Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Ha compiuto 18 anni 4 mesi fa, si leggono delle cose assurde. Per essere cosi giovane sta facendo delle cose fenomenali, in una squadra che sta vincendo la Ligue 1 e si ritrova in semifinale di CL. Non so cosa si possa aspettare di più da un appena 18enne.
E Pogba é un fenomeno, altroché. Poi magari non varrá i soldi spesi, ma credo che nessuno valga 100mln di euro, sono cifre gonfiate ad arte in cui si mischia il valore, il potenziale ed il marketing.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mag 2017, 21:45
Un 18enne che ha segnato 24 goal stagionali, vero... ma in una squadra che ne ha fatti ben 146. Quanto è merito suo e quanto di Jardim? Anche per Pogba sono state sparate cifre esagerate per quello che faceva in relazione alla giovane età, però io l'ho sempre detto che lui alla Juve faceva il fenomeno quando girava tutta la squadra, mentre spariva quando toccava a lui trascinarla, e questa cosa s'è vista soprattutto nell'inizio dello scorso campionato, con la Juve in difficoltà, al contrario ad esempio di Dybala che faceva la differenza anche quando Allegri all'inizio gli concedeva pochi minuti. Infatti, quest'anno a Manchester, con lo United in difficoltà, si stanno chiedendo tutti se Pogba valga davvero la cifra sborsata.

Mbappe sicuramente ha un grosso potenziale per essere uno che deve ancora compiere 19 anni, ma spendere tutti quei soldi per lui adesso è pura follia.
Parlare di mercato è difficile, poiché il contesto (cioè se l'acquisto lo fa l'emiro di turno o una squadra normale) è fondamentale. 100 milioni non hanno lo stesso valore per tutti, per noi 15 milioni sono impensabili, devi prenderci messi come rendimento, mentre il city con 15 milioni ci prendere la terza riserva.

Io non so quanto vale, difficile dirlo: di certo di 17-18 enni con il suo rendimento, nella storia del calcio, ce ne sono stati pochi pochi pochi (l'unico che mi viene in mente ora, che a 18 anni faceva la differenza come punta, è luis nazario da lima).

Poi si, jardim, la ligue one, il vento a favore, etc. etc..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 04 Mag 2017, 21:54
Ha compiuto 18 anni 4 mesi fa, si leggono delle cose assurde. Per essere cosi giovane sta facendo delle cose fenomenali, in una squadra che sta vincendo la Ligue 1 e si ritrova in semifinale di CL. Non so cosa si possa aspettare di più da un appena 18enne.
E Pogba é un fenomeno, altroché. Poi magari non varrá i soldi spesi, ma credo che nessuno valga 100mln di euro, sono cifre gonfiate ad arte in cui si mischia il valore, il potenziale ed il marketing.
tanto per dire Falcao ne ha fatti 28 con 5 assist.
Secondo me non vi rendete conto che noi pagheremmo oro per avere un 18enne ma anche un 30enne che segna 24 gol e fa 11 assist.

p.s. Pogba e' un fenomeno pochi cazzi.
Tutta la vita con Splash

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque non é che si sta asserendo che é una sega.
Si sta solo dicendo che ci si deve andare con i piedi di piombo, soprattutto alla luce della valutazione di 100 milioni.
Dei 24 gol 5 sono stati segnati in Coppa di Francia e in Coppa di lega. I gol in campionato sono 14.
Il Monaco ha segnato 95 reti in campionato, non é che stanno la davanti grazie solo a Mbappé.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tornando in tema, come lo vedreste Simeone per sostituire Keita?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mag 2017, 22:14
Tornando in tema, come lo vedreste Simeone per sostituire Keita?
La vedrei strana, per caratteristiche, se mi dici Simeone per Keita.

Io già l'ho detto, penso che Immobile-Gomez (Berisha Cataldi e spicci) farebbe il fuoco vero come coppia, e con gli eventuali soldi di Keita (se non rinnova, ma vediamo) allora puoi prendere una prima punta giovane (penso che Tare con 12 mio ti porta uno forte) e un cc forte (sempre da 12 mio).

Se non sbagli i 2 acquisti da 12 ti sei rinforzato secondo me. Se invece rimane Keita bene e i soldi li troviamo altrove.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2017, 22:09
Comunque non é che si sta asserendo che é una sega.
Si sta solo dicendo che ci si deve andare con i piedi di piombo, soprattutto alla luce della valutazione di 100 milioni.
Dei 24 gol 5 sono stati segnati in Coppa di Francia e in Coppa di lega. I gol in campionato sono 14.
Il Monaco ha segnato 95 reti in campionato, non é che stanno la davanti grazie solo a Mbappé.
È secondo per gol fatti (dopo Falcao) e secondo per assist fatti (dopo Bernardo Silva, altro fenomeno), avendo giocato meno del primo e meno della metá del minutaggio del secondo. In pratica nelle partite giocate da titolare ha timbrato quasi sempre, con una media di 3 gol e 2 assist ogni 3 partite, in campionato. Chiaramente aiuta pure il gioco di Jardel e il fatto che stia vivendo uno straordinario momento di forma, ma credo sia innegabile che sta facendo delle cose da paura. Poi te lo segui di più il campionato francese e ne saprai di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash il 04 Mag 2017, 22:24
È secondo per gol fatti (dopo Falcao) e secondo per assist fatti (dopo Bernardo Silva, altro fenomeno), avendo giocato meno del primo e meno della metá del minutaggio del secondo. In pratica nelle partite giocate da titolare ha timbrato quasi sempre, con una media di 3 gol e 2 assist ogni 3 partite, in campionato. Chiaramente aiuta pure il gioco di Jardel e il fatto che stia vivendo uno straordinario momento di forma, ma credo sia innegabile che sta facendo delle cose da paura. Poi te lo segui di più il campionato francese e ne saprai di più.

Infatti non credo che nessuno dica che non stia facendo una grande stagione.
Pero', vuoi per l'età, vuoi per la situazione contingente di giocare in una squadra che é una macchina da gol in cui segnano tutti, é più ragionevole aspettare la conferma.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Voci e indiscrezioni non ce ne sono in realtà e le chiacchiere stanno a mille.
Se ancora non sappiamo chi parte come facciamo a dire chi arriva?
Potremmo desiderare tanti giocatori anche improponibili come prezzo ma a che pro?
Per quanto mi riguarda la Lazio deve cercare in tutti i modi di alzare il tasso tecnico con giocatori ancora non conosciuti alla grande platea: per esempio sono stregato, e non da ora , da Nouri dell'Ajax.
Per il resto quoto Marco87.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 04 Mag 2017, 16:30
questa squadra non deve essere rivoluzionata è già forte di suo, deve essere puntellata per diventare più forte. :p
bastano per me tre-quattro acquisti di giocatori giovani e forti per diventare molto forti in tutti i settori del campo.
con i ml in più che la lazio avrà da investire sul mercato prenderei klassen,simeone e Gomez ad es-

johnnybgoode

Visitatore
Dovesse partire Keita, avessimo mai intenzione di continuare a schierare le due punte l'ideale sarebbe Lucas Alario. Non è vero che costa sempre di più, ha una clausola di 15 milioni. Puntarci in caso perché Immobile Alario sarebbe la coppia perfetta. Chiaro che io personalmente la considero l'unica alternativa a Keita.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma questo Emerson Santos che ci viene accostato com'è?
Da Lazio o da Salernitana?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
È vero ha 29 anni e viene valutato un po' troppo.

Ma questi...

Immobile

Gomez

Anderson

...secondo me sono una quantità FOLLE di gol e tanti, tanti, tantissimi arcobaleni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Dimarco e cristante sarebbero troppo scommesse?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
- Papu Gomez
- Zapata
- Klassen
- Badelij
- un difensore centrale

e mi fate contento...  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Il procuratore di Taison ha confermato un nostro interesse per l'esterno dello Shaktar...non lo conosco bene, ma visto il suo contratto che scade a breve potrebbe essere un buon colpo a costi contenuti.
Per quanto riguarda Gomez non c'è altro da dire oltre che in Italia è un fattore, e non da quest'anno. Sarebbe un gran colpo sopratutto inserendo nella trattativa qualche contropartita.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Taison mi pare l'alter ego, meno prolifico, del Papu Gomez.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Alario (ha pass Italiano), Klassen, Taison, un portiere, e tieni tutti. Ciao. Ciao proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Leggo che ci sarebbero 30 mio tra budget solito, partecipazione EL, finale CI e SCI etc...
Perché allora l'anno del preliminare CL (quindi EL sicura, finale CI e SCI anche in quell'occasione) investimmo 11.5 mio?

Io per ora rimango che senza cessioni abbiamo i cartellini di Cataldi Berisha e 10 mio più 4 mio di sponsor, oppure qualcuno sa spiegarla?

Discussione precedente - Discussione successiva