Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Anderson oggi sarà andato direttamente negli spogliatoi
perché era incazzato con se stesso, spero... sicuramente
prestazione molto al di sotto dei suoi standard.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
S'è andato a riposare in vista del derby.
Oggi così così...ma è il nostro giocatore superiore
Solo venerazione per lui

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non è stato tra i peggiori, però la sceneggiata dopo la sostituzione non va bene, mi attendo le scuse ed un derby da paura! Forza Felipe, Forza Lazio!
  :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Certo dopo un assist del genere che ha cambiato volto alla partita ci vuole un po' di coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Simone riprende Felipe per l'atteggiamento dopo la sostituzione.
Bravo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: giggio il 01 Apr 2017, 20:25
Certo dopo un assist del genere che ha cambiato volto alla partita ci vuole un po' di coraggio
A fare cosa?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ad accostare la frase ha giocato male; ma niente di che, sono io che non ho mai capito i discorsi "malgrado il gol" e "malgrado l'assist".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io FA lo amo, è il giocatore che non vorrei andasse mai via, però è molto discontinuo.
Oggi non è stata una partita molto buona da parte sua, ha comunque recuperato molte palle e fatto un assist bellissimo.
Se quando gioca male riesce comunque a fare questo ....

Però ha puntato poco l'uomo, secondo me è un po' stanco (come il resto della squadra peraltro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 01 Apr 2017, 20:33
Ad accostare la frase ha giocato male; ma niente di che, sono io che non ho mai capito i discorsi "malgrado il gol" e "malgrado l'assist".
Normalmente Anderson crea molte + occasioni per i compagni anche se non vengono concretizzate... oltre a saltare l'uomo e creare superiorita'.
Oggi ha creato quell'occasione ed e' stata sfruttata al massimo, ma per il resto e' stato invisibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per il resto lasciamo sta.
Martedi spero sia in palla.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il cioccolatino incartato per Immobile e' roba da palati fini che solo una decina al mondo riescono a farlo.
Saro' monotono ma questo e' uno da Bayern, Barca, Real; ed ogni singola partita che lo vedo giocare con la nostra maglia e' per me una benedizione.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: FeverDog il 01 Apr 2017, 20:26
Simone riprende Felipe per l'atteggiamento dopo la sostituzione.
Bravo.

Pure Hoedt ha fatto storie. Scutimento di testa e lancio della tuta in panchina. Ma che cazzo hanno nella testa?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: spook il 02 Apr 2017, 00:22
Pure Hoedt ha fatto storie. Scutimento di testa e lancio della tuta in panchina. Ma che cazzo hanno nella testa?

Certe volte penso che sia pure foga del momento, adrenalina ancora in circolo...

Tornando a FA l'azione del primo gol da sola vale la sufficienza piena e ormai ho perso il conto degli assist vincenti fatti, credo sia il numero uno in Europa numeri alla mano, o giù di lì.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Muito bom Felipe. De novo uma assistência maravilhosa para Immobile! Fica calmo e concentrado que terça-feira têm que entrar na história deste clube!
Força Lazio!

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Di fatto è stato decisivo anche ieri, facendo l'assist per Immobile.

Però ha sbagliato tantissime scelte, ma è un giocatore a tutto campo e qualche pallone l'ha recuperato in difesa.

Tutto sommato prova buona.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Lo sapete amo questo ragazzo perché è forte forte forte. Non so cosa avesse ieri, ma era sempre fermo come se stesse rimuginar qualcosa. Qualcuno sa se gli è capitato qualcosa?
Sbagliare un contropiede come quello di ieri è stato veramente impensabile 3 contro 1 e con la sua velocità a Cannavaro se lo sarebbe perso invece ha fatto la cosa per poterlo sbagliare. Per me bisognerebbe indagare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Mischia giocate da top player ad amnesie tecnico/tattiche incomprensibili, la sua testa è il suo limite probabilmente.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: nfario il 02 Apr 2017, 10:24
Lo sapete amo questo ragazzo perché è forte forte forte. Non so cosa avesse ieri, ma era sempre fermo come se stesse rimuginar qualcosa. Qualcuno sa se gli è capitato qualcosa?
Sbagliare un contropiede come quello di ieri è stato veramente impensabile 3 contro 1 e con la sua velocità a Cannavaro se lo sarebbe perso invece ha fatto la cosa per poterlo sbagliare. Per me bisognerebbe indagare
secondo me quel contropiede lo sbaglia keita, doveva tenere di più la palla e non passarla subito ad anderson,e comunque come hai scritto giustamente tu, anderson stesso doveva fare di più

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Corregge anche il movimento di immobile stesso :since

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Va bene tutto, ma a certi livelli mica si può giocare così, eh! Due cioccolatini e tutto il resto del tempo a dormire...

Discussione precedente - Discussione successiva