Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 03 Apr 2017, 18:48
E la lezione di tifo arriva puntuale. Rilassate pure.

No no per carità, nessuna lezione. Però non parlate più di "distinzione, siamo diversi, complotto" quando state a diventá peggio de loro

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MasterMind il 03 Apr 2017, 19:24
No no per carità, nessuna lezione. Però non parlate più di "distinzione, siamo diversi, complotto" quando state a diventá peggio de loro

qualcuno ha parlato di complotto, definire Rizzoli un arbitro debole che si fa influenzare è parlare di complotto ?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mazzok il 03 Apr 2017, 19:28
qualcuno ha parlato di complotto, definire Rizzoli un arbitro debole che si fa influenzare è parlare di complotto ?

Neanche me la vedo, il rigore per loro non è quotato, e altre perle di questo livello.

Il termine migliore usalo tu, a me viene solo davanti l'immagine di uno che piagne. Se secondo te è normale leggere "neanche me la vedo" riferito a un derby di tale importanza, allora avete ragione voi.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io sono laziale coooosìììì, però non lo vedrò come al solito.
che ce posso fa, mi sento male. ogni volta reggo circa 1 minuto/1 minuto e 30 sec. e poi parte la tachicardia.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Voglio la grinta, il cuore, la freddezza, il cinismo di questo splendido Derby, vinto contro decisioni nefaste dell'arbitro....il mio Derby preferito, anche se ognuno è speciale, e mai unico....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stesse formazioni dell'andata più o meno, solo che noi partiamo da un 2-0. Riusciremo ad incartargliela di nuovo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
io sono laziale coooosìììì, però non lo vedrò come al solito.
che ce posso fa, mi sento male. ogni volta reggo circa 1 minuto/1 minuto e 30 sec. e poi parte la tachicardia.  :(
Purio  uguale  :S

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
1) gioca allison, quindi tirare a sinistra nello specchio, non ne prende uno, mentre fa paratone sulla destra. Infatti è un mezzo portiere e una mezza sega.
2) tirare da fuori, in area o te fischia fallo di confusione alla desantis o si inventa il fuorigioco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
preferisco di gran lunga affrontarli allo stadio con di fianco altri Laziali come me che da solo in un salotto e uno schermo.
Purtroppo vivo lontano, ma la tensione è sempre alta :ssl

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Il mio consiglio tattico ar mìste è che bisogna perdere tempo. Senza esagerare, senza farsi ammonire, ma da subito.

Me sto a sentì male (2)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A S     R O M A    M E R D A

è sempre un piacere...

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
state dormendo? beati voi.. io ho gli occhi spalancati... adrenalina da derby...

skizzo87

Visitatore
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bene, ho letto che come al solito stanno a fà gli sboroni, sembra che già hanno stampato una maglietta celebrativa della remuntada. Perfetto, la più gloriosa macchina da sconfitta che la storia ricordi ha lubrificato gli ingranaggi e si è messa in moto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Rizzoli non mi piace, pero' ha esperienza e se non ricordo male ha fatto la finale dei mondiali.
Mo non esageramo...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Odio questa partita

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
CitazioneRizzoli non mi piace, pero' ha esperienza e se non ricordo male ha fatto la finale dei mondiali.
Mo non esageramo...
Io lo ritengo il sicario perfetto, Tagliavento, Banti & c. sono più grossolani, Rizzoli è capace di indirizzare la partita fischiandoci due secondi in ritardo falli inesistenti, quando Felipe e Ciro sono già ripartiti, ammonendo scientificamente nei primi minuti i nostri giocatori più importanti in fase difensiva, il tutto condito da un'espressione distesa e dalla claque disgustosa del telecronista di turno. E' il peggiore di tutti, e la sua designazione era annunciata dal momento del fischio finale della gara di andata.

Discussione precedente - Discussione successiva