Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio

Aperto da Spongebill, 02 Mag 2017, 16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ammiro moltissimo la juventus per la sua organizzazione, per la capacità di rialzarsi e per la "fame" di vittorie con cui affronta dalla prima all'ultima partita.
Conosco molti juventini e spesso sono tifosi obiettivi e quindi in generale non troverei nulla di male in un gemellaggio.
Tuttavia mi associo al pensiero di molti netter: io tifo e simpatizzo solo per due squadre: la lazio e l'avversario di turno delle mer.de!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
NO e fosse per me levamo pure quello coi biscia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
io sono un adepto del club che ha come motto 'il nemico del tuo nemico è mio amico.' A buon intenditore....

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Nessun gemellaggio per quanto mi riguarda.
C'è da dire che abbiamo alcuni obbiettivi comuni...

questo è uno di loro con un simpatico account fake di Mandzukic  :)  :)  :)

image hosting

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Insomma, all'epoca dell'"oh nooo" tra quelli che chiedevano la sparizione della Lazio, dopo gli scatarri c'erano loro, quindi andassero affanculo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Biafra il 02 Mag 2017, 16:29
Io sono contrario a qualsiasi gemellaggio,
rispetto per tutti (tranne che per le merde) ma niente gemellaggi,

e comunque mille volte meglio loro che l'Inter.

PS. e poi...immaginate soltanto un momento come sarebbe ridotta Roma se non ci fosse stata la Juve negli ultimi 4-5 anni. Quantomeno, non mi stanno antipatici  :beer:

idem :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Gemellaggio è una parola grossa, però una sorta di "vicinanza" non mi dispiacerebbe.
Il fatto che siano odiati da tutti e che ci abbiano dimostrato la loro simpatia nei nostri confronti, meriterebbe un seguito.

Quella con l'Inter invece la trovo davvero fuori luogo e da "chiudere" al più presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2017, 18:05
Il gemellaggio è roba infantile. Però...
io sono un adepto del club che ha come motto 'il nemico del tuo nemico è mio amico.' A buon intenditore....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il gemellaggio in se non ha molto senso. Ma dovendo scegliere meglio loro mille volte rispetto a quelle merde interiste.
Anzi guarda, proprio perché a loro darebbe fastidio, sono per il gemellaggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2017, 17:34
NO e fosse per me levamo pure quello coi biscia.

quoto, non ci serve alcun gemellaggio.

Colgo l'occasione per quotare anche un passaggio esilarante dell'articolo, passaggio già evidenziato da FeverDog:

Citazione di: Spongebill il 02 Mag 2017, 16:04
Inoltre la rivalità con la Roma che negli ultimi anni ha lottato con la Juventus per il titolo di Campione d'Italia
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ho sempre odiato i gemellaggi ... Per me sono una cazzata, roba tra "ultri", pure un po' ipocrita .. comunque quello con l'Inter mi fa schifo e prima finisce e meglio mi sento... Riguardo a loro devo ammettere che da qualche anno mi stanno meno cui [...], sarà la comunione di intenti, sarà che non sono i più sfacciatamente aiutati ... Sarà che sono obbiettivamente forti di loro, ma oltre questo non andrei... E poi... A giudicare da come si sono comportati i gobbi all'olimpico nelle ultime trasferte romane... Non mi pare che pure loro abbiano tutta sta voglia di gemelli

Per me è na calla
Cia' Pablo :)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Fa solo piacere che ci tirano per la giacchetta, per il resto sticazzi.
Solo la Lazio, e forza monaco io voglio la finale il 2 giugno.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
🦅
Dopo le merde è la squadra che odio di più.
Anzi ti dirò di più, anch'io come Paolo tifo contro ogni partita che fanno anche se giocano la partita dell'oratorio.

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Da juventino ed estimatore della cultura calcistica laziale diametralmente opposta alla rozzaggine romanista ne sarei felice...ma credo sarebbe incompatibile con il gemellaggio con i prescritti... Comunque la Roma non è un avversario della Juventus...e se quest'anno si trovano li in alto è grazie ad aiutoni e aiutini che di solito a noi hanno come conseguenza il classico appellativo di ladri mentre nel loro caso l'errore ci sta...ma comunque ci tengo a farvi i complimenti per la vostra educazione e rispetto per la tifoseria avversaria.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Pablo e il netter bianconero hanno centrato il punto.

Trattasi di "non notizia" alimentata da qualche fegato spappolato giallorosico nell'intento di evidenziare una "comunione d'intenti" tra "avversarie" dell'asroma al solo scopo di impedire ai vincitori morali di tutto anche le vittorie reali, giuste e meritate nel loro universo parallelo.

In quello reale, come al solito, c'è altro che un gemellaggio, ma un vassallaggio tra la loro società di falliti e la Juve che ovviamente vogliono esorcizzare in ogni modo evocando il ricordo del "vento del nord" (che altro non era che una scorreggia partorita dalle loro menti lobotomizzate, mentre regalavano Rolex agli arbitri).

E ovviamente, per uno juventino vero, queste merde senza arte nè parte rappresentano l'ultima delle preoccupazioni.

Quindi niente gemellaggi, ma solo rispetto reciproco per due realtà che competono a livelli imparagonabili, come traspare ahimè da risultati sul campo e che sono fiere e leali avversarie a livello politico, com'è giusto che sia rappresentando interessi così diversi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2017, 16:14

ma non era il Newcastle?

No, era proprio il Notts County.
Il testo dell'articolo é fuorviante, la Juventus é bianconera perché ricevette una muta di maglie del Notts County e comincio' a giocare con quella, che era a strisce bianconere.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ma per carità! Io abolire pure quello con l Inter. Mafiosi a strisce o coi colori del piscio/merda , sempre pari sono.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Biafra il 02 Mag 2017, 16:29

PS. e poi...immaginate soltanto un momento come sarebbe ridotta Roma se non ci fosse stata la Juve negli ultimi 4-5 anni. Quantomeno, non mi stanno antipatici  :beer:

A questo nnun ce devi proprio pensà!!!
Sicuro ci sarebbe stata un'altra squadra, magari anche il Poggibonzi, ma di certo qualcun altro li avrebbe relegati al loro ruolo di perdenti :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva