Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 26 Apr 2017, 15:08
Se Marchetti fosse ancora un calciatore sarei della tua stessa opinione skizzo!
lo so Marchetti non lo e'. Ma non lo e' neanche Neto - visto che un arrivo di Neto presuppone un posto da titolare. Se cosi fosse, mi tengo Strakosha fino alla sua morte.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me 2 portieri su 3 saranno al 99% Strakosha e Guerrieri.
Il terzo (titolare o meno) si vedrà.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2017, 14:42
quindi abbiamo già delle certezze....de vrij e keita a giugno vengono ceduti...giusto?
chi ha voglia di cambiare aria va accontentato, possibilmente, asap.
sempre secondo la legge "pagare moneta-vedere cammello".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 26 Apr 2017, 15:32
Per me 2 portieri su 3 saranno al 99% Strakosha e Guerrieri.
Il terzo (titolare o meno) si vedrà.
Guerrieri deve andare a giocare, visto che sta facendo la muffa in panchina. Gia' avrai un giovane da far (o che vorra') giocare. Un altro sarebbe troppo. Il terzo portiere deve essere un giovane del vivaio che non ti occupa un posto in Lista Uefa, o al max Vargic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2017, 15:44
Guerrieri deve andare a giocare, visto che sta facendo la muffa in panchina. Gia' avrai un giovane da far (o che vorra') giocare. Un altro sarebbe troppo. Il terzo portiere deve essere un giovane del vivaio che non ti occupa un posto in Lista Uefa, o al max Vargic.
Skizzo dammi retta Vargic no! Ti prego! Meglio un palo della luce!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 26 Apr 2017, 15:48
Skizzo dammi retta Vargic no! Ti prego! Meglio un palo della luce!
Mi posso fidare, ma comunque Guerrieri terzo portiere sarebbe fargli perdere un altro anno.
Il terzo portiere ti gioca al max 1 partita se gli dice bene.

p.s. a me devono ancora spiegare i 2 mln per Vargic in scadenza che spero fossero principalmente per un accordo di prelazione dei giovani del Rijeka senno' non si spiega.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2017, 15:52
Mi posso fidare, ma comunque Guerrieri terzo portiere sarebbe fargli perdere un altro anno.
Il terzo portiere ti gioca al max 1 partita se gli dice bene.

p.s. a me devono ancora spiegare i 2 mln per Vargic in scadenza che spero fossero principalmente per un accordo di prelazione dei giovani del Rijeka senno' non si spiega.
Avere come secondo e terzo Strakosha e Guerrieri sarebbe follia pura, il terzo deve essere un portiere esperto, concordo con te Skizzo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La coppia Sirigu-Strakosha sarebbe perfetta. Il terzo francamente lo può fare anche Peruzzi, ma da quello che leggo la procura del sardo è in mano a Carlo Pallavicino che non è in ottimi rapporti con Lotito. Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Visto il rinnovo di Strakosha mi viene da pensare che l'idea della società sia quella di non intervenire nel reparto portieri, a meno di importanti occasioni; un Sirigu, un Neto o magari un Keylor Navas potrebbero realmente interessare se a costo 0 (in termini di cartellino) o quasi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il rinnovo a Strakosha serve per non perderlo e indica che credi in lui, ma non che farà il primo.
Sirigu un paio di stagioni fa era uno dei più forti in circolazione e ha 30 anni, oggi non lo so in che condizioni sia a livello fisico e mentale, ma è un acquisto da Lazio come tipologia, un po' dimenticato dal grande calcio ma pieno di motivazioni.
Strakosha tra girone EL, CI e qualche sostituzione si farebbe quasi una 15ina di partite più o meno nella Lazio e ad alto livello, non mi sembra scandaloso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sirigu in e Marchetti out sarebbe un'ottima operazione. Il binomio Sirigu-Strakosha sarebbe una bella accoppiata: esperienza e gioventù!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
A me Sirigu piaceva, e insieme a Strakosha può essere una coppia assortita in esperienza e gioventù. Guerrieri ha perso due anni, uno a fare il terzo qui e l'altro, purtroppo a Trapani, capita. Bisogna trovargli una sistemazione affidabile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque ieri ne ha presi 7. Si era contro il Barca, ma avra' fatto una parata in tutta la partita...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Mentre guardavo Sirigu rimanere impietrito di fronte alla palla che entrava in rete oppure tentare la parata in ritardo cadendo pesantemente a terra, ho pensato che mi ricordava (purtroppo) il nostro Marchetti 16-17.

Novità su Gomez? Lotito ha scucito 'sti 15 mijoni?

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2017, 11:01
Comunque ieri ne ha presi 7. Si era contro il Barca, ma avra' fatto una parata in tutta la partita...
Scusa Skizzo, ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Che non lo sai che anche 2 dei portieri più meglio del mondo such as Doni e De Sanctis hanno preso 7 pappardelle a cranio rimanendo i più meglio der monno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 27 Apr 2017, 11:11
Mentre guardavo Sirigu rimanere impietrito di fronte alla palla che entrava in rete oppure tentare la parata in ritardo cadendo pesantemente a terra, ho pensato che mi ricordava (purtroppo) il nostro Marchetti 16-17.

Esattamente questo.

Citazione di: Janky il 27 Apr 2017, 11:18
Scusa Skizzo, ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Che non lo sai che anche 2 dei portieri più meglio del mondo such as Doni e De Sanctis hanno preso 7 pappardelle a cranio rimanendo i più meglio der monno?
Si ma noi non ci possiamo permettere i mejo ar monno.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: paolo1971 il 27 Apr 2017, 10:13
A me Sirigu piaceva, e insieme a Strakosha può essere una coppia assortita in esperienza e gioventù. Guerrieri ha perso due anni, uno a fare il terzo qui e l'altro, purtroppo a Trapani, capita. Bisogna trovargli una sistemazione affidabile.

Io non la capisco tutta questa fretta, specie con i portieri.
Guerrieri crescerebbe 5 volte a fare il terzo da noi che non a fare il spiderman a Trapani. Cerchiamo di immaginare cosa potrebbe essere una normale giornata a Formello rispetto a un allenamento in B:

- Vedresti all'opera gente come Sirigu (o chi per lui) e Strakosha (alla fine non dimentichiamo che è titolare della sua nazionale, con tutto che è acerbo).
- Dovresti leggere gli schemi d'attacco attuati da Immobile-Keita-Anderson, che con tutto il rispetto per gli attaccanti del Trapani...
- Ti ritroveresti a guidare in difesa gente come DeVrij - Hoedt - Bastos e Wallace.
- Ti volti a bordo campo e vedi Peruzzi che ti guarda. Credo che per un portiere la sola presenza di una leggenda come Peruzzi basti per farti dare un altro 30% in più.

Tutti questi fattori a Trapani non li trovi, neanche se Guerrieri fosse l'unico portiere della zona e avrebbe il posto garantito da Gesù
Riportiamocelo a casa e famolo allenà con gente seria.
Mo pare che i prestiti bisogna farli per forza sennò un giocatore non cresce, manco a PES

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 27 Apr 2017, 12:44
Io non la capisco tutta questa fretta, specie con i portieri.
Guerrieri crescerebbe 5 volte a fare il terzo da noi che non a fare il spiderman a Trapani. Cerchiamo di immaginare cosa potrebbe essere una normale giornata a Formello rispetto a un allenamento in B:

- Vedresti all'opera gente come Sirigu (o chi per lui) e Strakosha (alla fine non dimentichiamo che è titolare della sua nazionale, con tutto che è acerbo).
- Dovresti leggere gli schemi d'attacco attuati da Immobile-Keita-Anderson, che con tutto il rispetto per gli attaccanti del Trapani...
- Ti ritroveresti a guidare in difesa gente come DeVrij - Hoedt - Bastos e Wallace.
- Ti volti a bordo campo e vedi Peruzzi che ti guarda. Credo che per un portiere la sola presenza di una leggenda come Peruzzi basti per farti dare un altro 30% in più.

Tutti questi fattori a Trapani non li trovi, neanche se Guerrieri fosse l'unico portiere della zona e avrebbe il posto garantito da Gesù
Riportiamocelo a casa e famolo allenà con gente seria.
Mo pare che i prestiti bisogna farli per forza sennò un giocatore non cresce, manco a PES

Perche' se ti alleni solo sulla teoria come fai ad essere pronto a superare l'esame di pratica? Prima devi fare le sue prove di pratica per essere pronto per noi.
Tanto per dire, Meret che ha un anno in meno e' titolare alla Spal.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magari Sirigu... ma non è detto che Strakosha non parta titolare ugualmente...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ci sono 2 giocatori scadenza dicembre 2017 molto interessanti...uno è Taison che già c'hanno accostato; l'altro è Lucas Lima del Santos giocatore che per caratteristiche penso (leggendo qua e la su internet) possa ricordare Klaassen. Potrebbero esserci realmente utili secondo voi?

Discussione precedente - Discussione successiva