Derby:bare,lumini e sagome a Trigoria.I laziali celebrano il funerale della roma

Aperto da Paris jr., 02 Mag 2017, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Qualche cialtrone (Corriere della sera e Messaggero almeno) avanza anche l'ipotesi che possano essere stati tifosi nostri. [...].

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Cliath il 05 Mag 2017, 07:47
Dici che sennò il Comune ci chiede i danni?

visto che apparentemente si puo' usare spqr per quello che si vuole tanto e' patrimonio di tutti, il comune sara' felice di vederla usata per delle impiccagioni, anche se simboliche. tutta pubblicita' gratis alla citta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non ci vedo proprio niente di laziale (e neanche da ridere). Anzi, me pare proprio "na cafonata".

Vediamo di esaltarci per altri dieci anni con questo derby, perdendo di vista gli altri obiettivi, ben più seri  :roll:.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
È incredibile come questa notizia stia girando.
Che poi basta scrivere "bambole gonfiabili" invece di "manichini" ed assume una sfumatura totalmente diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che questa roba sia stata fatta da gente che si professa Laziale mi fa SCHIFO.
Mi dissocio totalmente.
Ste cazzate d'accatto lasciamole ad altri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Tutti i media parlano di tifosi romanisti rancorosi...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: samu_s il 05 Mag 2017, 09:31
Brutta cosa.
Tutti i media parlano di tifosi romanisti rancorosi...

Spero vivamente non sia roba nostra, lo striscione era anche sottile ma, i manichini impiccati me pare robba tipica de quelli della', e sinceramente fa schifo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Infatti, finché era solo lo striscione, era più plausibile che potesse essere nostro; ma quei manichini....boh

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
In un momento in cui nella Lazio funziona TUTTO, ecco la solita strisciata di cacca. Perdonatemi se lo dico, ma non mi sento accomunato alla nostra tifoseria organizzata, quando li sento parlare alla radio mi si accappona la pelle dopo tre sillabe, e sono disgustato da un gesto che si sposa perfettamente con l'idea del laziale-fascista che si è insinuata nei luoghi comuni grazie a "prodezze" del genere. Sul web è stato un tripudio di foto e video montaggi, poesie, canzoni, davvero esilaranti e dentro i confini del buon gusto, in campo abbiamo stravinto da tutti i punti di vista, finalmente eravamo riusciti a sconfiggerli nonostante un arbitraggio di parte, e a portare alla squalifica i due giocatori che all'andata ci avevano provocato. Era tutto perfetto, tutto. E invece no, c'è quell'anima nera che deve sempre farsi riconoscere, sempre gettare discredito su una tifoseria che per buonissima parte è composta da persone ragionevoli, moderate e competenti. Oltretutto non c'è cosa più improvvida che irridere eccessivamente un avversario che muove più soldi di te, ha un monte ingaggi più alto del tuo, e quindi ha sempre un "roster" più attrezzato del tuo. Dopo il funerale post coppainfaccia abbiamo perso derby a raffica, non è stato un caso, e non è stato solo per colpa degli arbitri. L'anno prossimo saranno loro quelli più motivati, grazie a idiozie come questa. Mi dissocio totalmente da un gesto becero e violento, la minaccia sottintesa c'è e come, e mi fa schifo.

EDIT: Non ho facebook, quindi non posso leggere la rivendicazione di Elite  Romana. Ho preso la notizia per buona, pronto a rimangiarmi tutto se così non fosse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il punto era questo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credevo fosse opera dei tifosi dei cani e invece sembrerebbe sia opera nostra ; purtroppo con quei manichini appesi è uno scherzo riuscito molto male .

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma aspettare un attimo prima di, almeno noi, sparare sentenze no?
A me ricorda un po' l'agguato al pub di campo de fiori, subito affibbiato a noi dagli imparziali giornalai...

Discussione precedente - Discussione successiva