Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Anderson oggi sarà andato direttamente negli spogliatoi
perché era incazzato con se stesso, spero... sicuramente
prestazione molto al di sotto dei suoi standard.

fiord

S'è andato a riposare in vista del derby.
Oggi così così...ma è il nostro giocatore superiore
Solo venerazione per lui

Charlot

Non è stato tra i peggiori, però la sceneggiata dopo la sostituzione non va bene, mi attendo le scuse ed un derby da paura! Forza Felipe, Forza Lazio!
  :ssl

giggio

Certo dopo un assist del genere che ha cambiato volto alla partita ci vuole un po' di coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Simone riprende Felipe per l'atteggiamento dopo la sostituzione.
Bravo.

FeverDog

Citazione di: giggio il 01 Apr 2017, 20:25
Certo dopo un assist del genere che ha cambiato volto alla partita ci vuole un po' di coraggio
A fare cosa?

giggio

Ad accostare la frase ha giocato male; ma niente di che, sono io che non ho mai capito i discorsi "malgrado il gol" e "malgrado l'assist".

trax_2400

Io FA lo amo, è il giocatore che non vorrei andasse mai via, però è molto discontinuo.
Oggi non è stata una partita molto buona da parte sua, ha comunque recuperato molte palle e fatto un assist bellissimo.
Se quando gioca male riesce comunque a fare questo ....

Però ha puntato poco l'uomo, secondo me è un po' stanco (come il resto della squadra peraltro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: giggio il 01 Apr 2017, 20:33
Ad accostare la frase ha giocato male; ma niente di che, sono io che non ho mai capito i discorsi "malgrado il gol" e "malgrado l'assist".
Normalmente Anderson crea molte + occasioni per i compagni anche se non vengono concretizzate... oltre a saltare l'uomo e creare superiorita'.
Oggi ha creato quell'occasione ed e' stata sfruttata al massimo, ma per il resto e' stato invisibile.

StylishKid

Assist divino.
Per il resto lasciamo sta.
Martedi spero sia in palla.

sergione

Il cioccolatino incartato per Immobile e' roba da palati fini che solo una decina al mondo riescono a farlo.
Saro' monotono ma questo e' uno da Bayern, Barca, Real; ed ogni singola partita che lo vedo giocare con la nostra maglia e' per me una benedizione.

spook

Citazione di: FeverDog il 01 Apr 2017, 20:26
Simone riprende Felipe per l'atteggiamento dopo la sostituzione.
Bravo.

Pure Hoedt ha fatto storie. Scutimento di testa e lancio della tuta in panchina. Ma che cazzo hanno nella testa?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: spook il 02 Apr 2017, 00:22
Pure Hoedt ha fatto storie. Scutimento di testa e lancio della tuta in panchina. Ma che cazzo hanno nella testa?

Certe volte penso che sia pure foga del momento, adrenalina ancora in circolo...

Tornando a FA l'azione del primo gol da sola vale la sufficienza piena e ormai ho perso il conto degli assist vincenti fatti, credo sia il numero uno in Europa numeri alla mano, o giù di lì.

giorgione

Muito bom Felipe. De novo uma assistência maravilhosa para Immobile! Fica calmo e concentrado que terça-feira têm que entrar na história deste clube!
Força Lazio!

Luca MCM

Di fatto è stato decisivo anche ieri, facendo l'assist per Immobile.

Però ha sbagliato tantissime scelte, ma è un giocatore a tutto campo e qualche pallone l'ha recuperato in difesa.

Tutto sommato prova buona.

nfario

Lo sapete amo questo ragazzo perché è forte forte forte. Non so cosa avesse ieri, ma era sempre fermo come se stesse rimuginar qualcosa. Qualcuno sa se gli è capitato qualcosa?
Sbagliare un contropiede come quello di ieri è stato veramente impensabile 3 contro 1 e con la sua velocità a Cannavaro se lo sarebbe perso invece ha fatto la cosa per poterlo sbagliare. Per me bisognerebbe indagare

paolo71

Mischia giocate da top player ad amnesie tecnico/tattiche incomprensibili, la sua testa è il suo limite probabilmente.

cry

Citazione di: nfario il 02 Apr 2017, 10:24
Lo sapete amo questo ragazzo perché è forte forte forte. Non so cosa avesse ieri, ma era sempre fermo come se stesse rimuginar qualcosa. Qualcuno sa se gli è capitato qualcosa?
Sbagliare un contropiede come quello di ieri è stato veramente impensabile 3 contro 1 e con la sua velocità a Cannavaro se lo sarebbe perso invece ha fatto la cosa per poterlo sbagliare. Per me bisognerebbe indagare
secondo me quel contropiede lo sbaglia keita, doveva tenere di più la palla e non passarla subito ad anderson,e comunque come hai scritto giustamente tu, anderson stesso doveva fare di più

Contenuto sponsorizzato

cry

L'assist ad immobile è divino!
Corregge anche il movimento di immobile stesso :since

Rugiule

Va bene tutto, ma a certi livelli mica si può giocare così, eh! Due cioccolatini e tutto il resto del tempo a dormire...