coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Citazione di: Angelmax il 04 Mag 2017, 12:39
Purtroppo no, stesso numero di gol fatti vale la differenza reti generale (se non sbaglio)
Corretto, in campionato non vale la regola dei gol fuori casa. Quindi differenza reti generale, e siamo messi peggio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ribadisco un concetto che espressi mesi fa:
quando abbiamo avuto possibilita' di affossarli nel punteggio non lo abbiamo PURTROPPO mai fatto.
-espulsione derossi nantro po ce pareggiano 3-2
-espulsione di stekelemburg e rigore al 1 minuto 2-1
-coppa in faccia ce semo magnati 3 gol in contropiede
-30 aprile ce semo magnati 3 gol in contropiede
-ritorno de coppa italia ce semo magnati l'inverosimile e amo pure perso 3-2

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2017, 12:43
Corretto, in campionato non vale la regola dei gol fuori casa. Quindi differenza reti generale, e siamo messi peggio.

tanto non li riprendi: hanno chievo e genoa.. figurati

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2017, 12:46
tanto non li riprendi: hanno chievo e genoa.. figurati
No figurati, neanche ci penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: meanwhile il 04 Mag 2017, 12:03
Grazieee!!!
Gran bel pezzo, ma io che sono un vdm e sono rimasto indietro sto Zack Hemsey lo conoscevo zero.
Com'è il resto, devo indagare?

ps a me pareva, così a spanne, una roba tipo Massive Attack

Io non lo conoscevo. Ho dovuto usare Shazam... :) Comunque lo stile mi ricorda quello dei Black Rebel Motorcycle Club.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Non succederà lo so, ma visto che dovrebbero perdere molto e noi vincere molto, la situazione differenza reti potrebbe invertirsi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Premettendo che secondo me stiamo facendo ipotesi di scuola, dato che sicuramente non li riprenderemo, nel saldo gol fatti/subiti hanno 20 gol di vantaggio, sembra impossibile colmare questo svantaggio in 4 partite.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: olandese il 03 Mag 2017, 22:40
:D :D :D                          :asrm                              :pp :stophttps://full-matches.com/roma-vs-lazio-full-match-30-april-2017/

Dusan Basta arriving from nowhere...
:D   :D   :D 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Drake il 04 Mag 2017, 16:14
Premettendo che secondo me stiamo facendo ipotesi di scuola, dato che sicuramente non li riprenderemo, nel saldo gol fatti/subiti hanno 20 gol di vantaggio, sembra impossibile colmare questo svantaggio in 4 partite.

Però magari un pò di strizza al culo per alimentare un pò il disagio delle merde

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Per ora...

8) 8) 8)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Mag 2017, 09:56
Se non ho capito male, ma il mio inglese è davvero molto arrugginito, i cronisti inglesi dicono pure che non c'è il rigore di Lukaku. Comunque Sì, rimarcano più volte che quello loro è un outrageous penalty, se ho scritto bene.

Sì non sbagli, il rigore di Lukaku per loro non c'è e non ci soffermano neanche troppo. C'è da dire che non viene mostrato il replay "famoso" poi riproposto da ADB. Nei replay in diretta in effetti sembrava che Lukaku cadesse su un contatto dopo che il difensore della roma aveva colpito la palla. Invece la palla viene colpita, ma poi la riporta avanti Lukaku e poi c'è il tocco da rigore. Ma lì non si vede.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Secondo me non arriviamo a -2 tra due settimane. E comunque se ci arrivassimo, poi probabilmente rimarremmo sotto. Ma questo sarebbe oltremodo positivo: darebbe a loro un senso di appagamento a fine stagione perché hanno conservato il terzo posto a spese nostre e si sono qualificati alla CL mentre noi stiamo in EL.

E lì casca l'asino: grande euforia, rinnovo a Spallucci, mantenimento della rosa attuale e magari clamorosa retromarcia sul rinnovo del fesso.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.836
finito di vedere adesso anche il secondo tempo.
1. ogni palla che giocavamo nella loro metà campo era un pericolo per loro. devono essere tornati negli spogliatoi con le mutande sporche di se stessi.
2. partitone sontuoso di biglia, nel primo tempo anche di de vrij. ottimi tutti gli altri. FA è entrato subito in partita ma poi ha avuto una fase di eclissi prima delle due azioni finali con il gol mangiato e il lancio per lulic nell'azione del terzo gol. a volte irrita un po' con i suoi tocchetti e direi anche con una certa irresolutezza ma la mia opinione è che uno come lui può permetterselo, la palla la sa giocare come pochi. ovviamente a condizione che il resto della squadra giri al massimo come domenica scorsa. per certi versi mi ricorda un po' veron, che quando giocava non ce n'era per nessuno ma in certe partite non strusciava una palla neanche per sbaglio. la differenza è che FA queste due fasi le fa nella stessa partita.
3. nel loro campo rivaluto un po' l'egiziano. è stato l'unico in grado di crearci qualche problema con la sua velocità.
4. titty merda vera. la già citata spinta su FA nel parapiglia che si è creato dopo l'espulsione del karateka. un calcetto in-fame dato a lulic che aveva appena passato la palla, perdonato dall'arbitro che non lo ha ammonito dopo avere fischiato il fallo.
5. i cronisti inglesi. dall'ingresso di titty hanno attaccato un pippone su di lui di parecchi minuti disinteressandosi della partita. non lo capisco più tanto l'inglese ma questo era inequivocabilmente un pippone sul fesso. certo alla fine ci hanno detto che abbiamo fatto una grande partita e che abbiamo meritato di vincere e mi è sembrato di capire un "there's no fairy tale for totti" ma francamente annatevela a pija' in quel posto pure voi insieme a tutti quegli svotacessi dei riommici.
6. capitolo chiuso. testa alla sampdoria. servono i tre punti.

:band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
rivisto pure io il secondo tempo ieri notte, dopo essermi gustato il primo tempo qualche notte fa.
Partita sontuosa di Bastos, Biglia e Lulic.
Felipe rivisto con calma e senza ansia da risultato è tanta roba.
Keita da solo li ha fatti ammattire, così come SMS, ma non citare Basta e Strakosha è un delitto.
Una Lazio meravigliosa, li abbiamo ammazzati, dai tempi di Mancini in campo che non si vedeva una superiorità così marcata nel derby.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva