Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Hai scritto mentre scrivevo il mio post. Avessi letto il tuo, mi sarei limitato a quotarti al 100%
Citazione di: pentiux il 16 Apr 2017, 19:10
Ma esultanza compresa... de che???
Ora capisco che possa sembrare ipocrita non esultare per un gol fatto ad una tua ex dove magari ci hai giocato sei mesi nel secolo scorso... sono anche d'accordo, ma qui parliamo di altro.
Nella vita hai sempre e solo giocato nella Lazio, ti professi non solo professionista ma tifoso della Lazio.
La Lazio non è una tua ex squadra, ma la tua attuale squadra che ti ha lasciato andare in prestito secco per sei mesi su tua richiesta perché volevi avere più spazio per giocare e metterti in mostra. Addirittura si mormorava di una tua richiesta di non scendere in campo contro la Lazio perché non ce l'avresti fatta a giocare contro i tuoi colori.
Vai a Genova, una squadra che becca schiaffoni da tutti, con l'idea di essere titolare inamovibile e manco giochi...
Entri nella ripresa. Neanche segni te, segna uno strònzo che esulta sguaiatamente e urla insulti alla Lazio... e te che fai? Te potresti tranquillamente fare gli affari tuoi, nessuno lo noterebbe, invece esulti come se avessi segnato un gol in un derby.

Nessuno dice che non dovesse giocare al meglio delle sue non eccelse capacità, figuriamoci. Quella è la professionalità.
Ma dopo un esultanza del genere in quel contesto, tra l'altro in una partita non proprio fondamentale per il Genoa, se non mette più piede a Roma è tanto di guadagnato per tutti.

Ci rimanesse a Genova, o meglio ancora tornasse a Crotone. La sua dimensione giusta come calciatore, ancora più come uomo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: pentiux il 16 Apr 2017, 19:10
Ma esultanza compresa... de che???
Ora capisco che possa sembrare ipocrita non esultare per un gol fatto ad una tua ex dove magari ci hai giocato sei mesi nel secolo scorso... sono anche d'accordo, ma qui parliamo di altro.
Nella vita hai sempre e solo giocato nella Lazio, ti professi non solo professionista ma tifoso della Lazio.
La Lazio non è una tua ex squadra, ma la tua attuale squadra che ti ha lasciato andare in prestito secco per sei mesi su tua richiesta perché volevi avere più spazio per giocare e metterti in mostra. Addirittura si mormorava di una tua richiesta di non scendere in campo contro la Lazio perché non ce l'avresti fatta a giocare contro i tuoi colori.
Vai a Genova, una squadra che becca schiaffoni da tutti, con l'idea di essere titolare inamovibile e manco giochi...
Entri nella ripresa. Neanche segni te, segna uno strònzo che esulta sguaiatamente e urla insulti alla Lazio... e te che fai? Te potresti tranquillamente fare gli affari tuoi, nessuno lo noterebbe, invece esulti come se avessi segnato un gol in un derby.

Nessuno dice che non dovesse giocare al meglio delle sue non eccelse capacità, figuriamoci. Quella è la professionalità.
Ma dopo un esultanza del genere in quel contesto, tra l'altro in una partita non proprio fondamentale per il Genoa, se non mette più piede a Roma è tanto di guadagnato per tutti.

Ci rimanesse a Genova, o meglio ancora tornasse a Crotone. La sua dimensione giusta come calciatore, ancora più come uomo.

parole sante !! e secondo me sto comportamento ( che da laziale quale si professa avrebbe cmq dovuto limitare ) è dovuto al fatto che la societa' ha gia fatto sapere al suo procuratore e a lui che lo sbolognano e quindi magari anche rimanere al genoa andrebbe bene....per cui farsi vedere attaccato ai colori puo' servire... 8)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se non ricordo male quelli furono candreva e Keita contro il Chievo (?).
A Genova e' un ambientaccio, avessero scagliato ieri poi avevano la Juve a Torino, nonché entrambi i derby persi e sarebbero andati in panico.
Detto ciò mai avrei esultato in quella maniera: ma io so io, non Cataldi.

Si, Lazio-Chievo 3-1.
Candreva, Keita e Cataldi.
Lo fecero tutti e tre

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
pentiux su tutta la linea. purtroppo so che cataldi ci si riproporra'. spero per poco. vediamo. che poi, cazzo, dici di essere laziale, e proprio quando ci segna pandev devi uscirtene cosi'? ma che ti dice il cervello? (me sa niente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Premetto che spero Cataldi non torni alla Lazio perchè non mi piace come giocatore, e che venga inserito in qualche scambio per altri giocatori interessanti (Petagna, Simeone etc), io tutta sta esultanza sfrenata da parte sua non l'ho vista.

E' andato ad abbracciare Pandev nel mucchione dei giocatori genoani in festa, almeno questo vedo nelle poche immagini che lo ritraggono. Non so, se avete qualche video in cui si nota qualcos'altro magari postatelo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Sonni Boi il 16 Apr 2017, 22:57
Premetto che spero Cataldi non torni alla Lazio perchè non mi piace come giocatore, e che venga inserito in qualche scambio per altri giocatori interessanti (Petagna, Simeone etc), io tutta sta esultanza sfrenata da parte sua non l'ho vista.

E' andato ad abbracciare Pandev nel mucchione dei giocatori genoani in festa, almeno questo vedo nelle poche immagini che lo ritraggono. Non so, se avete qualche video in cui si nota qualcos'altro magari postatelo.

beh abbracciare uno che grida " glie segno sempre a ste merde " nel mucchione se lo poteva risparmiare....bastava un qualsiasi gesto a bolgia finita...invece sembrava che stava godendo...cioe' c'e un topic su Di Natale...in cui si parla della intervista  in cui dice che quando doveva gioca' contro il napoli o si faceva squalificare  o accusava un malanno per non giocarci contro....non dico di arrivare a tanto perche non è un comportamento professionale ma magari appunto evitare de festeggia' come se hai vinto la champion... 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mi sono riletto, voglio solo scusarmi dei toni e delle espressioni usate perché mi appaiono comunque ora, a sangue freddo, esagerate (è pure il giorno di Pasqua...).
Ma ieri appena l'ho visto in diretta non riuscivo a credere ai miei occhi, mi ha fatto davvero scoppiare la vena!
Sulle qualità del giocatore confermo, giocatore da serie B o bassa, bassissima, serie A (delle qualità dell'uomo me ne sbatto, non mi competono).
In ogni caso dopo quello fatto ieri spero di non vederlo mai più nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io veramente tante volte non capisco.. siamo tutti d'accordo nel dare della merda a pandev (giustamente) che comunque, anche se la Lazio lo ha lanciato etc. etc., è macedone e la Lazio lo mise fuori rosa con varie polemiche, e comunque è lo straniero più prolifico nella storia della Lazio o qualcosa del genere, comunque sia ci ha regalato gol belli e importanti nel derby, con la juve, una doppietta contro il real madrid.... insomma qualcosa ha dimostrato..
poi, alcuni, cercano di giustificare un giocatore che abbiamo cresciuto e coccolato, che ha dimostrato poco e niente, che si professa Laziale e poi esulta per un gol subito dalla Lazio, che nemmeno ha segnato lui.. bho, non ve capisco.. io non sono un calciatore professionista, ma in caso probabilmente sarei stato un di natale e non un cataldi.. come fai, se ami una squadra, ad esultare per un gol subito anche se hai problemi con il presidente o l'allenatore... LA LAZIO NON E' NE LOTITO NE INZAGHI... LA LAZIO È LA LAZIO, E BASTA!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Lativm88 il 16 Apr 2017, 12:15
Una nuova crociata.

Quello che ci serviva.

Danilo gioca per il genoa.

a me sta storia, abbastanza ipocrita, del non esultare mi ha anche stufato.

In egual misura la storia di voler incarnare una bandiera m'ha stufato.

Se torna è perché verrà valutato degno di giocare per noi, sennò ciao e buona fortuna ma rancori proprio no.

il problema è che Ctaldi non ha solo esultato...ha fatto di più
e la cosa non è passata inosservata

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Lui esulta e neanche ha segnato.
Il macedone dice che ci segna sempre, però l'ultimo gol l'ha fatto nel 2014.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ci sono due cose che non mi tornano.
Il macedone ci ha segnato nelle ultime 2 volte che ci ha incontrato...
Cmq sticazzi. Dopo mourinho praticamente è morto sportivamente parlando.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2017, 10:32
Il macedone ci ha segnato nelle ultime 2 volte che ci ha incontrato...
Cmq sticazzi. Dopo mourinho praticamente è morto sportivamente parlando.
all'andata c'era e non ci ha segnato.e' un cazzaro

Ma sticazzi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Il suo problema é che si é proposto come calciatore-tifoso. Come calciatore é finito a fare panca nel Genoa demme di quest'anno, come tifoso ci ha esultato in faccia. Se si concentrasse di piú sul calcio e sul suo gioco, magari riuscirebbe pure a fare quel salto di qualitá che gli serve per diventare un giocatore interessante. Attualmente mi da l'impressione di essere rallentato dalla sua presunzione e dalla sua scarsa intelligenza, che avevo sopravvalutato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Ci sono due cose che non mi tornano.
Citazione di: cry il 17 Apr 2017, 10:58
all'andata c'era e non ci ha segnato.e' un cazzaro

Ma sticazzi
In coppa italia

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FeverDog il 17 Apr 2017, 13:40
In coppa italia
si va beh ma sempre no, cazzo dal 2014 ad oggi se non riuscite a fare i conti era da 3 anni che non segnava!
Quindi ce segna sempre un par de ciufoli!
Magari a qualcuno di voi faceva anche piacere :^^

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
si va beh ma sempre no, cazzo dal 2014 ad oggi se non riuscite a fare i conti era da 3 anni che non segnava!
Quindi ce segna sempre un par de ciufoli!
Magari a qualcuno di voi faceva anche piacere :^^

ma che cazzo stai a dì scusa???
si commentava quello che stammerda ha detto dopo averci segnato, visto che lo ha fatto nelle ultime 2 volte consecutive che ci ha affrontato!!!!
Punto.
Ho già scritto che sportivamente parlando è morto dal triplete.

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Fortuna si e' scavato la buca da solo senza che la Lazio debba "testarlo" nuovamente prima di cederlo al miglior offerente.

Continuo a non capire cosa molti di voi ci abbiano visto in questo giocatore negli scorsi 2 anni a questa parte...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2017, 21:11
ma che cazzo stai a dì scusa???
si commentava quello che stammerda ha detto dopo averci segnato, visto che lo ha fatto nelle ultime 2 volte consecutive che ci ha affrontato!!!!
Punto.
Ho già scritto che sportivamente parlando è morto dal triplete.
appunto, lui dice che ci segna sempre, due volte consecutive non è sempre.punto.

Discussione precedente - Discussione successiva