Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 02 Apr 2017, 14:00
Occhio anche al brasiliano samir nell'Udinese, arrivato nel mercato di gennaio.
Samir e' in orbita serie A da un anno e mezzo ;).
Prima prestito di sei mesi al Verona e ora tutta la stagione a Udine.
Per una difesa a tre sarebbe buono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2017, 14:12
Samir e' in orbita serie A da un anno e mezzo ;).
Prima prestito di sei mesi al Verona e ora tutta la stagione a Udine.
Per una difesa a tre sarebbe buono.
Sono 3 anni che ne parlo.
Per me diventerà un top.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2017, 14:14
Sono 3 anni che ne parlo.
Per me diventerà un top.
È interessante infatti, mi ricordo che ne parlavi quando era ancora in Brasile.
Avrebbe senso come novello Radu.
Il problema di questo mercato, dal mio punto di vista, è che bisogna lavorare su più moduli contemporaneamente e si rischia di fare confusione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Sto guardando Ajax - Feynoord. Da prendere subito un certo Ziyech. Gran bel centrocampista! Classe 93'..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: erlaziale il 02 Apr 2017, 15:57
Sto guardando Ajax - Feynoord. Da prendere subito un certo Ziyech. Gran bel centrocampista! Classe 93'..

Ziyech, per me, fa già parte di un  mercato che non ci compete. Non è uno sconosciuto, viene da un campionato stratosferico e da questo che ha confermato tutte le doti. un po' come per milik lo scorso anno, non credo sia alla portata. siamo sui 20 milioni, c'è mezza premier sopra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Duncan e Jankto sono proprio bravi, mi piacerebbero molto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Cosa pensate di falcinelli? Mi sembra bravino e non dovrebbe costare tanto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: bizio67 il 02 Apr 2017, 18:09
Cosa pensate di falcinelli? Mi sembra bravino e non dovrebbe costare tanto
È del Sassuolo.
Vedrai che vorranno un 10 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Jankto centrocampista molto interessante, abbina una gran gamba ad un fisico tutt'altro che esile. Sarebbe un ottimo acchiappo per il nostro cc, peccato che sia già nelle mire di diversi grandi club e abbia raggiunto una valutazione importante (non credo si muoverà per meno di 15 mln).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: erlaziale il 02 Apr 2017, 15:57
Calcolando che è stato appena acquistato per 11 milioni dall'ajax (no, ripeto, 11 milioni dall'ajax) e sta facendo molto bene (11 gol e 15 assist da trrequartista/ala), credo che a meno di 30 milioni manco rispondono al telefono.

Non è roba per noi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che ne pensate del centrocampista dell'Empoli che ci ha segnato un incredibile gol da lontano ad Empoli?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2017, 17:09
rispoli e nesterowsky dal palermo?
che ci facciamo con Rispoli? Il sugo di Lepre?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
L'agente di Alario (magari ci casca) conferma il forte interesse della Lazio.
Aggiunge pero' che i costi sono elevati.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma elevati quanto? cioè non è che stiamo parlando di chissà che talento. ha già 25 anni, non ha grandi margini di crescita. non è uno su cui fare un investimento, se ci serve un centravanti di riserva ragonevolmente quanto budget vogliamo destinarci?

alario è un buon realizzatore, ha centimetri e fiuto del gol, se lo confrontiamo col djordjevic attuale chiaro che non c'è partita, ma io non ho mai visto in lui chissà quali doti. è abbastanza completo, di testa e di piede, ma non è particolarmente veloce, nè tecnico, nè potente. sta solo lì in area a buttare dentro palloni.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2017, 17:09
rispoli e nesterowsky dal palermo?
Nestorowski andrebbe bene. Ma quanto costa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Drenai il 03 Apr 2017, 19:03
ma elevati quanto? cioè non è che stiamo parlando di chissà che talento. ha già 25 anni, non ha grandi margini di crescita. non è uno su cui fare un investimento, se ci serve un centravanti di riserva ragonevolmente quanto budget vogliamo destinarci?

alario è un buon realizzatore, ha centimetri e fiuto del gol, se lo confrontiamo col djordjevic attuale chiaro che non c'è partita, ma io non ho mai visto in lui chissà quali doti. è abbastanza completo, di testa e di piede, ma non è particolarmente veloce, nè tecnico, nè potente. sta solo lì in area a buttare dentro palloni.
È completo, ha tutto.
Non sarà potente ma è difficile fermarlo quando parte.
La tecnica a me sembra di livello, è bravo di testa, ha un ottimo tiro, e soprattutto sente e vede la porta.
Ha una clausola da 18 mln, per me li vale perché uno come lui in Italia ne fa 20.
Poi non so se faccia al caso della Lazio, ma in assoluto parliamo di un signor attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Se venderemo Keita potremo prenderlo, a noi serve una punta "titolare" non una alternativa, quindi acquisti del genere.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io non dico che sia scarso eh, l'ho detto che ha fiuto del gol, ma tanto per dare un'idea, in primera ha fatto in carriera 23 gol in 78 partite.
per quanto la serie a non sia piu il miglior campionato del mondo, meglio del campionato argentino è, al momento non ci sono basi per pensare che qua ne faccia 20 in un anno. per dire, il cholito in argentina ha medie paragonabili, ha 3 anni di meno e 18 milioni non li spenderei manco per lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Drenai il 03 Apr 2017, 22:24
io non dico che sia scarso eh, l'ho detto che ha fiuto del gol, ma tanto per dare un'idea, in primera ha fatto in carriera 23 gol in 78 partite.
per quanto la serie a non sia piu il miglior campionato del mondo, meglio del campionato argentino è, al momento non ci sono basi per pensare che qua ne faccia 20 in un anno. per dire, il cholito in argentina ha medie paragonabili, ha 3 anni di meno e 18 milioni non li spenderei manco per lui.
Le basi sono le sue caratteristiche.
Poi ho detto che per me in Italia fa 20 gol. Per me.
E proprio il fatto che uno come Simeone abbia comunque segnato 10 gol in un Genoa [...] rafforza il mio pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva