La Lazio secondo il Sole24ore

Aperto da cartesio, 27 Apr 2017, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque il fatto che e' la polisportiva piu' grande d'Europa e' un dato di fatto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2017, 12:23
Boh, le azioni di una squadra di calcio si prendono per affetto credo.
Non c'è alcun motivo razionale altrimenti.

Io non ci capisco molto.
Però ricordo che nell'estate del 2006, dopo la prima sentenza di calciopoli, arrivarono a 0,30.
Beato chi c'ha buttato due spicci.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2017, 11:56
State boni,non parliamo di azioni che io c'è l'ho dal famoso aumento di capitale e ci sto' perdendo oltre il 60%.
:cry: :cry:
Fossi in te le azioni della SSLazio me le terrei strette. Vai a vedé che quel ladrone de Lotito nonostante tutte le creste che fa con le correlate, te fa recuperare tutto il capitale e guadagnarci pure qualcosa.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Registrato
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2017, 12:23
Boh, le azioni di una squadra di calcio si prendono per affetto credo.
Non c'è alcun motivo razionale altrimenti.

Ma infatti io le ho prese solo per dare un mio piccolo contributo al momento di difficoltà della mia Lazio.
Se non sbaglio le ho prese a 1,90 ad azione. Oggi stanno meno della metà.
Certo quando vedo l'estratto conto mi viene quasi un infarto però poi pensare che un pezzettino di Lazio è mia mi rende felice.
Poi nella vita non si sa' mai.
Sicuramente se ci fosse bisogno (spero mai) sarei il primo a ricomprarle senza pensarci un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2017, 22:12

Certo quando vedo l'estratto conto mi viene quasi un infarto però poi pensare che un pezzettino di Lazio è mia mi rende felice.


Una mia amica napoletana una volte mi disse: ''Dove c'è gusto non c'é perdenza''.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva