Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Grandissimo talento.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Secondo me quello che dici tu non ha senso (detto senza offesa eh)
Mbappe ieri sera per 60 minuti non ha strusciato palla, ha fatto 5 goal in Champions che per un attaccante di una squadra che arriva in semifinale non sono poi tantissimi.
Gioca in un campionato di molto inferiore a quello italiano.
Mbappe è il classico giocatore-mediatico da youtube, che fa i numeri da circo, ma poi incontra Dani Alves e viene cancellato dalla partita.
ma poi vabbè il calcio è bello per quello, ognuno la vede come vuole  :beer:

Ma per carità, ognuno ha le proprie idee. Non giudicherei un giocatore da una sola partita. Ieri ha giocato contro la difesa più forte d'Europa. Neanche Messi-Neymar-Suarez sono riusciti a perforarli.
Il ragazzo ha 18 anni. Ma ne sentiremo parlare. Fa delle cose da fenomeno vero.

Detto questo Keità é un altro potenziale fenomeno.
:beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
dell'Ajax mi colpi' un  certo Nouri in una partita di EL ma non so perche' non giochi piu'.

Toure' e' il piu' forte li in mezzo ma e' del Chelsea, magari se ce lo volessero mettere in uno scambio con DV

skizzo87

Visitatore
Secondo me quello che dici tu non ha senso (detto senza offesa eh)
Mbappe ieri sera per 60 minuti non ha strusciato palla, ha fatto 5 goal in Champions che per un attaccante di una squadra che arriva in semifinale non sono poi tantissimi.
Gioca in un campionato di molto inferiore a quello italiano.
Mbappe è il classico giocatore-mediatico da youtube, che fa i numeri da circo, ma poi incontra Dani Alves e viene cancellato dalla partita.
ma poi vabbè il calcio è bello per quello, ognuno la vede come vuole  :beer:

Mi sa che hai visto un altra partita. Ieri nel primo tempo ha avuto un occasione su un cross (non mi ricordo se di piede o di testa) e ha saltato nel rapido Chiellini e andato sul fondo.
Ieri ha fatto una grande gara e ha 18 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Mbappe` ha 2 anni in meno di Alessandro Rossi e ha segnato 1 gol in meno del nostro giovane. Media gol uno ogni partita sia in campionato, che in Champions League. Probabilmente verra` ceduto per una cifra vicina al centinaio di mln di euro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2017, 15:55
Mi sa che hai visto un altra partita. Ieri nel primo tempo ha avuto un occasione su un cross (non mi ricordo se di piede o di testa) e ha saltato nel rapido Chiellini e andato sul fondo.

cioè una UNA occasione su cross (piatto allargato con parata di buffon, te lo dico io) un paio di scatti, tre quattro dribbling doppi tripli quadrupli passi, in una occasione invece di puntare dentro l'area ha  aspettato il difensore per ridribblarlo (dando segno di scarsa intelligenza) e questo basta per fare una grande gara?
Vabbè i giocatori ormai si giudicano da youtube, ma a me piacciono altri tipi giocatori, meno scenografici e circensi.
Un buon giocatore, rapido tecnico di quelli che fanno la gioia dei procuratori che magari riusciranno a piazzarlo a qualche big inglese per una somma monstre ma che poi non combineranno mai niente di davvero importante (leggi Lukaku, Diego Costa, Neymar, Hazard, De Bruyne e tanti tanti altri per cui la parola fenomeno viene un pò usata ad minch.iam, i fenomeni sono altra cosa sempre secondo me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa squadra non deve essere rivoluzionata è già forte di suo, deve essere puntellata per diventare più forte. :p
bastano per me tre-quattro acquisti di giocatori giovani e forti per diventare molto forti in tutti i settori del campo.
con i ml in più che la lazio avrà da investire sul mercato prenderei klassen,simeone e Gomez ad es-

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2017, 15:07
intanto Kassie dall'atalanta al milan per 35 milioni....tutto fatto dice il corriere della sera... 8)

Ma come non era del riomma, cosi diceva ieri il coriere  :x :x :x :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
35 mio per Kessie? Mah, assurdo secondo me anche se è un buon giocatore.

skizzo87

Visitatore
cioè una UNA occasione su cross (piatto allargato con parata di buffon, te lo dico io) un paio di scatti, tre quattro dribbling doppi tripli quadrupli passi, in una occasione invece di puntare dentro l'area ha  aspettato il difensore per ridribblarlo (dando segno di scarsa intelligenza) e questo basta per fare una grande gara?
Vabbè i giocatori ormai si giudicano da youtube, ma a me piacciono altri tipi giocatori, meno scenografici e circensi.
Un buon giocatore, rapido tecnico di quelli che fanno la gioia dei procuratori che magari riusciranno a piazzarlo a qualche big inglese per una somma monstre ma che poi non combineranno mai niente di davvero importante (leggi Lukaku, Diego Costa, Neymar, Hazard, De Bruyne e tanti tanti altri per cui la parola fenomeno viene un pò usata ad minch.iam, i fenomeni sono altra cosa sempre secondo me.
magari non sara' fenomeno ma e' un potentialmente un fenomeno avendo 18 anni.
Noi di giocatori di giocatori del 1998. Di giocatori che ha contribuito a 35 gol (gol e assist) della propria squadra non ne abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2017, 16:59
magari non sara' fenomeno ma e' un potentialmente un fenomeno avendo 18 anni.
Noi di giocatori di giocatori del 1998. Di giocatori che ha contribuito a 35 gol (gol e assist) della propria squadra non ne abbiamo.
Eh???
:)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2017, 16:32
Si legge di contatto Keita-Juve.
La fonte è il daily mail.

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2017, 16:49
35 mio per Kessie? Mah, assurdo secondo me anche se è un buon giocatore.
Scrivono che la roma ha un accordo a 28 con l'atalanta, non si capisce il motivo per cui il milan dovrebbe offrire 35 visto che tra l'altro sembra che abbiano l'accordo col giocatore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2017, 17:02
Eh???
:)
raga sto fuso. Noi giocatori del 98 in prima squadra non ne abbiamo. Neanche un giocatore che ha comtribuito a 35 gol in stagione tra gol e assist.
Attualmente non e' un fenomeno ma e' un potenziale fenomeno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.334
Se prima non "risolvono" i rinnovi è inutile pensare ai sostituti.
Tenere SOLO quelli che ci credono, nel derby ho visto un GRUPPO unito, lotta e sudore, tutti, molto bello.
Col rinnovo di tutti, mancherebbero TRE giocatori, un portiere, un centrocampista e una punta.
Perin/Neto/Sirigu, Klaassen (o Castro) e Haller (o Destro), stop.
Forza Lazio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2017, 15:55

Comunque i dubbi di Warp se li pongono anche in Francia.
Si, Mbappé é un gran bel prospetto, ma non é ancora una realtà.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2017, 17:51
Comunque i dubbi di Warp se li pongono anche in Francia.
Si, Mbappé é un gran bel prospetto, ma non é ancora una realtà.
non varra' 100 mln ma ha 18 anni e ha fatto 24 gol al Monaco.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mi dite altri 18enni con stagioni da 24 gol e 11 assist (media di un gol ogni 95 minuti...)?

Famose du' risate dai.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un 18enne che ha segnato 24 goal stagionali, vero... ma in una squadra che ne ha fatti ben 146. Quanto è merito suo e quanto di Jardim? Anche per Pogba sono state sparate cifre esagerate per quello che faceva in relazione alla giovane età, però io l'ho sempre detto che lui alla Juve faceva il fenomeno quando girava tutta la squadra, mentre spariva quando toccava a lui trascinarla, e questa cosa s'è vista soprattutto nell'inizio dello scorso campionato, con la Juve in difficoltà, al contrario ad esempio di Dybala che faceva la differenza anche quando Allegri all'inizio gli concedeva pochi minuti. Infatti, quest'anno a Manchester, con lo United in difficoltà, si stanno chiedendo tutti se Pogba valga davvero la cifra sborsata.

Mbappe sicuramente ha un grosso potenziale per essere uno che deve ancora compiere 19 anni, ma spendere tutti quei soldi per lui adesso è pura follia.

Discussione precedente - Discussione successiva