Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 12:40
... quando bambini di 9/10 anni vestiti di biancazzurro vengono spinti dal padre ad esultare per un gol preso.... forse capisci che ad un padre di famiglia può anche venire da vomitare....
Mio figlio ha 8 anni e la mamma l'ha fatto diventà difettoso.
Oggi lo informerà di cosa e come è successo (figuramose se se la tiene).
Amore di papà, papà tuo è Laziale e da Laziale fare un dispetto alla rioma è quasi come vincere.
Papà tuo te lo sta ripetendo in tutti i modi che dormirà tranquillo solo quando sarà sicuro che questo scudetto lo potranno vincere tutti meno che voi.
Però ieri papà non ha esultato quando segnava l'Inter, come non esulterà mercoledì quando l'inter segnerà contro di voi (perché segnerà, eccome se segnerà) e come non ha esultato domenica scorsa ai due gol di Pazzini.
Per un semplice motivo.
Papà non è dell'Inter né della Samp.
Papà è della Lazio e per questo voleva che la Lazio perdesse ieri.
Lo so è complicato da capire a 8 anni ma se continuerai a crescere pensando con la tua testa e non con la manopola della radio più avanti lo capirai anche tu.
Però papà per i gol subiti dalla Lazio in passato ci ha pianto, come per quelli segnati.
E' per questo che non ci riesco ad esultare quando qualcuno ci prende a pallate e mette a nudo la ridicolaggine di chi porta la MIA maglia.
Ieri sera qualcuno Laziale come papà tuo ce l'ha fatta ad esultare.
Papà tuo lo capisce... ma non lo invidia se lui è riuscito a vivere quel momento on così tanta leggerezza.
Se voleva essere leggero papà tuo sceglieva qualcos'altro da piccolo, come hai fatto tu.
Quindi se un domani qualcuno ti dirà che i Laziali come tuo padre esultano quando la Lazio perde (perché purtroppo qualcuno in futuro lo dirà) tu potrai dire che i Laziali come mio padre NO, questo non lo fanno, non l'hanno fatto e non lo faranno mai.
Piuttosto vanno in B, contenti perché quell'altri non vincono, ma ha testa alta.
So strano lo so.