Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2017, 01:49
In ottica ritorno alla base di Palombi vi svelo che hanno un'intesa tecnica pazzesca.
ancora con Palombi e basta... l'anno prossimo giocheremo all'80% l'EL, ci serve gente pronta.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
In questo momento uno delle piu' forti seconde punte in Italia.
Aveva ragione Pioli ad insistere sulla sua trasformazione da giocoliere sulla fascia sinistra a micidiale cecchinoda area di rigore.
Protezione del pallone, velocita', tecnica, furbizia, ottima gestione delle energie.
Bravo Keita. Un altro anno con noi e ci divertiamo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: aquilaMax il 30 Apr 2017, 18:54
Secondo la gazzetta ha esultato contro la società. É vero? Ve lo chiedo perché sto lavorando e non ho visto nulla del derby
Sotto la curva avrebbe gridato "questa è la mia famiglia" o una cosa simile.
Che il problema sia solo con la società pare evidente, basta pagarlo per quello che attualmente vale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Salohcin il 01 Mag 2017, 13:11
Sotto la curva avrebbe gridato "questa è la mia famiglia" o una cosa simile.
Che il problema sia solo con la società pare evidente, basta pagarlo per quello che attualmente vale.

e quanto sarebbe quello che attualmente vale?? perche 3 milioni non credo sia  una cosa fattibile..ma manco 2 e mezzo...e di sicuro ci saranno societa' pronti a darglieli...io spero solo che  in cassa entrino tanti soldini dalla sua cessione ma la vedo inevitabile  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Se il ragazzo è intelligente rinnova, si fa uno-due anni da noi, si consacra e ci aiuta e poi potrà andare letteralmente dove gli pare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al massimo, se continua così, gli si può offrire il contratto di Immobile: 2 milioni netti l'anno + 2 milioni di bonus se arriva a 20 goal stagionali, con l'Europa l'anno prossimo sarebbe anche più facile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 09:01
ancora con Palombi e basta... l'anno prossimo giocheremo all'80% l'EL, ci serve gente pronta.
Perché Palombi non è pronto?   Chi vorresti per fare il salto nel buio?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 09:01
Certo che tutto sto pessimismo e critica su Palombi,e si che tu eri uno di quelli che sosteneva Perea negli anni passati nonostante arrivasse da un campionato ridicolo facendo più o meno gli stessi gol di Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2017, 14:24
Palombi è forte.

Ma se possibile mi piacerebbe uno tipo Gomez per esempio (quando giochi certe partite poi i giocatori esperti tipo Lulic Biglia Parolo li apprezzi eccome).
In certe occasioni tipo ieri ti metti in ripartenza con Keita e Gomez e finisce 6-0.

Come punta centrale di riserva un giocatore che abbia già esperienza in un campionato di massimo livello, mi andrebbe bene anche Pavoletti alle giuste condizioni economiche (prestito biennale e riscatto per esempio), ma con qualche soldo e con le conoscenze di Iglone puoi prendere di meglio (un talentone dei suoi).

E nel frattempo Palombi completa il suo percorso facendo un altro campionato da titolare, oppure resta da noi e si gioca le sue carte tipo Lombardi.
Non mi sembra scandaloso.

Poi se non parte nessuno e non ci sono i soldi va bene anche Palombi, nel caso anticiperà un po' i tempi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 15:04
Palombi è forte.

Poi se non parte nessuno e non ci sono i soldi va bene anche Palombi, nel caso anticiperà un po' i tempi.
Se Palombi è forte e lo è rimane con Simone Inzaghi.
Se anche dovessimo cedere qualcuno, per me, la Società non cambierà atteggiamento e punterà sempre sui giovani: la Lazio qualche tempo fa è stata molto chiara in proposito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2017, 15:28
Se Palombi è forte e lo è rimane con Simone Inzaghi.
Se anche dovessimo cedere qualcuno, per me, la Società non cambierà atteggiamento e punterà sempre sui giovani: la Lazio qualche tempo fa è stata molto chiara in proposito.
Non capisco perché la leggi in maniera monotematica.
La Lazio è un giusto mix, hai Lukaku e hai Lulic, hai i Keita e hai gli Immobile, hai i Savic e hai i Biglia.
Questa estate è arrivato Lukaku (22 anni, giovane ma nazionale), Wallace (21, giovane ma con presenze in L1 e CL) ma anche Bastos (24-25 anni, non giovanissimo) e Immobile (26 anni, capocannoniere in A e B, nazionale).
Keita sono diversi anni che è da noi, ha fatto il suo percorso, ma mentre cresceva c'era Candreva.
Spazio ai giovani assolutamente sì, ma non puntare solo esubito su di loro.
Non è che se tieni Palombi non porti una punta, non ha troppo senso, se ci sono i soldi.
Il prossimo anno sogno una semifinale EL e se in campo ci sono i Lulic i Biglia e i Parolo sono contento, accanto ai giovani naturalmente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
DLM- Considera che i nostri giovani il prossimo anno hanno un anno in più.      :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2017, 15:39
DLM- Considera che i nostri giovani il prossimo anno hanno un anno in più.      :D
:)
(Comunque a me piace la politica dei giovani, piace come la facciamo noi, ponderata e razionale).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 01 Mag 2017, 14:53
Certo che tutto sto pessimismo e critica su Palombi,e si che tu eri uno di quelli che sosteneva Perea negli anni passati nonostante arrivasse da un campionato ridicolo facendo più o meno gli stessi gol di Simone.

Ho imparato dagli errori passati. :D

Palombi ha 8 gol in Serie B. Io l'hanno prossimo voglio una punta di riserva che abbia almeno 8 gol in Serie A (di qualunque nazione) come minimo.

Citazione di: superaquila il 01 Mag 2017, 14:24
Mi accontento d'Inglese.
Palombi deve giocare e farlo in una media piccola.

Passare da Djordjevic a Palombi e' un passo avanti solo perche' Djordjevic e' un paracarro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Stiamo sul topic di KBD 14 , spostiamoci sul mercato.   :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 15:44

Palombi ha 8 gol in Serie B. Io l'anno prossimo voglio una punta di riserva che abbia almeno 8 gol in Serie A (di qualunque nazione) come minimo.
Mi accontento d'Inglese.
Palombi deve giocare e farlo in una media piccola.

Passare da Djordjevic a Palombi e' un passo avanti solo perche' Djordjevic e' un paracarro.
oddio corretto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che fenomeno, nelle ultime due partite ha fatto 5 goal. :)
è migliorato tantissimo anche rispetto alla stagione passata, sta diventando un grande giocatore ormai.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

🍺🍺 onore a Skizzo!.........

Ma se il budget per la punta quest'estate sarà al massimo di 5 milioni......io investirei su un giovane..,guarda Petagna dov'era

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 01 Mag 2017, 18:43

🍺🍺 onore a Skizzo!.........

Ma se il budget per la punta quest'estate sarà al massimo di 5 milioni......io investirei su un giovane..,guarda Petagna dov'era
Io userei i 5 milioni per l'ingaggio di Huntelaar.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 18:49
Io userei i 5 milioni per l'ingaggio di Huntelaar.

Huntelaar ...ci starei anch'io ma dubito venga qui a fare la riserva di Ciro e credo che Lotito non darebbe tanto di ingaggio ad un panchinaro nel caso accettasse

Discussione precedente - Discussione successiva