Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Che partita ieri, mamma mia che partita. Tante volte l'ho criticato per quei ferri da stiro che si ritrova, per il fatto che da sinistra rientra sempre sul destro per crossare ma ieri è stato sontuoso. Grande, grandissimo, un LULIC71 è per sempre.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Un grandissimo professionista, un atleta straordinario, un calciatore molto intelligente e bravo a muoversi senza palla, arruffone e frettoloso quando ha la palla tra i piedi, che quando è in buona forma diventa spesso straripante negli spazi larghi, buttandosi in avanti dritto per dritto. Impossibile non amarlo, difficile non bestemmiargli contro quando ha le gambe imballate. In conclusione un grandissimo acquisto e un vero Laziale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Spettacolare la busta a quel provocatore di rudiger

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Credo dovremmo tenercelo in società.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il fatto che crossa sempre di destro è una leggenda metropolitana perché in diverse occasioni l'ho visto crossare di sinistro ed anche bene.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Confermo. Anche se i migliori assist li ha fatti con il destro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Che je voi di? Forse una delle migliori partite da quando è con noi.
A vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Ho appena rivisto la sintesi della partita di ieri (sto a manetta da ieri... :pp).
Terzo gol tutto suo. Sarebbe da modificare la classifica marcatori.
Intercetta il passaggio di Peracotti, si appoggia a Biglia che capisce tutto e gliela ridà quando è partito sulla fascia sinistra. La allunga a Felipe che, mentre lui è ormai partito, gliela rende con un tocco straordinario. A quel punto arriva fino in area mentre i riommers non gli stanno dietro. A quel punto serve a Keita su un vassoio d'argento la palla che sbriciola anche le ultime speranze dei difettosi di raddrizzare la partita con qualche altro trucco.
Uomo derby e non da ora.  :since :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Ma solo il fatto che stai da solo davanti al portiere, sei il loro incubo, puoi toglierti un'altra soddisfazione personale e invece la dai a Keita che è posizionato meglio (ricordate tutte le stratosferiche cazzate sui senatori e Keita?) vale già più di tutto.
Un giorno lontano, quando smetterà col campo, un capitolo della nostra storia sarà tutto dedicato a lui.
Senad Lulic è per sempre.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2017, 18:47
"Lulic è un giocatore mondiale universale e ho la fortuna di allenarlo".
Simone Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
A fine partita se so scambiati i calzettoni...

Questa è passata inosservata, ma è stupenda. :)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Grande Senad!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since

poi dire che il derby più bello è stato quello di ritorno di CI è stata una deliziosa chicca :D  :pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Daniela il 02 Mag 2017, 09:57
Grande Senad!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since

poi dire che il derby più bello è stato quello di ritorno di CI è stata una deliziosa chicca :D  :pp

ha detto cosi' ??  quando?  dove? 

lo devo  vede'  senti'   

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2017, 09:59

lo devo  vede'  senti'
L'ha detto, io l'ho sentito su LSR. Quando gli hanno chiesto quale fosse stato per lui il miglior derby lui se ne è uscito così a sorpresa: questo bello, ma meglio ancora quello che abbiamo perso nel ritorno di semifinale di CI, semplicemente grandioso, che je voi dì?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2017, 09:59

lo devo  vede'  senti'   

così ho sentito su LSR ieri mattina
la tifosa opinionista lo ha riferito

io invero non l'ho sentito
forse lo ha detto nelle interviste post partita con LSR

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 19:12
Un giorno lontano, quando smetterà col campo, un capitolo della nostra storia sarà tutto dedicato a lui.
Senad Lulic è per sempre.

in quel giugno del 2011, quando Senad arrivò alla Lazio, l'immagine che ricordo era quella di un ragazzo spaesato, con le spalle un po' curve dalla innata timidezza, il capoccione con dei capelli indomabili ed un italiano già migliore di totty

se lo avessi incontrato in metro, magari con gli schizzi di calce nei capelli e le mani impestate di calli, non lo avrei distinto da tanti suoi connazionali, o comunque ragazzi dell'est europa, venuti qui a spaccarsi la schiena onestamente per avere un futuro migliore

qui sta la sua forza e la nostra fortuna: sapere che la distanza che ti separa dal cantiere è lunga quanto sono lunghi i tuoi piedi e quanto durano i tuoi polmoni
e su quello, altrettanto onestamente, lavorare sodo per farsi trovare sempre pronto e dove non si arriva con la tecnica, che mica tutti potemo esse iniesta, si arriva con la forza d'animo e l'umiltà

la nostra fortuna sta tutta in questo: averlo fra di noi e notare come, dopo tutti questi anni, lui stesso sia diventato sempre più laziale e sempre più raffinato nel colpire gli Ottusi con la sua lingua, oltre che con la sua dinamicità

io a Senad voglio un bene dell'anima e me lo abbraccerei tutto sudato e con la pecetta sull'occhio
e guai a chi me lo tocca

Discussione precedente - Discussione successiva