roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30

Aperto da ssl1900, 13 Apr 2017, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Siamo arrivati stasera a Roma, domani mattina presenti e allineati!.. 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Endimione il 28 Apr 2017, 20:40
Ma i distinti NE sono aperti alla vendita??..me ne porto 12 con me  :asrm :since

Mi spiegava oggi la mia rivenditrice di fiducia che apriranno la vendita solo se si saranno esauriti i posti in cn e dno....

CN12

*
Lazionetter
* 992
Per chi è indeciso:non lasciamola sola,mettevi una mano sul cuore e una sul portafoglio e venite a sostenere questi ragazzi
Forza Lazio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: robylele il 29 Apr 2017, 10:35
di biglietti o di gol?

preferirei i primi.

Entrambe le cose. Sto malissimo. Sta partita mi manda ai matti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Constantine il 29 Apr 2017, 10:36
Entrambe le cose. Sto malissimo. Sta partita mi manda ai matti.

pure alle merde, credimi.

Comunque questa squadra é praticamente impossibile possa prendere un'imbarcata, neanche con 2 giocatori in meno che dovessero essere espulsi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Appena andato a fare il biglietto. Convinto di trovare solo il distinto.... ho trovato la nord.
Beh incredibile.
Chi sta a casa è un [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: robylele il 29 Apr 2017, 10:40
pure alle merde, credimi.

Comunque questa squadra é praticamente impossibile possa prendere un'imbarcata, neanche con 2 giocatori in meno che dovessero essere espulsi.

Di impossibile nel calcio non c'è niente.
Sono più forti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Di impossibile nel calcio non c'è niente.
Sono più forti.

Molto più forti. Ci spazzano via come mosche.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Abbiamo preso imbarcate con Lazio migliori di questa, contro bruchetti peggiori di questi.
Non scherziamo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi e' un problema esclusivamente economico...quanti si possono permettere qualche centinaia di euro in un mese x partite di calcio ?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
Citazione di: alex73 il 29 Apr 2017, 11:28
Ragazzi e' un problema esclusivamente economico...quanti si possono permettere qualche centinaia di euro in un mese x partite di calcio ?

eh faglielo capire!! io vivo in sardegna e per fortuna non mi devo porre il dilemma....ma con 1500 euro al mese e una famiglia andare a vedere la  Lazio 3 o 4 volte  nell'arco di poche settimane e magari anche con figlioli al seguito,  vorrebbe dire non fare la spesa eh!! cmq se ieri erano 8mila i biglietti venduti penso che domani si arrivera' almeno a 10mila...non sara' la curva  pienissima ma il tifo non manchera'  :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Non esistono scuse. Ne economiche ne di nessun altro tipo. I 10-15 mila che durante l'anno sono stati a casa di soldi ne hanno risparmiati e pure tanti. Il derby e'derby.
Poi sono gli stessi che si lamentano del mercato di agosto o di gennaio.
Allora sapere che vi dico. Altri 100 anni di Lotito.
Forza Lazio sempre.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il mangiare è il mangiare,ci metto anche le bollette da pagare....scusa se è poco.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Fulmineblu il 29 Apr 2017, 12:46
Non esistono scuse. Ne economiche ne di nessun altro tipo.

mavvattelappijanderculo.

Forza Lazio. Sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Volevo alleggerire la vostra vigilia ricordando che la nostra ultima vittoria in casa loro vedeva in campo: Diakite, Garrido, Scaloni ed Alvaro.
Buona vigilia a tutti.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.299
Boh, io alla storia che qualcuno non si può permettere di andare allo stadio ci credo poco, giustifico solo chi viene da fuori che ha delle spese aggiuntive.  8)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fulmineblu il 29 Apr 2017, 12:46
Non esistono scuse. Ne economiche ne di nessun altro tipo. I 10-15 mila che durante l'anno sono stati a casa di soldi ne hanno risparmiati e pure tanti. Il derby e'derby.
Poi sono gli stessi che si lamentano del mercato di agosto o di gennaio.
Allora sapere che vi dico. Altri 100 anni di Lotito.
Forza Lazio sempre.
ma come fai a dire cose del genere....ad esempio io sono abbonato dal 1983...per la tessera a prescindere dalla squadra starà sempre nella mia tasca ....questa volta economicamente però ho dovuto fare delle scelte ...ed ho dato precedenza a finale coppa ed abbonamento...in un mese quasi mille euro so tanti (considera che porto anche due marmocchi con me)....situazioni come la mia ce ne sono tante...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: charlie il 29 Apr 2017, 11:17
Abbiamo preso imbarcate con Lazio migliori di questa, contro bruchetti peggiori di questi.
Non scherziamo.

Infatti. Non dimentico il 4-1 subito nell'anno dello scudetto e gli sciagurati derby dell'anno precedente che hanno contribuito a farcene perdere un altro.
Guardia alta, difesa a testuggine e scattare come molle quando e se celo consentono.

Discussione precedente - Discussione successiva