Nuovo Club: Siam Laziali, ammettiamolo, hanno meritato la vittoria!

Aperto da Biafra, 04 Apr 2017, 23:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Vincere un derby al 90esimo è il sogno di ogni tifoso...
Stamoce.
:beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Ammettiamolo: hanno avuto almeno il 60% di occasioni piu' di noi, almeno il 60% di possesso palla e almeno il 60% di tifosi in piu'...

Lo ammetto al 60%: meritavano piu' loro.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Registrato
non hanno fatto solo tanti cross.....è RECORD!!! stamoce  :since

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
E da una mitica pagina fb...

ROMA-LAZIO: LE MIE PAGELLE
(Perché bisogna essere sportivi e rendere omaggio ai vincitori)

Allison Becker 8: er Dan Bilzerian de Casal Palocco. Insuperabile. E con il cognome de uno degli eroi de Holly e Benji. Para tutto il parabile. Nulla può sui due goal, inutili, dei biancocelesti.
Rudiger 9: er cotone dei calzini che vende Tonino nostro nun se batte.
Manolas 8: talmente forte che fa reparto da solo. Insieme a Benatia e Marquinhos, l'anno prossimo, formerà la difesa più forte del mondo.
Juan Jesus 8: Spalletti, da buon credente, avrà pensato che sotto Pasqua, uno che si chiama Jesus, poteva tornare utile. E allora lo butta nella mischia sperando nella resurrezione della sua squadra. Missione riuscita. Perché il paradiso giallorosso può attendere. Ed è ora di vincere sulla Terra.
Emerson 8: all'inizio sente un po' la mancanza di Lake e Palmer, ma con il passare dei minuti, trascinato dai cori incessanti di una Sud finalmente piena, vola come tutta la squadra verso la vittoria.
Bruno Peres 8: prendete la classe de Cafu, la pelata di Fabio Junior e la tecnica di Candela. Ed eccolo qua. Il terzino che tutto il mondo gli invidia.
Strootman 9: il leader naturale di questa squadra. Tecnico. Carismatico. Insuperabile. Tutto il mondo calcistico teme la sua mossa segreta: la spruzzata dell'acqua a tradimento, con annessa simulazione per percosse. Immenso.
Paredes 8: il nuovo Pirlo.
El Shaarawy 9: quando tutto sembra perduto, fa rialzare la cresta alla sua squadra con il goal del pareggio e dà il la alla remuntada che entrerà nella storia.
Nainggolan 9: il Profeta vero. Non quello che giocava con la maglia della Lazio anni fa. Aveva pronosticato il passaggio del turno e così è stato. L'unico giocatore al mondo che oltre alla tecnica abbina anche un raffinato gusto estetico. Leader Maximo.
Salah 9: non aveva mai segnato al Derby e ieri, non solo rompe l'incantesimo, ma si regala una doppietta che porta i romanisti in paradiso.
Dzeko 9: il cinismo di Pruzzo, la potenza di Batistuta, l'astuzia di Balbo, il bastone di Matt Murdock. Un uomo chiamato centravanti.
Perotti 9: tenta senza successo lo schema principale degli attraccanti della Roma, la simulazione, ma Rizzoli, probabilmente non al corrente di dover a prescindere assegnare un rigore, lo ignora e lo ammonisce. Partecipa comunque al forcing finale che porta la Roma al trionfo.
Totti 10: entra e la Roma vince. La luce sui tetti di Roma in grande forma e non per nulla in sovrappeso aggiunge anche questo successo alla sua bacheca piena di successi personali. E credo che non smetterà mai di ringraziare il suo allenatore per avergli fatto vivere un'altra serata così. Quando firmi il rinnovo, Capita'? Tutto il mondo calcistico lo aspetta. Leggenda.
Spalletti 9: surclassa Inzaghi con una gara magistrale. Inculca alla sua squadra il pensiero della remuntada. E remuntada è. "Se vinco, resto". E tutti ora aspettano il suo rinnovo per guidare alla Champions la sua armata leggendaria. Chapeau.

DAYE ROMA, DAYE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: fiord il 04 Apr 2017, 23:41
Hanno fatto i tre goal che servivano per la qualificazione....complimenti!
:stop

allora se so qualificati



Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
attenzione che, solo per la coppa italia anche con valore retroattivo si è deciso di assegnare, sullo stile del rugby,  un punto in più a chi fa almeno 3 gol in una partita.
Quindi:
Noi vinto all'andata = 3 punti
loro al ritorno = 3 punti
Loro 3 gol = 1 punto in più.

La finale la disputano loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2017, 15:35
attenzione che, solo per la coppa italia anche con valore retroattivo si è deciso di assegnare, sullo stile del rugby,  un punto in più a chi fa almeno 3 gol in una partita.
Quindi:
Noi vinto all'andata = 3 punti
loro al ritorno = 3 punti
Loro 3 gol = 1 punto in più.

La finale la disputano loro.

Mi hai rovinato la giornata. E' già uscito il comunicato della Lega?

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Chiesto il 3 a 0 a tavolino Ciro avrebbe detto ad Allison "chiudi gli occhi che non tiro". Sotto le prove


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Questo Simone, a occhio e croce, ieri ha festeggiato fino a notte fonda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva