S.S.Lazio- u.s.palermo

Aperto da paolo71, 17 Apr 2017, 17:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Citazione di: marchigiano il 21 Apr 2017, 10:04
Scusate, una domanda: Dalla stazione del pulmann a tiburtina c e' un mezzo che porta all olimpico? Grazie.
490 o 495 fino a Piazzale Flaminio e poi 2 fino a Piazza Mancini

oppure Metro B fino a Termini, Metro A fino a Piazzale Flaminio e 2 fino a Piazza Mancini

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Registrato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Vorrei vincere con Fabbri.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
se continui fino ad ottaviano prendi il 32 fino allo stadio ma se devi fare il biglietto meglio P Mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: marchigiano il 21 Apr 2017, 10:04
Scusate, una domanda: Dalla stazione del pulmann a tiburtina c e' un mezzo che porta all olimpico? Grazie.


si questo 



8))

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Registrato
Ciao bomber, ne sai qualcosa eh? :D

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
CALCIO&SOLIDARIETA': 20 BAMBINI DISABILI ALLA PARTITA LAZIO-PALERMO

Saranno 20 i bambini disabili che, con i loro accompagnatori dell'Unione Sportiva delle ACLI di Roma, potranno assistere domenica prossima alla partita del campionato di serie A Lazio - Palermo in programma alle 15 allo stadio Olimpico di Roma. Tra loro anche una famiglia in cui il papa' e' malato di leucemia e una figlia e' disabile, che nei mesi scorsi ha ingaggiato una vera e propria battaglia per non essere sfrattata dal Comune di Roma. "Un regalo straordinario quello che ci ha fatto il presidente Lotito - spiega Luca Serangeli, presidente dell'US ACLI Roma - che permettera' ai nostri ragazzi speciali di uscire di casa e di vivere l'emozione di una partita di calcio sugli spalti dell'Olimpico".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
sono innumerevoli le iniziative di solidarietà  che la SS Lazio ha intrapreso e sta intraprendendo: questa, quella a favore di  Libera, per  i terremotati e molte altre ancora, il tutto vergognosamente taciuto nel silenzio più assoluto e con zero risalto riservato  dai media......ebbene,  'sti grandissimi cazzi  !!!!!  potete pure mori'

Io sono orgoglioso della mia Lazio

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
fino a che ora é aperto domenica  a via calderini ?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: BomberMax il 21 Apr 2017, 16:09
fino a che ora é aperto domenica  a via calderini ?
se non sbaglio fino ad inizio partita!dopo non lo so di preciso

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: BomberMax il 21 Apr 2017, 12:12
sono innumerevoli le iniziative di solidarietà  che la SS Lazio ha intrapreso e sta intraprendendo: questa, quella a favore di  Libera, per  i terremotati e molte altre ancora, il tutto vergognosamente taciuto nel silenzio più assoluto e con zero risalto riservato  dai media......ebbene,  'sti grandissimi cazzi  !!!!!  potete pure mori'

Io sono orgoglioso della mia Lazio

Bomber, permettimi per una volta di autocitarmi. Ci aprii un topic apposito; zero risalto, non dai media ma qui dentro stesso

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/la-lazio-ed-i-laziali-per-amatrice/msg2611361/#msg2611361

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: bak il 22 Apr 2017, 08:41
Bomber, permettimi per una volta di autocitarmi. Ci aprii un topic apposito; zero risalto, non dai media ma qui dentro stesso

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/la-lazio-ed-i-laziali-per-amatrice/msg2611361/#msg2611361
Nel mio piccolo, il poster con la foto ufficiale scattata ad Amatrice, l'ho acquistato e fa ancora bella mostra di sè nella parete dietro la scrivania del mio ufficio...
:since
Molti, quando vedono la foto, chiedono cosa significhi la scritta "noi con voi" e allora via con le spiegazioni e motivazioni del gesto di solidarietà della Lazio e dei laziali...

skizzo87

Visitatore
Registrato
il 352 contro il Palermo non avrebbe proprio senso

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Apr 2017, 18:43
il 352qualsiasi risultato diverso dalla vittoria contro il Palermo non avrebbe proprio senso

e comunque domattina si parte, due tevere, efforzaLazio  :band1:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Vincere significherebbe avere la quasi certezza di giocare almeno i preliminari di Europa League l'anno prossimo. Daje, chi può domani venga allo stadio.  :ssl

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Imperativo categorico VINCERE
Come sia sia trovate il modo ma oggi vincere :since

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Io sto ancora a letto, ma già non vedo l'ora di andare allo stadio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: cry il 23 Apr 2017, 09:54
Io sto ancora a letto, ma già non vedo l'ora di andare allo stadio :since
Prima santifica la giornata :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: nfario il 23 Apr 2017, 10:04
Prima santifica la giornata :D
gia' 3/4 bestemmie l'ho buttate giù  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva