Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Con un po' di freddezza.... possiamo vendere cara la pelle.....

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Abito a 300 km e sto malissimo da tre giorni. Ma come fate voi di Roma? Con tutta la merdaccia varia intorno?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Io non sto bene. Lo sto vivendo molto male.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Tutto vorrei essere tranne che nei panni di Inzaghi in questo momento. Che formazione farà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Sono più nervoso oggi del 26 maggio... o forse non me lo ricordo più.
Quel 2-0 dell'andata, che ci fa stare in apprensione perchè sappiamo di avere un vantaggio e non vorremmo sprecarlo, è un buon risultato di partenza.
Forza Lazio e restiamo uniti, siamo una bella realtà e ci meritiamo di lottare per traguardi prestigiosi.

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2017, 15:01
me too... ma molto molto molto male.... a stasera non ci arrivo....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: marchigiano il 04 Apr 2017, 15:00
Abito a 300 km e sto malissimo da tre giorni. Ma come fate voi di Roma? Con tutta la merdaccia varia intorno?

Io sono di Ascoli e sto nelle tue stesse condizioni, da sabato sera dopo la partita. Io ho cercato di isolarmi con il lavoro, oggi non ci riesco. Entro su LN ed è peggio...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
a rega' è tutto perche si tratta della riomma...giocassimo partendo dal 2 a 0 contro pure la  juve staremmo tutti piu tranquilli, sereni e fiduciosi di approdare in finale...rimaniamo lucidi !! per buttarci fuori nei 90 minuti ci devono fare 3 goal e non beccarne...considerando che Ciro uno glie  lo imbusta ne devono fa 4...ma ndo' vanno !!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io come esco da lavoro m'attacco alle ipa fino all'annebbiamento...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Schieriamo l'autobus davanti la porta come ha fatto la juve  a napoli....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...e stasera felipe deve essere carico a pallettoni porca zozza...oggi ci deve far vincere lui

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come.disse simeone...chi non se.la.sente resti a casa

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2017, 15:23
a rega' è tutto perche si tratta della riomma...giocassimo partendo dal 2 a 0 contro pure la  juve staremmo tutti piu tranquilli, sereni e fiduciosi di approdare in finale...rimaniamo lucidi !! per buttarci fuori nei 90 minuti ci devono fare 3 goal e non beccarne...considerando che Ciro uno glie  lo imbusta ne devono fa 4...ma ndo' vanno !!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO !!!!

premesso che per precauzione mi tocco... quest'anno solo in campionato con l'Inter e l'Atalanta abbiamo preso 3 gol (però con l'Atalanta fatti 4)... ma proprio stasera?
Daje! Massima attenzione e lottare su tutte le palle

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2017, 15:01

Anche io

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.650
il fatto che come al solito noi c'avemo l'ansia e loro so invece trionfanti e sboroni è una peculiarità di questa sfida che può giovare solo a nostro vantaggio.
Quelli pe potè pensare di sfangarla stasera si devono per forza immedesimare nella "remuntada certa". Come se non potesse mai accadere che vengono presi per l'ennesima in questa stagione a calci negli zebedei da qualcuno, figuriamoci se quel qualcuno poi è la Lazio: Glie va in pappa er cervello, si proiettano già alla finale con la juve altrimenti la partita stasera manco la guarderebbero.
Detto ciò, dal punto di vista mentale e tattico, se i riommerdici in campo se la sentiranno calla come al solito quanto ( o di più ) dei loro tifosi puzzolenti, state sicuri che ci regalano la partita.
Se tutti i riommerdici in campo hanno l'atteggiamento alla Mainagioian ("vincemo tutti e due i derby e l'europa legue è già in saccoccia" semicit) saranno cazzi acidi per spalletti.

Io sinceramente me cagherei davvero sotto se fossi in spalletti, in una partita in cui se ti butti all'attacco magari crei si qualche ottima occasione, ma c'è pure il rischio che mori definitivamente se vieni ingroppato in contropiede da gente come felipe o ciro o lulic.

L'unico vero interrogativo lo conosciamo tutti: Quella merda di Rizzoli! (E se qualcuno me viene a rompe er cà col complottismo e cazzi vari lo invito a venimmele a spiegà a cena ste cose) che io le partite che c'hanno rubato in questi anni me le ricordo tutte e quelle più recenti ( contro l'inter due anni fa su tutte , e il derby di andara dello stesso anno) gridano ancora vendetta.

Quindi sia chiaro: Se fanno la zozzata, sarebbe ora de troncà qualche carriera o de scendeje lo stadio addosso.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se veramente fanno la zozzata, non c'è nulla dafare

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Emfio il 04 Apr 2017, 12:51
Sono sereno.

Mi sfottono, resisto.
Mi fanno le foto perchè vogliono ricordarsi di com'ero felice prima di stasera, resisto.
Ridacchiano, resisto.

Sono sereno,.
L'importante è che sia una bella partita.

:))

Sarà una bella partita solo se le merde se ne andranno affanculo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma sul serio pensate che non faranno di tutto, dico DI TUTTO, per andare in finale?

Dai, fate i seri.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2017, 16:20
Il tentativo di zozzata è certo.
Ma sul serio pensate che non faranno di tutto, dico DI TUTTO, per andare in finale?

Dai, fate i seri.

C'è tanta voglia di roma.....

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
fondamentale non prendere gol nella prima mezz'ora e non cascare nelle loro provocazioni, davanti giocare semplice....prima la buttamo dentro e meglio è .
:ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva