Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

Citazione di: Constantine il 03 Apr 2017, 18:48
E la lezione di tifo arriva puntuale. Rilassate pure.

No no per carità, nessuna lezione. Però non parlate più di "distinzione, siamo diversi, complotto" quando state a diventá peggio de loro

mazzok

Citazione di: MasterMind il 03 Apr 2017, 19:24
No no per carità, nessuna lezione. Però non parlate più di "distinzione, siamo diversi, complotto" quando state a diventá peggio de loro

qualcuno ha parlato di complotto, definire Rizzoli un arbitro debole che si fa influenzare è parlare di complotto ?

MasterMind

Citazione di: mazzok il 03 Apr 2017, 19:28
qualcuno ha parlato di complotto, definire Rizzoli un arbitro debole che si fa influenzare è parlare di complotto ?

Neanche me la vedo, il rigore per loro non è quotato, e altre perle di questo livello.

Il termine migliore usalo tu, a me viene solo davanti l'immagine di uno che piagne. Se secondo te è normale leggere "neanche me la vedo" riferito a un derby di tale importanza, allora avete ragione voi.

pan

io sono laziale coooosìììì, però non lo vedrò come al solito.
che ce posso fa, mi sento male. ogni volta reggo circa 1 minuto/1 minuto e 30 sec. e poi parte la tachicardia.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Voglio la grinta, il cuore, la freddezza, il cinismo di questo splendido Derby, vinto contro decisioni nefaste dell'arbitro....il mio Derby preferito, anche se ognuno è speciale, e mai unico....

Il Mitico™

Stesse formazioni dell'andata più o meno, solo che noi partiamo da un 2-0. Riusciremo ad incartargliela di nuovo?

olympia

Citazione di: pan il 03 Apr 2017, 19:49
io sono laziale coooosìììì, però non lo vedrò come al solito.
che ce posso fa, mi sento male. ogni volta reggo circa 1 minuto/1 minuto e 30 sec. e poi parte la tachicardia.  :(
Purio  uguale  :S

gianluca72

Io me to a fa la roma sotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Due dettagli tecnici importanti.
1) gioca allison, quindi tirare a sinistra nello specchio, non ne prende uno, mentre fa paratone sulla destra. Infatti è un mezzo portiere e una mezza sega.
2) tirare da fuori, in area o te fischia fallo di confusione alla desantis o si inventa il fuorigioco.

Lativm88

preferisco di gran lunga affrontarli allo stadio con di fianco altri Laziali come me che da solo in un salotto e uno schermo.
Purtroppo vivo lontano, ma la tensione è sempre alta :ssl

ian

Io me sento male solo a parlarne.

Il mio consiglio tattico ar mìste è che bisogna perdere tempo. Senza esagerare, senza farsi ammonire, ma da subito.

Me sto a sentì male (2)

Bambino

..e uno anche qui..

A S     R O M A    M E R D A

è sempre un piacere...

Contenuto sponsorizzato

Bambino

state dormendo? beati voi.. io ho gli occhi spalancati... adrenalina da derby...

skizzo87

DaMilano

Mi sta salendo un po' di ansia...

inquisitor

Bene, ho letto che come al solito stanno a fà gli sboroni, sembra che già hanno stampato una maglietta celebrativa della remuntada. Perfetto, la più gloriosa macchina da sconfitta che la storia ricordi ha lubrificato gli ingranaggi e si è messa in moto.

rocchigol

Rizzoli non mi piace, pero' ha esperienza e se non ricordo male ha fatto la finale dei mondiali.
Mo non esageramo...

bak

Luride merde maledette.

Odio questa partita

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

migdan

CitazioneRizzoli non mi piace, pero' ha esperienza e se non ricordo male ha fatto la finale dei mondiali.
Mo non esageramo...
Io lo ritengo il sicario perfetto, Tagliavento, Banti & c. sono più grossolani, Rizzoli è capace di indirizzare la partita fischiandoci due secondi in ritardo falli inesistenti, quando Felipe e Ciro sono già ripartiti, ammonendo scientificamente nei primi minuti i nostri giocatori più importanti in fase difensiva, il tutto condito da un'espressione distesa e dalla claque disgustosa del telecronista di turno. E' il peggiore di tutti, e la sua designazione era annunciata dal momento del fischio finale della gara di andata.