7 partite.
2 abbordabili con Genoa e Palermo, 1 con il Crotone sperando che all'ultima giornata i giochi siano fatti per i calabresi, 3 toste con Samp (che ultimamente non regala niente a nessuno), Inter e Fiorentina ed il derby con i giallozozzi vogliosi di rivincita.
4 all'Olimpico e 3 fuori casa.
Calendario per niente facile ma alla portata dei nostri.
Recuperiamo forze e infortunati e giochiamo come sappiamo.
Forza Lazio :band1: :band2: :band3: :band5:
Guarda caso sia Genoa che Palermo hanno appena esonerato gli allenatori per cercare "nuovi stimoli" che potrebbero trovare proprio nell'impresa di battere una grande del campionato come la Lazio...
Altro che dormire, qui bisogna stare con gli occhi super spalancati!!!
Daje.
:since :since :since
l'unica cosa certa è che a noi non ce regala mai un cazzo nessuno!!!
Citazione di: andyco il 11 Apr 2017, 13:58
l'unica cosa certa è che a noi non ce regala mai un cazzo nessuno!!!
Vedi cagliari (stemmerde)
Citazione di: andyco il 11 Apr 2017, 13:58
l'unica cosa certa è che a noi non ce regala mai un cazzo nessuno!!!
pare invece che all'inter gliele regalino tutte...... :=))
sono loro che rifiutano i regali
7 partite, 14 punti su 21 :since
niente non je la fate, arrivati ad aprile devono scattà le tabelle !!!!
3 punti qua 3 dellà...niente a voi la storia non v'ha insegnato niente 8)
Citazione di: Warp il 11 Apr 2017, 16:35
niente non je la fate, arrivati ad aprile devono scattà le tabelle !!!!
3 punti qua 3 dellà...niente a voi la storia non v'ha insegnato niente 8)
Ma chi ha parlato di tabelle?
Si chiama calendario ed è disponibile circa da maggio scorso.
Citazione di: geggio il 11 Apr 2017, 16:51
Ma chi ha parlato di tabelle?
Si chiama calendario ed è disponibile circa da maggio scorso.
Di quale calendario parli? :)
questa squadra ha piu palle di quanto credano molti tifosi...dopo le rare batoste prese la domenica dopo abbiamo sempre vinto e fatto il nostro...tanto per dire dopo il derby d'andata siamo andati a vincere a sampdoria... :asrm
Io invece dormo. Due partite, anzi 2 guerre termonucleari: derby di campionato e finale di coppa Italia.
Degli altri matches non me frega 'na mazza, arrivare quarti o settimi me rimbarza e sticazzi dell'E.L. (che in ogni caso ci arrivi di diritto vincendo la coppa Italia).
E quindi adottare le giuste misure. Ad esempio: si è visto che non possiamo fare a meno di questi 5 giocatori: De Vrji, Biglia, Immobile, Felipe Anderson e S.M.S.
L'assenza degli altri della rosa, pur se alcuni più importanti di altri, si è invece notato che la possiamo digerire senza inficiare il rendimento della squadra. Perciò i 5 sopracitati che vengano messi in una teca e che venga riaperta poco prima delle due ordalie.
E poi: stadio strapieno. Di corsa a comprare i biglietti a noi assegnati per le due partite e che si mostri che non è un modo di dire ma un dato di fatto l'espressione 'dodicesimo uomo in campo'.
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2017, 07:25
Io invece dormo. Due partite, anzi 2 guerre termonucleari: derby di campionato e finale di coppa Italia.
Degli altri matches non me frega 'na mazza, arrivare quarti o settimi me rimbarza e sticazzi dell'E.L. (che in ogni caso ci arrivi di diritto vincendo la coppa Italia).
E quindi adottare le giuste misure. Ad esempio: si è visto che non possiamo fare a meno di questi 5 giocatori: De Vrji, Biglia, Immobile, Felipe Anderson e S.M.S.
L'assenza degli altri della rosa, pur se alcuni più importanti di altri, si è invece notato che la possiamo digerire senza inficiare il rendimento della squadra. Perciò i 5 sopracitati che vengano messi in una teca e che venga riaperta poco prima delle due ordalie.
E poi: stadio strapieno. Di corsa a comprare i biglietti a noi assegnati per le due partite e che si mostri che non è un modo di dire ma un dato di fatto l'espressione 'dodicesimo uomo in campo'.
Non condivido.
Difendere assolutamente il 4° posto in classifica, altroché e ciò, ovviamente, passa anche da una prestazione perfetta al derby, la prima delle due ordalìe da te citate.
Per la seconda, qualche possibilità potremmo averla se le zebre si presentassero non con la Juve 2 ma con la 3 tendente alla 4...
:=)) :=)) :=))
Citazione di: geggio il 11 Apr 2017, 13:02
7 partite.
2 abbordabili con Genoa e Palermo, 1 con il Crotone sperando che all'ultima giornata i giochi siano fatti per i calabresi, 3 toste con Samp (che ultimamente non regala niente a nessuno), Inter e Fiorentina ed il derby con i merdosi vogliosi di rivincita.
4 all'Olimpico e 3 fuori casa.
Calendario per niente facile ma alla portata dei nostri.
Recuperiamo forze e infortunati e giochiamo come sappiamo.
Forza Lazio :band1: :band2: :band3: :band5:
:up:
c'e chi vive una realta' parallela...a volte me sembrano i riommici che pensano che dzeko e sala' so meglio de higuain e dybala e quindi di conseguenza possono vince lo scudetto...ma non è cosi'...la juve ieri ha maramaldeggiato col barcellona...ne ha fatti 3 e ne poteva fare 5...e al massimo ha rischiato di prenderne 1....quindi abbandoniamo il campionato...mandiamo in tribuna DV Immobile Biglia il sergente e keita in attesa della finale....poi ce sonano ( chiaro che spero di no ma appunto al contrario dei riommici io mi rendo conto contro chi giocheremo la finale) e me ritrovo senza coppa e senza uefa...e poi st'estate tutti a esigere giocatori diversi da luis alberto o leitner.... 8) :asrm
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2017, 12:51
c'e chi vive una realta' parallela...
La realtà 'vera' e non parallela dice che il campionato 'serio' della Lazio è finito domenica sera con la disfatta col Napoli: una cosa è entrare tra le prime 3, ben altra dal quarto posto in giù.
E siccome c'è una quasi unanimità di giudizi sul fatto che la nostra rosa sia molto corta la domanda su cosa fare con quei 4-5 giocatori che ti possono far vincere il trofeo rimasto più la partita che non si deve perdere mai, neanche a tressette, è più che lecita: spremerli come limoni per un ipotetico e incerto quarto posto quando alcuni già stanno dimostrando un calo di rendimento mentre altri confermano una predisposizione agli infortuni, oppure preservarli al meglio per queste 2 partite vincendo le quali una buona stagione si tramuta in eccellente? Certo, le puoi perdere e il rischio del pugno di mosche in mano esiste, ma la probabilità che le perdi spremendo i magnifici 5 è decisamente più alta.
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2017, 12:51
...a volte me sembrano i riommici
Con tutto il rispetto ma riommico ce sarai.
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2017, 13:17
La realtà 'vera' e non parallela dice che il campionato 'serio' della Lazio è finito domenica sera con la disfatta col Napoli: una cosa è entrare tra le prime 3, ben altra dal quarto posto in giù.
E siccome c'è una quasi unanimità di giudizi sul fatto che la nostra rosa sia molto corta la domanda su cosa fare con quei 4-5 giocatori che ti possono far vincere il trofeo rimasto più la partita che non si deve perdere mai, neanche a tressette, è più che lecita: spremerli come limoni per un ipotetico e incerto quarto posto quando alcuni già stanno dimostrando un calo di rendimento mentre altri confermano una predisposizione agli infortuni, oppure preservarli al meglio per queste 2 partite vincendo le quali una buona stagione si tramuta in eccellente? Certo, le puoi perdere e il rischio del pugno di mosche in mano esiste, ma la probabilità che le perdi spremendo i magnifici 5 è decisamente più alta.
Con tutto il rispetto ma riommico ce sarai.
riommico non sono ma riommico è pensare di poter battere la juve se scende in campo con la volonta' di vincere al 100%....quindi dovremmo rischiare di perdere la qualificazione uefa....per una vittoria in finale di coppa italia che se lo chiedi oggi a 100 persone 99 te dicono che vincera' la juve ??? abbiamo l'atalanta a 1 punto e il milan a 3...arrivare settimi è un attimo...in campo i migliori contro genoa e palermo...mentre altre se scrociano tra di loro...io voglio la Lazio in coppa uefa l'anno prossimo...per un discorso di visibilita'...di soldini che entrano..per attirare buoni giocatori che magari non verrebbero in una squadra che non fa manco la uefa ect ect.... :asrm
ce pensa Inzaghi a non falli dormì.
Famo sti cazzo de biglietti in casa e in trasferta, solo quello dovemo fà.
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di venerdi 14 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Roma - LAZIO in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00 (orario da confermare).
:band5: :asrm :band12:
Citazione di: zorba il 12 Apr 2017, 07:34
Non condivido.
Difendere assolutamente il 4° posto in classifica, altroché e ciò, ovviamente, passa anche da una prestazione perfetta al derby, la prima delle due ordalìe da te citate.
Oltretutto, la posizione in classifica conta nella spartizione dei proventi televisivi.
Quindi proteggiamo quanto più possibile il quarto posto perché... SOSSOLDI (cit.)
Per arrivare sereni al derby bisogna avere una classifica tranquilla. Non possiamo giocarci derby ed EL in una sola partita.
Servono 9 punti. Palermo e Crotone (se retrocesso) le più abbordabili, Samp ostica, viola ed inter da valutare il momento, derby da non perdere. Non facile ma nemmeno impossibile.
Citazione di: Charlot il 15 Apr 2017, 18:00
Servono 9 punti. Palermo e Crotone (se retrocesso) le più abbordabili, Samp ostica, viola ed inter da valutare il momento, derby da non perdere. Non facile ma nemmeno impossibile.
perché 9 punti?
sapevo alla vigilia che oggi non ci avrebbero regalato nulla, chi parlava di passeggiata a marassi col genoa dopo il ritorno di juric probabilmente era distratto...
Comunque la squadra è viva, oggi si è visto.
Qua non dorme nessuno.
Citazione di: neogrigio il 15 Apr 2017, 18:04
perché 9 punti?
Ho calcolato quota 70 per il sesto posto. Le partite delle avversarie sono abbastanza facili e gli arbitri compiacenti. Salvo truffe o crolli, con 70 punti vai in Europa.
la partita decisiva è a Firenze.
Citazione di: Valon92 il 15 Apr 2017, 18:16
la partita decisiva è a Firenze.
Firenze è l'unica partita, oltre a quella col Palermo, in cui vinceremo con la pipa in bocca; non vedono l'ora di finire la stagione è resettare tutto, stanno al si salvi chi può. Temo più il Crotone che è comunque vivo, oltre al derby e all'inda.
Citazione di: inquisitor il 16 Apr 2017, 20:40
Firenze è l'unica partita, oltre a quella col Palermo, in cui vinceremo con la pipa in bocca; non vedono l'ora di finire la stagione è resettare tutto, stanno al si salvi chi può. Temo più il Crotone che è comunque vivo, oltre al derby e all'inda.
a Crotone sarà una partitaccia: anche se fossero già retrocessi daranno l'anima per fare bella figura davanti al proprio pubblico nell'ultima partita di serie A
Tanto per stare sulle cose reali, dopo il meraviglioso arbitraggio di Genova, la nostra amica AIA ci manda un enorme colossale merdone ravennate, l'odioso Fabbri. Che palle. Spero faccia meglio di Lazio-Chievo di quest'anno o di Empoli-Lazio dell'anno scorso.