In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 03 Mag 2010, 12:37
Non si placano le polemiche su Lazio-Inter. Il giorno dopo tutti si scagliano contro la società biancoceleste, tacciata di combine e di antisportività. In mattinata sulle frequenze di Teleradio Stereo sui 92.7 durante la trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma", è intervenuto Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione della S. S. Lazio: "Stiamo raccogliendo il materiale e le dichiarazioni, la Lazio non ha intenzione di rimanere a guardare di fronte a certe accuse pesanti e disdicevoli. Tutto quello che sta avvenendo adesso ci sarà qualcuno che lo pagherà dopo, chi fa certe dichiarazioni deve prendersi la responsabilità di quello che dice di fronte alle sedi opportune. Non abbiamo alcuna intenzione di accettare prediche o morali varie da persone e giornalisti, anche autorevoli, che certo non hanno brillato nella loro carriera per le vicende nelle quali erano coinvolte le proprie squadre del cuore. Tutto poi sarà messo nelle mani dell'avvocato Gentile, che saprà come muoversi. Il Presidente è stato avvisato ed ha già espresso l'intenzione di fare un comunicato a breve; anche per salvaguardare questa società che ha ben 110 anni di storia e per proteggere la nostra gente ed i nostri tifosi che sono la cosa più importante".
eccheccazzo, ennamo no? Queste sono le pratiche che l'avvocato Gentile deve seguire..... l'elenco deve cominciare da carloparis, caressa, mauro, sconcerti, deluca, mugolini, lo stuolo di politici trigorioti che si sono già espressi..... daje, non si fanno prigionieri, famoje caccià i soldi per le prossime campagne acquisti e pagare un DS con i contro....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 08:53
E' accaduto. Doveva succedere.. E' dal 2001 che ci giriamo in tondo.

Ma fino a ieri la Squadra almeno aveva salvato l'onore sportivo. O quantomeno una parvenza di esso.

Adesso sei morta e la colpa è di TUTTI.

Della Società che non è riuscita a mettere in campo una struttura tecnica adeguata che impedisce lo scempio almeno nel derby.

Dei giocatori che non sono neanche riusciti a mettere su una pantomina credibile come quelli del Parma.

Di tutti quei tifosi, tanti.. troppi,  che ieri esultavano con i colori della fu Lazio addosso.

Adesso non ci sei più. Sei diventata semofelicidepijalolonerculodachiunque.fc (fucked club) oppure solocontrolaasdorma sp (senza palle).

Ma non più Società Sportiva Lazio.

carissimo Kalle,

se ci limitiamo al rettangolo di gioco , a quei 90 minuti in quella classifica del momento , non è successo nulla.
domenica in bologna-catania ci sara' un altra Lazio inter.

oggi , brucia altro.

qualcos'altro che chi ne ha i mezzi sta usando per massacrarci o meglio per scaricare la loro rabbia.

Lazio-Inter si è giocata ieri a bergamo ed è finita con il gol di peluso.

Il resto è ipocrisia.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: amolalazioebasta il 03 Mag 2010, 12:15
1)mi scuso se ti sei sentito provocato
2)faccio mia la tua autorizzazione e ti rendo lo sfanculo
3)vado e vengo quando voglio , semprechè i moderatori (di certo non tu) avranno la bontà di accettarmi in questo forum.

No.
qui c'è uno che ha provocato. Tu (mi hai dato dell'interista)
E uno che è stato provocato. Io

Non è che sei uno di quelli che predica bene ma razzola male?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2010, 12:35
Come hai fatto ad entrarci dopo il 2 maggio del 2002?

5 maggio. non c'ero, ma Karel Poborsky è diventato un mito. E fino all'ultimo ci ho pensato anche ieri, a restare a casa. Tutto sommato non avrei fatto male....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: telegraph road il 03 Mag 2010, 12:37
Non si placano le polemiche su Lazio-Inter. Il giorno dopo tutti si scagliano contro la società biancoceleste, tacciata di combine e di antisportività. In mattinata sulle frequenze di Teleradio Stereo sui 92.7 durante la trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma", è intervenuto Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione della S. S. Lazio: "Stiamo raccogliendo il materiale e le dichiarazioni, la Lazio non ha intenzione di rimanere a guardare di fronte a certe accuse pesanti e disdicevoli. Tutto quello che sta avvenendo adesso ci sarà qualcuno che lo pagherà dopo, chi fa certe dichiarazioni deve prendersi la responsabilità di quello che dice di fronte alle sedi opportune. Non abbiamo alcuna intenzione di accettare prediche o morali varie da persone e giornalisti, anche autorevoli, che certo non hanno brillato nella loro carriera per le vicende nelle quali erano coinvolte le proprie squadre del cuore. Tutto poi sarà messo nelle mani dell'avvocato Gentile, che saprà come muoversi. Il Presidente è stato avvisato ed ha già espresso l'intenzione di fare un comunicato a breve; anche per salvaguardare questa società che ha ben 110 anni di storia e per proteggere la nostra gente ed i nostri tifosi che sono la cosa più importante".

Finalemente...eccheccazzo...qui tutti aprono bocca e je danno fiato.
Basta...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465

Ogni volta o è colpa dell'arbitro o è colpa di un complotto ordito ai loro danni, adesso passa il messaggio che la 16a in classifica del campionato Italiano ha regalato la partita ad una delle 3 squadre più forti d'Europa

Mai, DICO MAI, una volta che abbiano ammesso di essere INFERIORI, manco se je metti davanti l'album con le figurine loro e quelle dell'Inter...

E allora sai che je dico : SI JE L'AVEMO REGALATA, lo dovete buttà er fegato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 12:40
La partita vorrei rivederla con calma, ieri ero troppo impegnato a vomitare. Ho visto uno scarso impegno che è diventato palesemente imbarazzante nel secondo tempo. Ma come ripeto mi trovavo in un ambiente non più mio, ero a disagio... quando bambini di 9/10 anni vestiti di biancazzurro vengono spinti dal padre ad esultare per un gol preso.... forse capisci che ad un padre di famiglia può anche venire da vomitare....

Capisco tutto.
Ma qui si confondono i piani di discussione in continuazione.
Disgustati per il clima sugli spalti? La situazione, anche peggiore, era già successa nel 2002 perchè scandalizzarsi oggi?
Possibile "biscotto"? Perchè non ci si è indignati allontanandosi dalla Lazio e dal mondo del calcio dopo il derby con in ballo la salvezza per Lazio e mer.de?
Partita venduta? Si abbia il coraggio di accusare i giocatori.
Tutto questo parlare, oggi, del nulla non lo capisco?!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: MagoMerlino il 03 Mag 2010, 12:36
ed è esattamente quanto fatto ieri sera, alla stessa stregua delle precedenti partite casalinghe con: Parma, Cagliari, Milan, Catania, Bari e pure l'ultima mezzora del derby.... La squadra quest'anno è questa, non l'ho voluta così io, che sono stato costretto ad adeguarmi.
Mò?

Mo che? mica rispondevo a te...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: MagoMerlino il 03 Mag 2010, 10:51

Purtroppo in certi casi la superiorità culturale di cui andiamo fieri, dev'essere lasciata da parte, perchè per controbattere chi utilizza metodi antisportivi, devi utilizzare gli stessi loro metodi. La Lazio non la difende nessuno, io la difendo, oggi più di ieri.

Esatto. Se t'attaccano a bastonate, non je poi sempre e solo risponne a parolacce, a volte devi esse capace de bastoná pure te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Aquila Romana il 03 Mag 2010, 12:44

E allora sai che je dico : SI JE L'AVEMO REGALATA, lo dovete buttà er fegato

TUTTI LO DEVONO SAPERE CHE JELAVEMO REGALATA.

LO DICESSERO PURE I GIOCATORI, IL PRESIDENTE, CHI PER LUI, IL MAGAZZINIERE.

SI JELAVEMO REGALATA, E SE RIGIOCAMO DOMANI JELARIGALAMO UN'ALTRA VOLTA.

PERCHè??

SI PUò SPIEGARE PERCHè UNA PERSONA DI PIù DI 30 ANNI POSSA PIANGERE PER UNA SQUADRA DI CALCIO????

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2010, 12:51

PERCHè??

SI PUò SPIEGARE PERCHè UNA PERSONA DI PIù DI 30 ANNI POSSA PIANGERE PER UNA SQUADRA DI CALCIO????

che tristezza... quanto disprezzo della storia di una società sportiva....

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2010, 12:45
Capisco tutto.

Disgustati per il clima sugli spalti? La situazione, anche peggiore, era già successa nel 2002 perchè scandalizzarsi oggi?
Possibile "biscotto"? Perchè non ci si è indignati allontanandosi dalla Lazio e dal mondo del calcio dopo il derby con in ballo la salvezza per Lazio e mer.de?
Partita venduta? Si abbia il coraggio di accusare i giocatori.
Tutto questo parlare, oggi, del nulla non lo capisco?!

io non mi scandalizzo affatto. vomito, saluto, e me ne vado. Continuerò a vivere la mia lazialità DA CASA ed a educare i miei figli allo sport.
Sul biscotto non saprei, di certo le motivazioni visto il regalo involontario pomeridiano dell'Atalanta erano prossime allo zero.
Partita venduta non ce n'era bisogno, noi e loro al 100% sempre 0-2 finisce, se non peggio.
Sto solo manifestando le mie opinioni, le sto difendendo, e sto cercando di rispettare quelle altrui. tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 12:44
No.
qui c'è uno che ha provocato. Tu (mi hai dato dell'interista)
E uno che è stato provocato. Io

Non è che sei uno di quelli che predica bene ma razzola male?

senti....mi sembra di averti chiesto già scusa se ti sei sentito provocato e ti rinnovo le scuse. ti ho reso lo sfanculo in quanto non era mia intenzione
provocarti e di conseguenza mi sembrava eccessivo lo sfanculo. ribadisco che non sei tu che decidi chi va chi viene e quando. non ho capito questa tua ultima illazione del predicare bene e razzolare male...ma neanche la voglio sapere.diventerebbe una questione sterile e personale che non credo interessi questo topic.spero di essere stato in questo post un po' più chiaro del precedente.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
La partita vorrei rivederla con calma, ieri ero troppo impegnato a vomitare. Ho visto uno scarso impegno che è diventato palesemente imbarazzante nel secondo tempo. Ma come ripeto mi trovavo in un ambiente non più mio, ero a disagio... quando bambini di 9/10 anni vestiti di biancazzurro vengono spinti dal padre ad esultare per un gol preso.... forse capisci che ad un padre di famiglia può anche venire da vomitare....

per gli stomaci deboli ci sono gli antiemetici....che me tocca sentì.................................................

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
... quando bambini di 9/10 anni vestiti di biancazzurro vengono spinti dal padre ad esultare per un gol preso.... forse capisci che ad un padre di famiglia può anche venire da vomitare....

Mio figlio ha 8 anni e la mamma l'ha fatto diventà difettoso.

Oggi lo informerà di cosa e come è successo (figuramose se se la tiene).

Amore di papà, papà tuo è Laziale e da Laziale fare un dispetto alla rioma è quasi come vincere.

Papà tuo te lo sta ripetendo in tutti i modi che dormirà tranquillo solo quando sarà sicuro che questo scudetto lo potranno vincere tutti meno che voi.

Però ieri papà non ha esultato quando segnava l'Inter, come non esulterà mercoledì quando l'inter segnerà contro di voi (perché segnerà, eccome se segnerà) e come non ha esultato domenica scorsa ai due gol di Pazzini.
Per un semplice motivo.
Papà non è dell'Inter né della Samp.
Papà è della Lazio e per questo voleva che la Lazio perdesse ieri.
Lo so è complicato da capire a 8 anni ma se continuerai a crescere pensando con la tua testa e non con la manopola della radio più avanti lo capirai anche tu.
Però papà per i gol subiti dalla Lazio in passato ci ha pianto, come per quelli segnati.
E' per questo che non ci riesco ad esultare quando qualcuno ci prende a pallate e mette a nudo la ridicolaggine di chi porta la MIA maglia.
Ieri sera qualcuno Laziale come papà tuo ce l'ha fatta ad esultare.
Papà tuo lo capisce... ma non lo invidia se lui è riuscito a vivere quel momento on così tanta leggerezza.
Se voleva essere leggero papà tuo sceglieva qualcos'altro da piccolo, come hai fatto tu.
Quindi se un domani qualcuno ti dirà che i Laziali come tuo padre esultano quando la Lazio perde (perché purtroppo qualcuno in futuro lo dirà) tu potrai dire che i Laziali come mio padre NO, questo non lo fanno, non l'hanno fatto e non lo faranno mai.
Piuttosto vanno in B, contenti perché quell'altri non vincono, ma ha testa alta.
So strano lo so.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 12:52
che tristezza... quanto disprezzo della storia di una società sportiva....

macchè disprezzo kalle.
ma quale tristezza!

la tristezza me la stai a mette tu co ste storie da circolo canottirei della cassia che fa la boccuccia per mostrare dissenza al vile volgo che invece è antiromanista come parte fondante della propria identità.

sei tu che non hai capito. sei tu l'"invece", tu e quelli che se pensano d'esse gli eredi dei greci..delle olimpiadi..

stai a fà la stessa parte di quelli che se pensano d'esse gli eredi dell'impero..para para.

vedi tu.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sarebbe stato curioso vedere cosa sarebbe successo a partit invertite.
Se ne sono sentite di tutti i colori. Consiglio di assistere in sereno silenzio a tutte le perle che stanno cercando di infilare nel rosario delle cavolate di cui sono soltanto loro capaci:
- se perdete la partita è finta, se vincete invece la regolarità del campionato è garantita;
- se vincerete il tifoso romanista vi sarà grato, altrimenti per i prossimi 20 anni sarete odiati;
- la partita è truccata;
- la partita è venduta;
- la partita è peggio che truccata e venduta;
- il clima intorno alla partita è assurdo;
- poi non ci si può lamentare della violenza negli stadi se avvengono partite come questa.

Di fronte al festival dell'intelligenza umana la mia unica risposta è

CUOCI PURE, CUOCI LENTAMENTE CARO FEGATO GIALLOZZOZZO.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: MagoMerlino il 03 Mag 2010, 10:51
Dignità? Dipende dall'ottica con la quale assistiamo agli avvenimenti.
Gran parte del pubblico Laziale ieri sera è stato "contento" di aver perso? Qual'era l'alternativa?
Di quella gran parte, moltissimi hanno esagerato? Si, forse, ma è stata pura goliardia come dimostra lo striscione oh noooo, è stata la DOVEROSA risposta ai perculeggiamenti del dopo derby, non fatti solo dai loro tifosi, MA ANCHE dai "professionisti" in campo..... hanno esagerato loro, tifosi e professionisti, alcuni dei nostri tifosi hanno risposto per le rime, mentre i giocatori hanno tenuto un atteggiamento professionale, di certo MIGLIORE di quello tenuto in Lazio Parma, Lazio Cagliari, Lazio Milan, Lazio Bari, Lazio Catania, dove la Lazio ha giocato si e no mezz'ora..... almeno ieri sera avevamo difronte i finalisti dell'attuale Champions League, no il Parma o il Bari....
Io analizzerei la "dignità" in quelle partite, non ieri sera, se parliamio della dignità dei professionisti in campo.
Sugli spalti invece si è risposto per vie dirette ai dopo derby.

Noi qui come sempre ci stiamo confrontando, mentre intorno chi si è comportato molto peggio di noi in campo, se ne sta bellamente fregando...  E' la propaganda che sta alzando i toni, ben oltre il lecito, dovremmo stare attenti e non offrire facile aiuto a chi già si sta adoperando per vendicarsi.
Ci sono state partite molto peggiori, l'ultima proprio sabato a Parma, ma ora sparare sulla Lazio è facile, la Lazio non replica, anzi molti si fustigano.
Eravamo accerchiati prima di ieri, oggi sarà ancora peggio, io faccio quadrato e difendo la Lazio, perchè ieri l'atteggiamento è stato giustificato dagli eccessivi atteggiamenti di chi oggi si appella allo sport, cosa che loro non sanno neppure cosa sia.
Purtroppo in certi casi la superiorità culturale di cui andiamo fieri, dev'essere lasciata da parte, perchè per controbattere chi utilizza metodi antisportivi, devi utilizzare gli stessi loro metodi. La Lazio non la difende nessuno, io la difendo, oggi più di ieri.
Applausi.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2010, 12:51

PERCHè??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Te ne accorgi ora?

io quei bambini li ho visti cantare LPDM con tanta di quella foga in corpo  e vicino ai loro padri compiacenti.

e mi sono vergognato ieri come oggi.Ma occhio non scendiamo nell'ipocrisia.

Discussione precedente - Discussione successiva