Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2017, 12:03
Magari ma nn hanno scritto scemi in testa purtroppo...

Chiesa é uno dei piu promettenti talenti italiani, mentre cataldi sta facendo un under 21 negativo oltre un approdo a genoa negativo anchesso...

Ormai mi sn arreso su questo giocatore.
come al solito, i nostri fanno schifo, la grandissima fiorentina non può prendere mai uno dei nostri.
È ovviamente chiesa dopo mezzo campionato buono è 100 volte più forte dei nostri .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
come al solito, i nostri fanno schifo, la grandissima fiorentina non può prendere mai uno dei nostri.
È ovviamente chiesa dopo mezzo campionato buono è 100 volte più forte dei nostri .

attenzione, non ho detto questo, ma semplicemente che non puoi sperare in uno scambio simile, perche chiesa è titolare quest'anno e sta facendo grandi cose, cataldi è panchinaro e quando gioca lo fa male ( lo sto seguendo molto ) e per di piu non si sa ancora quale ruolo giochi.

Tu faresti questo scambio se tu fossi la fiorentina?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2017, 12:25
attenzione, non ho detto questo, ma semplicemente che non puoi sperare in uno scambio simile, perche chiesa è titolare quest'anno e sta facendo grandi cose, cataldi è panchinaro e quando gioca lo fa male ( lo sto seguendo molto ) e per di piu non si sa ancora quale ruolo giochi.

Tu faresti questo scambio se tu fossi la fiorentina?
io non farei lo scambio se fossi la Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Poi vabbe, gente che ti accusa di essere na merda solo perche dice:"hanno scritto scemi in testa che ti danno chiesa per cataldi", quando avete sparato a zero sul nostro aquilotto...

Buon per voi che credete alle favole...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2017, 13:16
Poi vabbe, gente che ti accusa di essere na merda solo perche dice:"hanno scritto scemi in testa che ti danno chiesa per cataldi", quando avete sparato a zero sul nostro aquilotto...

Buon per voi che credete alle favole...
io non do del riommico a nessuno, al massimo do' del riommico di merda  :=))
Comunque secondo me cataldi è ancora più forte di chiesa e di tanti altri, ha bisogno di più tempo, poi sbaglierò .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
io non do del riommico a nessuno, al massimo do' del riommico di merda  :=))
Comunque secondo me cataldi è ancora più forte di chiesa e di tanti altri, ha bisogno di più tempo, poi sbaglierò .

con me sfondi una porta aperta, ho sostenuto cataldi fino a quando era della nostra casacca bianco celeste... Purtroppo io ancora non lo ho inquadrato bene, sono sincero. Però per carità, speriamo possa diventare una nostra bandiera nei prossimo anni.!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Se Chiesa é uno dei giocatori italiani più promettenti, il calcio italiano non promette niente di buono..

Ma le guardate le partite? È tecnicamente imbarazzante..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bisogna trova' de corsa n'altro tormentone.
Portanova non se po più usa'.

PORTANOVA ANNUNCIA IL RITIRO

A 38 anni suonati e dopo 9 mesi di inattività, Daniele Portanova dà l'addio al calcio con un post su Facebook. L'ex difensore, oltre 500 presenze in carriera, ha vestito (tra la altre) le casacche di Siena, Genoa, Napoli e Bologna. "Ho lasciato un pezzo del mio cuore dentro ciascuna di queste maglie, e avuto il privilegio di portare addosso i colori di queste città. Accanto alla famiglia che ho per nascita, nel mio cuore c'è la famiglia fatta di tutte le persone che hanno condiviso con me questo cammino. Adesso, sperando di aver saputo dare almeno la metà di quello che ho ricevuto da voi, è il momento giusto per andare oltre...".

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 31 Mar 2017, 09:21
Bisogna trova' de corsa n'altro tormentone.
Portanova non se po più usa'.

PORTANOVA ANNUNCIA IL RITIRO

A 38 anni suonati e dopo 9 mesi di inattività, Daniele Portanova dà l'addio al calcio con un post su Facebook. L'ex difensore, oltre 500 presenze in carriera, ha vestito (tra la altre) le casacche di Siena, Genoa, Napoli e Bologna. "Ho lasciato un pezzo del mio cuore dentro ciascuna di queste maglie, e avuto il privilegio di portare addosso i colori di queste città. Accanto alla famiglia che ho per nascita, nel mio cuore c'è la famiglia fatta di tutte le persone che hanno condiviso con me questo cammino. Adesso, sperando di aver saputo dare almeno la metà di quello che ho ricevuto da voi, è il momento giusto per andare oltre...".

di Canio allena ancora?

Janky

*
Lazionetter
* 1.347
Secondo Super Deporte, il Valencia ha messo nel mirino per la prossima stagione diversi prospetti del calcio serbo, tra cui anche il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.347
La Lazio cerca un attaccante per la prossima stagione e, tra i desideri biancocelesti, spunta il nome di Lucas Alario, ora al River Plate. Per l'argentino c'è una clausola di rescissione alta, da 18 milioni di euro, ma secondo l'agente si può abbassare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Janky il 31 Mar 2017, 09:58
Secondo Super Deporte, il Valencia ha messo nel mirino per la prossima stagione diversi prospetti del calcio serbo, tra cui anche il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.
120 maglioni :=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Janky il 31 Mar 2017, 09:58

Il Valencia. Milinkovic Savic... hanno molta meno disponibilità di noi. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Janky il 31 Mar 2017, 10:00
La Lazio cerca un attaccante per la prossima stagione e, tra i desideri biancocelesti, spunta il nome di Lucas Alario, ora al River Plate. Per l'argentino c'è una clausola di rescissione alta, da 18 milioni di euro, ma secondo l'agente si può abbassare.
Premetto che non lo conosco ma uno che si chiama Alario-mma non può venire da noi, si chiamasse Alazio sarebbe tutta un'altra cosa.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
" Tutti su Alfred Duncan. In Italia, nelle ultime settimane, il centrocampista del Sassuolo è stato accostato sia alla Fiorentina che alla Lazio, alla ricerca di una giovane mezz'ala di corsa e qualità. Il 24enne ghanese – a quota 22 presenze in stagione – avrebbe suscitato interesse anche all'estero, in particolare in Germania. Lo riferisce Calciomercato.it, che rivela la presenza di un emissario del Bayer Leverkusen ieri al 'Mapei Stadium' proprio nella sfida contro i biancocelesti, nella quale è sceso però in campo soltanto per 26 minuti. "

A me ieri è piaciuto parecchio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Appena visto il tanto declamato Zapata magnasse un gol che Makinwa, dalla poltrona dalla quale stava guardando la partita si è alzato urlando: "a pippaaaa!"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Altro gol di Jankto, giocatore molto interessante.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Occhio anche al brasiliano samir nell'Udinese, arrivato nel mercato di gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva