Per la bacheca biancoceleste...

Aperto da zorba, 06 Apr 2017, 07:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale trofeo scegliereste?

coppa Italia (porta-ombrelli)
26 (83.9%)
supercoppa italiana (porta-ombrelloni)
2 (6.5%)
altro (risposta a piacere, ma nei limiti della decenza...)
3 (9.7%)

Totale votanti: 31

Le votazioni sono chiuse: 16 Mag 2017, 07:48

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Arrivati a questo punto e raggiunto l'obiettivo principale, ovvero estromettere i canidi dalla competizione e raggiungere la finale noi al loro posto (goduria multipla...), possiamo anche cazzeggiare con i sondaggi che ci piacciono tanto.

Se arrivasse il mago della lampada e ci assicurasse la vittoria in uno dei due trofei prossimamente in palio per i ragazzi di Simoncino, voi quale scegliereste?

Personalmente la supercoppa italiana, soprattutto per ragioni di visibilità internazionale e di ritorno a livello mediatico.

A voi la parola.

:=)) :=)) :=))

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
in ordine:

1)scudetto (la matematica non ci condanna)
2)coppa italia
3)supercoppa italiana
4)secondo posto
5)terzo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Coppa Italia
Supercoppa
Scudetto 1915

Un triplete in differita

Seriamente, proviamo a vincere la finale di coppa.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Citazione di: eagles671 il 06 Apr 2017, 10:20
altro.
Il secondo posto

Il secondo posto non va in bacheca... i riommers ne sanno qualcosa.

Dico Coppa Italia

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2017, 10:19
Coppa Italia
Supercoppa
Scudetto 1915

Un triplete in differita

Seriamente, proviamo a vincere la finale di coppa.

concordo appieno
e il prossimo anno coccarda + scudetto vintage tono su tono (per non sovrapporsi alla juve).

I secondi posti sono solo retorica di speranze per il futuro, che non arriverà mai. E' irrealistico che possiamo vincere la Champions, se non veniamo acquisiti da un gruppo internazionale strapieno di soldi (e anche così...).
I nostri obiettivi sono le coppe italiane e al limite l'Europa League.
Anche per lo scudetto ci vuole ben altro ed è inutile sperare che con gli incassi di 10 anni di qualificazioni in Champions possiamo fare una squadra tanto forte... e pure se fosse, preferisco qualche coppa nel frattempo, tra 10 anni beato chi c'ha n'occhio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: cescav il 06 Apr 2017, 11:19
Il secondo posto non va in bacheca... i riommers ne sanno qualcosa.

Dico Coppa Italia
E' vero, però ti porterebbero in dote quei 30/40 milioni di Euro con cui poter costruire una squadra che possa ambire a rimanere al vertice anche per i prossimi anni, soprattutto considerando che dal prossimo anno hai la certezza di andare in CL con il quarto posto. Ti darebbe una maggiore visibilità internazionale e un maggiore appeal verso i giocatori che vuoi portare qui. E ultimo, ma non meno importante, sottrarresti quella cifra a una squadra che ne ha grandemente bisogno per la sua sopravvivenza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Scudetto 1915 tutta la vita.
Poi la Coppa Italia il 2 giugno allo stadio Olimpico contro una squadra che ci asfalta da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva