo era strinculato nessuno.

Se non ricordo male era un pupillo del buon fabrizio1983  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: samu_s il 27 Mar 2017, 20:52
Se non ricordo male era un pupillo del buon fabrizio1983  :=))

Su 950mila tifosi della Lazio recensiti uno che considerava Gomez la prossima sorpresa del campionato si trova sempre. Diciamo che statisticamente pochissimi avrebbero pensato che l'Atalanta, a 9 giornate dalla fine del campionato fosse in corsa per l'Europa e che Gomez fosse la sorpresa delle sorprese tanto da spingere perché possa addirittura giocare in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq Italia Spagna u21 cataldi capitano...dedicato a tutti quelli che hanno tanta fretta di cederlo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alex73 il 27 Mar 2017, 21:21
Cmq Italia Spagna u21 cataldi capitano...dedicato a tutti quelli che hanno tanta fretta di cederlo
Scusate ho detto una cazzata...Benassi e' capitano...cmq ribadisco che cataldi e' un nostro patrimonio da tutelare

Discussione precedente - Discussione successiva