finito di vedere adesso anche il secondo tempo.
1. ogni palla che giocavamo nella loro metà campo era un pericolo per loro. devono essere tornati negli spogliatoi con le mutande sporche di se stessi.
2. partitone sontuoso di biglia, nel primo tempo anche di de vrij. ottimi tutti gli altri. FA è entrato subito in partita ma poi ha avuto una fase di eclissi prima delle due azioni finali con il gol mangiato e il lancio per lulic nell'azione del terzo gol. a volte irrita un po' con i suoi tocchetti e direi anche con una certa irresolutezza ma la mia opinione è che uno come lui può permetterselo, la palla la sa giocare come pochi. ovviamente a condizione che il resto della squadra giri al massimo come domenica scorsa. per certi versi mi ricorda un po' veron, che quando giocava non ce n'era per nessuno ma in certe partite non strusciava una palla neanche per sbaglio. la differenza è che FA queste due fasi le fa nella stessa partita.
3. nel loro campo rivaluto un po' l'egiziano. è stato l'unico in grado di crearci qualche problema con la sua velocità.
4. titty merda vera. la già citata spinta su FA nel parapiglia che si è creato dopo l'espulsione del karateka. un calcetto in-fame dato a lulic che aveva appena passato la palla, perdonato dall'arbitro che non lo ha ammonito dopo avere fischiato il fallo.
5. i cronisti inglesi. dall'ingresso di titty hanno attaccato un pippone su di lui di parecchi minuti disinteressandosi della partita. non lo capisco più tanto l'inglese ma questo era inequivocabilmente un pippone sul fesso. certo alla fine ci hanno detto che abbiamo fatto una grande partita e che abbiamo meritato di vincere e mi è sembrato di capire un "there's no fairy tale for totti" ma francamente annatevela a pija' in quel posto pure voi insieme a tutti quegli svotacessi dei riommici.
6. capitolo chiuso. testa alla sampdoria. servono i tre punti.