Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2017, 11:12
Io non credo verrà preso un titolare.
O un giovane tipo Emerson Santos (non lo conoscevo, ho visto qualche partita e a naso mi sembra bravo) o un difensore esperto come Gonzalo.
Bastos, Wallace e Hoedt sono tre ottimi difensori, per il posto da titolare credo si punterà su di loro.
Secondo me dipende se si punta sulla difesa a 3 o no. Se si sceglie la difesa a 3 penso verrà preso un possibile titolare (Rodrigo Caio per esempio) altrimenti come dici tu,un giovane o un esperto a completare la difesa.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
O un giovane tipo Emerson Santos (non lo conoscevo, ho visto qualche partita e a naso mi sembra bravo) o un difensore esperto come Gonzalo.
Bastos, Wallace e Hoedt sono tre ottimi difensori, per il posto da titolare credo si punterà su di loro.

io mi fionderei su Samir che piace anche a te, come si integrerebbe con Bastos, Hoedt e Wallace ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 08 Mag 2017, 13:12
io mi fionderei su Samir che piace anche a te, come si integrerebbe con Bastos, Hoedt e Wallace ?
Rispondo io che non c'entro niente ma sarebbe un buon centrale sinistro e in alternativa anche terzino. Il fatto e' che avresti un doppione di Radu (che secondo me ha fatto il suo tempo)

Bastos Wallace Samir
Wallace Hoedt Samir
Bastos Hoedt Samir

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 13:22
Rispondo io che non c'entro niente ma sarebbe un buon centrale sinistro e in alternativa anche terzino. Il fatto e' che avresti un doppione di Radu (che secondo me ha fatto il suo tempo)

Bastos Wallace Samir
Wallace Hoedt Samir
Bastos Hoedt Samir
Nella difea a 3 in realtà (un po' lo abbiamo visto) ci potresti mettere solo Hoedt con questi giocatori, lì in mezzo serve uno che abbia anche il piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Partirà DV? Sarebbe un peccato, ma dormiamo sonni tranquilli... Mendes e Tare sapranno con chi sostituirlo ...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
e secondo me non prendere un titolare nel caso partisse De Vrij sarebbe un grosso errore. De Vrij fa sembrare quelli che gli sono accanto molto più forti di quello che realmente sono. E' come giocare vicino a Nesta... E' difficile con lui accanto fare brutte figure.

E' il più forte che abbiamo e andrebbe rimpiazzato con uno altrettanto forte. E' il regista della difesa...

Sono d'accordo che per meno di 35 milioni non si deve muovere.

Ma poi questo ragazzo un minimo di riconoscimento verso una squadra che lo ha aspettato per un anno e mezzo lo vuole avere (tra l'altro si è infortunato in nazionale mi pare)... ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: MeoPatacca il 08 Mag 2017, 10:49
Ma se l'offerta fosse prendere o lasciare 25 mil nemmeno un euro in più, oppure andiamo a scadenza con la Lazio?

Mi pare una prospettiva poco sensata. Come se su De Vrij ci fosse solo una ed unica squadra senza possibili alternative.
Partiamo dal presupposto che De Vrij è uno dei migliori difensori d'europa e non un giocatore sconosciuto: se il suo entourage si è già messo d'accordo con una squadra per 25 milioni confido che la Lazio riuscirà a trovare qualche altra squadra pronta ad offrire di più e gradita ugualmente al giocatore. Non è che stiamo parlando di Iturbe eh.

Esempio: se si sono messi d'accordo col Milan o l'Inter per 25 milioni, se poi ti arriva il Chelsea o l'Atletico che ne offrono 30 dubito che il giocatore non accetterebbe perché irrimediabilmente affascinato dalla madonnina.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Allora... proviamo a vedere cosa si può fare!

Detto che la squadra ha fatto/sta facendo un ottimo campionato e che non abbiamo mega industrie, cinesi o banche dietro.... anche in relazione a quanto potrebbe accadere per le cessioni più o meno certe, farei questo tipo di discorso.

Portiere: io darei piena fiducia a Strakosha! E' giovane, ha dato prova di ottima presenza fra i pali e dovrà/potrà sicuramente migliorare nelle uscite. Ottimo futuro. Via marchetti, sperando di farci un milioncino....

Difesa sinistra: a me piace da impazzire Lukaku, da subito. Finalmente ora ha la possibilità di dimostrare quanto vale e punterei assolutamente su di lui. In panchina buon rimpiazzo nonchè jolly per la difesa centrale, rappresentato da Radu.

Difesa destra: abbiamo già qualcosa di buono e l'alternanza fra Patric, che vedo comunque più offensivo che difensivo, e Bastos, rappresenta già una sufficiente copertura per il ruolo. Ma credo sia uno dei "posti" dove si può più migliorare, vista anche l'avanzata età dell'eroe del derby Basta.

Difesa centrale: se non dovesse uscire De Vrij staremmo molto bene, secondo me. Ho molta fiducia in Wallace, anch'egli giovane e può solo migliorare, nonchè Hoedt che già attualmente sta crescendo molto, il quale inoltre assicura buona capacità di impostazione o cambio gioco col suo sinistro.

Capitolo centrocampo: qui con Biglia e SMS siamo già abbastanza coperti, ma credo sia purtroppo arrivato il momento di pensare a sostituire il nostro (SIGH!!!) immenso Lulic e ottimo Parolo. E' proprio in questo settore dove credo sia ora il momento di agire più decisamente e mi muoverei su tre giocatori, fermo restando la presenza di Felipetto.. nostra croce e delizia ultimamente. Il primo rappresentato da una scommessa, secondo me vincente, ovvero Bastien. Secondo me eccezionale! Il secondo Sergi Darder, cc spagnolo del Lione, 23enne, valore intorno ai 10 milioni, ottimo in copertura e visione di gioco nonchè tiro. Il terzo... Soriano ora al Villareal ma che non gioca con la massima continuità oppure.. il sogno.. Jack Wilshere.. ora in prestito al Bournemouth dall'Arsenal, visto che non ha mai sfondato fra i Gunners.... valore alto, ma ora di molto sceso, diciamo intorno ai 15 milioni.

In attacco:  dato per scontato l'uscita di Keita (vorrei dire meno male.. ma fosse che ha finalmente messo la testa a posto??! BHO!!) la quale non deve materializzarsi per meno di 30 milioni... dobbiamo sicuramente acquisire un paio di ottimi giocatori da mettere di fianco al buon Ciro. Qui altro sogno, non particolarmente costoso.. sarebbe rappresentato da Lucas Alario (River).. quasi 1,90 veloce, punta centrale che gioca anche largo a destra, 24enne intorno ai 10 milioni, magari corredato da un buon panchinaro come può essere Farias o Falcinelli.

Magari! Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per quanto riguarda il portiere prenderei un secondo dato che non riconfermerei Marchetti dato che non gioca mai.
in difesa mi sembra che stiamo abbastanza bene , a centrocampo ne prenderei uno-due e in attacco uno-due.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Scusate se tiro fuori di nuovo questo argomento:

Sentivo su radio olympia che De Vrji è in scadenza 2019 poichè su un sito specializzato utilizzato dai procuratori era segnato così, e quindi ritenendo errata quella riportata da trasfermarket (2018).

In effetti ricercando gli articoli al tempo del suo acquisto, nell'estate 2014, si parla  di un contratto di 5 anni.

Vi risulta sta cosa?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
radu e lukaku non possono essere considerati alternativi.
se si gioca a 4 radu è un titolare mentre lukaku è un grosso rischio. se si gioca a 5 fanno proprio ruoli diversi. radu è il centrale di sinistra mentre lukaku gioca esterno e casomai è alternativo a lulic.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: rena89 il 08 Mag 2017, 14:26

Sentivo su radio olympia che De Vrji è in scadenza 2019 poichè su un sito specializzato utilizzato dai procuratori era segnato così, e quindi ritenendo errata quella riportata da trasfermarket (2018).

In effetti ricercando gli articoli al tempo del suo acquisto, nell'estate 2014, si parla  di un contratto di 5 anni.

Vi risulta sta cosa?

Fonte bilancio: De Vrij Stefan valore contrattuale 6.500.00 età 23 anni contratto 4

Mi sa che sto sito specializzato è un pò farlocchetto!  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 08 Mag 2017, 14:26
radu e lukaku non possono essere considerati alternativi.
se si gioca a 4 radu è un titolare mentre lukaku è un grosso rischio. se si gioca a 5 fanno proprio ruoli diversi. radu è il centrale di sinistra mentre lukaku gioca esterno e casomai è alternativo a lulic.
Se si vuole migliorare, Radu dev'essere considerato riserva.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: rena89 il 08 Mag 2017, 14:26

Vi risulta sta cosa?
no poi hanno verificato sul bilancio della Lazio e c'è scritto 2018

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 14:45
Se si vuole migliorare, Radu dev'essere considerato riserva.

ma siamo d'accordo. io rispondevo al post in cui si consideravano radu e lukaku per lo stesso slot in rosa. mentre invece a seconda del modulo non sono quasi mai in concorrenza.

in ogni caso, se si gioca a 4 ancora oggi radu è il miglior terzino sinistro che abbiamo.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Drenai il 08 Mag 2017, 14:48
ma siamo d'accordo. io rispondevo al post in cui si consideravano radu e lukaku per lo stesso slot in rosa. mentre invece a seconda del modulo non sono quasi mai in concorrenza.

in ogni caso, se si gioca a 4 ancora oggi radu è il miglior terzino sinistro che abbiamo.

ma infatti parlavo di "difesa sinistra" e "jolly difensivo". La posizione di Lukaku è chiara e non credo in effetti che potrà mai imparare a marcare....... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Drenai il 08 Mag 2017, 14:48

Per ora sì (vediamo la crescita di Lukaku anche nella prossima stagione), assolutamente d'accordo.
Ci vorrebbe un Darmian buono a destra e a sinistra a 4, non un campione, ma un buon giocatore, solido ed esperto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che saremo addirittura più forti di ora nella prossima stagione.
basta poco per rinforzarsi ancora, basterebbe prendere qualcuno per migliorare la qualità della panchina.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Non dobbiamo necessariamente essere più forti negli 11.

IMHO dobbiamo essere più continui (rosa più lunga) e più flessibili (alternative tattiche).

Per il primo punto è necessario un regista di riserva, uno che dia il cambio a Parolo e un'alternativa a Immobile.
Per il secondo punto un uomo d'area, un incontrista e un trequartista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
A noi servirebbe uno tipo Naby Keita in mezzo al campo, da cercare in giro per il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva