Nessun dorma

Aperto da geggio, 11 Apr 2017, 13:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
7 partite.
2 abbordabili con Genoa e Palermo, 1 con il Crotone sperando che all'ultima giornata i giochi siano fatti per i calabresi, 3 toste con Samp (che ultimamente non regala niente a nessuno), Inter e Fiorentina ed il derby con i giallozozzi vogliosi di rivincita.
4 all'Olimpico e 3 fuori casa.
Calendario per niente facile ma alla portata dei nostri.
Recuperiamo forze e infortunati e giochiamo come sappiamo.

Forza Lazio  :band1: :band2: :band3: :band5:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Guarda caso sia Genoa che Palermo hanno appena esonerato gli allenatori per cercare "nuovi stimoli" che potrebbero trovare proprio nell'impresa di battere una grande del campionato come la Lazio...

Altro che dormire, qui bisogna stare con gli occhi super spalancati!!!

Daje.

:since :since :since

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
l'unica cosa certa è che a noi non ce regala mai un cazzo nessuno!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: andyco il 11 Apr 2017, 13:58
l'unica cosa certa è che a noi non ce regala mai un cazzo nessuno!!!
Vedi cagliari (stemmerde)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: andyco il 11 Apr 2017, 13:58
l'unica cosa certa è che a noi non ce regala mai un cazzo nessuno!!!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
pare invece che all'inter gliele regalino tutte...... :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
sono loro che rifiutano i regali

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
7 partite, 14 punti su 21 :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
niente non je la fate, arrivati ad aprile devono scattà le tabelle !!!!
3 punti qua 3 dellà...niente a voi la storia non v'ha insegnato niente 8)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Citazione di: Warp il 11 Apr 2017, 16:35
niente non je la fate, arrivati ad aprile devono scattà le tabelle !!!!
3 punti qua 3 dellà...niente a voi la storia non v'ha insegnato niente 8)
Ma chi ha parlato di tabelle?
Si chiama calendario ed è disponibile circa da maggio scorso.


superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: geggio il 11 Apr 2017, 16:51
Ma chi ha parlato di tabelle?
Si chiama calendario ed è disponibile circa da maggio scorso.
Di quale calendario parli?   :)

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
questa squadra ha  piu palle di quanto credano molti tifosi...dopo le rare batoste prese la domenica dopo abbiamo sempre vinto e fatto il nostro...tanto per dire dopo il derby d'andata siamo andati a vincere a sampdoria... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Io invece dormo. Due partite, anzi 2 guerre termonucleari: derby di campionato e finale di coppa Italia.
Degli altri matches non me frega 'na mazza, arrivare quarti o settimi me rimbarza e sticazzi dell'E.L. (che in ogni caso ci arrivi di diritto vincendo la coppa Italia).

E quindi adottare le giuste misure. Ad esempio: si è visto che non possiamo fare a meno di questi 5 giocatori: De Vrji, Biglia, Immobile, Felipe Anderson e S.M.S.
L'assenza degli altri della rosa, pur se alcuni più importanti di altri, si è invece notato che la possiamo digerire senza inficiare il rendimento della squadra. Perciò i 5 sopracitati che vengano messi in una teca e che venga riaperta poco prima delle due ordalie.
E poi: stadio strapieno. Di corsa a comprare i biglietti a noi assegnati per le due partite e che si mostri che non è un modo di dire ma un dato di fatto l'espressione 'dodicesimo uomo in campo'.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2017, 07:25
Io invece dormo. Due partite, anzi 2 guerre termonucleari: derby di campionato e finale di coppa Italia.
Degli altri matches non me frega 'na mazza, arrivare quarti o settimi me rimbarza e sticazzi dell'E.L. (che in ogni caso ci arrivi di diritto vincendo la coppa Italia).

E quindi adottare le giuste misure. Ad esempio: si è visto che non possiamo fare a meno di questi 5 giocatori: De Vrji, Biglia, Immobile, Felipe Anderson e S.M.S.
L'assenza degli altri della rosa, pur se alcuni più importanti di altri, si è invece notato che la possiamo digerire senza inficiare il rendimento della squadra. Perciò i 5 sopracitati che vengano messi in una teca e che venga riaperta poco prima delle due ordalie.
E poi: stadio strapieno. Di corsa a comprare i biglietti a noi assegnati per le due partite e che si mostri che non è un modo di dire ma un dato di fatto l'espressione 'dodicesimo uomo in campo'.

Non condivido.

Difendere assolutamente il 4° posto in classifica, altroché e ciò, ovviamente, passa anche da una prestazione perfetta al derby, la prima delle due ordalìe da te citate.

Per la seconda, qualche possibilità potremmo averla se le zebre si presentassero non con la Juve 2 ma con la 3 tendente alla 4...

:=)) :=)) :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: geggio il 11 Apr 2017, 13:02
7 partite.
2 abbordabili con Genoa e Palermo, 1 con il Crotone sperando che all'ultima giornata i giochi siano fatti per i calabresi, 3 toste con Samp (che ultimamente non regala niente a nessuno), Inter e Fiorentina ed il derby con i merdosi vogliosi di rivincita.
4 all'Olimpico e 3 fuori casa.
Calendario per niente facile ma alla portata dei nostri.
Recuperiamo forze e infortunati e giochiamo come sappiamo.

Forza Lazio  :band1: :band2: :band3: :band5:

:up:

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
c'e chi vive una realta' parallela...a volte me sembrano i riommici che pensano che dzeko e sala' so meglio de higuain e dybala e quindi di conseguenza possono vince lo scudetto...ma  non è cosi'...la  juve ieri ha maramaldeggiato col barcellona...ne ha fatti 3 e ne  poteva fare 5...e al massimo ha rischiato di prenderne 1....quindi abbandoniamo il campionato...mandiamo in tribuna DV Immobile  Biglia il sergente e keita in attesa della finale....poi ce sonano ( chiaro che spero di no ma appunto al contrario dei riommici io mi rendo conto contro chi giocheremo la finale) e me ritrovo senza coppa e senza uefa...e poi st'estate tutti a esigere giocatori diversi da luis alberto o leitner.... 8) :asrm

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2017, 12:51
c'e chi vive una realta' parallela...
La realtà 'vera' e non parallela dice che il campionato 'serio' della Lazio è finito domenica sera con la disfatta col Napoli: una cosa è entrare tra le prime 3, ben altra dal quarto posto in giù.
E siccome c'è una quasi unanimità di giudizi sul fatto che la nostra rosa sia molto corta la domanda su cosa fare con quei 4-5 giocatori che ti possono far vincere il trofeo rimasto più la partita che non si deve perdere mai, neanche a tressette, è più che lecita: spremerli come limoni per un ipotetico e incerto quarto posto quando alcuni già stanno dimostrando un calo di rendimento mentre altri confermano una predisposizione agli infortuni, oppure preservarli al meglio per queste 2 partite vincendo le quali una buona stagione si tramuta in eccellente? Certo, le puoi perdere e il rischio del pugno di mosche in mano esiste, ma la probabilità che le perdi spremendo i magnifici 5 è decisamente più alta.

Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2017, 12:51
...a volte me sembrano i riommici
Con tutto il rispetto ma riommico ce sarai.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2017, 13:17
La realtà 'vera' e non parallela dice che il campionato 'serio' della Lazio è finito domenica sera con la disfatta col Napoli: una cosa è entrare tra le prime 3, ben altra dal quarto posto in giù.
E siccome c'è una quasi unanimità di giudizi sul fatto che la nostra rosa sia molto corta la domanda su cosa fare con quei 4-5 giocatori che ti possono far vincere il trofeo rimasto più la partita che non si deve perdere mai, neanche a tressette, è più che lecita: spremerli come limoni per un ipotetico e incerto quarto posto quando alcuni già stanno dimostrando un calo di rendimento mentre altri confermano una predisposizione agli infortuni, oppure preservarli al meglio per queste 2 partite vincendo le quali una buona stagione si tramuta in eccellente? Certo, le puoi perdere e il rischio del pugno di mosche in mano esiste, ma la probabilità che le perdi spremendo i magnifici 5 è decisamente più alta.
Con tutto il rispetto ma riommico ce sarai.

riommico non sono ma riommico è pensare di poter battere la  juve se scende  in campo con la volonta' di vincere al 100%....quindi dovremmo rischiare di perdere la qualificazione  uefa....per una vittoria in finale di coppa italia che se lo chiedi oggi a 100 persone 99 te dicono che vincera' la juve ??? abbiamo l'atalanta a 1 punto e il milan a 3...arrivare settimi è un attimo...in campo i migliori contro genoa e palermo...mentre altre se scrociano tra di loro...io voglio la Lazio in coppa uefa l'anno prossimo...per un discorso di visibilita'...di soldini che entrano..per attirare buoni giocatori che magari non verrebbero in una squadra che non fa manco la  uefa ect ect.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
ce pensa Inzaghi a non falli dormì.
Famo sti cazzo de biglietti in casa e in trasferta, solo quello dovemo fà.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di venerdi 14 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Roma - LAZIO in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00 (orario da confermare).

:band5:    :asrm        :band12:

Discussione precedente - Discussione successiva