Promozione Amici:candidature per vecchi e nuovi abbonati

Aperto da Tyler87, 10 Apr 2017, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Daje ragazzi e ragazze,semo' belli come il sole,siamo tornati in Europa,in finale in coppa Italia,lo stadio di oggi era bellissimo pieno di bambini.
Forza torniamo a riempire l'olimpico.
190 euro per 19 partite. 10 euro a partita e vedete la nostra grande Lazio.
Cerco nuovo abbonato distinti sud-est

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Sono abbonato in Distinti nord-ovest (lato Monte Mario per intenderci)...cerco nuovo abbonato per promozione "porta un amico", contatti in pvt....

Eagle1974

*
Lazionetter newbie
* 2
A breve andrò a rinnovare il mio abbonamento, se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.
:ssl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: naoko il 12 Apr 2017, 11:56
non per farci pubblicità, ma i nord ovest sono brutti, molto meglio i Nord Est. IL Distinto  8) :D
Ci provi tutti gli anni a trascinare tutti in distinti nord-est!  :)
Comunque ho rinnovato in nord-ovest e ho portato anche l'amico, nonché i miei aquilotti  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Citazione di: Eagle1974 il 08 Mag 2017, 10:55
Cerco nuovo abbonato Curva Nord.
A breve andrò a rinnovare il mio abbonamento, se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.
:ssl

settore?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Dissi il 08 Mag 2017, 11:10
settore?
Il settore(cioè 46,47,48 o 49) o ingresso non importa per accedere alla promozione, basta che si facciano entrambi in curva nord.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Citazione di: Tyler87 il 08 Mag 2017, 11:54
Il settore(cioè 46,47,48 o 49) o ingresso non importa per accedere alla promozione, basta che si facciano entrambi in curva nord.

sicuro?
a me hanno detto che io dovrei fare l'abbonamento nel tuo stesso settore
qualcuno ha info in merito?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Dissi il 08 Mag 2017, 12:08
sicuro?
a me hanno detto che io dovrei fare l'abbonamento nel tuo stesso settore
qualcuno ha info in merito?
Per stesso settore si intende genericamente il tutto (cioè curva,distinti,tribuna). Inoltre in curva il rispetto del posto in curva è un qualcosa che non esiste (le multe commitate non sono per un fantomatico cambio posto, ma per occupazione delle scalinate e delle balaustre).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: cippolo il 07 Mag 2017, 20:54
Daje ragazzi e ragazze,semo' belli come il sole,siamo tornati in Europa,in finale in coppa Italia,lo stadio di oggi era bellissimo pieno di bambini.
Forza torniamo a riempire l'olimpico.
190 euro per 19 partite. 10 euro a partita e vedete la nostra grande Lazio.
Cerco nuovo abbonato distinti sud-est

Tutta 'sta sviolinata per ?  :beer:

Eagle1974

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Dissi il 08 Mag 2017, 11:10
settore?

come rispostoa anche da altri non credo sia vincolante il mio settore per il nuovo abbonato, in ogni caso io ho l'ingresso 47

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: baroncino il 07 Mag 2017, 22:34
Sono abbonato in Distinti nord-ovest (lato Monte Mario per intenderci)...cerco nuovo abbonato per promozione "porta un amico", contatti in pvt....

....rinnovo richiesta...daje su...belli de casa...fateve sentì  :ssl :since :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Apr 2017, 23:27
Cerco un nuovo abbonato in Tevere, no top
Repetita juventus.
Nel senso che o salta fuori un nuovo abbonato in tevere per me oppure finisce come 2 anni fa: è il karma (e tanto gesso).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: cippolo il 08 Mag 2017, 18:39
in distinti sud -est si sta' bene  :since :since

ce lo so.
sono circa 10 anni che mi ci sono trasferito.  :since

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
La società ha prorogato il termine della campagna promozionale al 28 maggio.

Nel frattempo vi ricordo che cerco un nuovo abbonato in Tevere. Nun me lassate solo.  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 08 Mag 2017, 11:04
Ci provi tutti gli anni a trascinare tutti in distinti nord-est!  :)
:DD :DD :DD
Citazione di: Rugiule il 08 Mag 2017, 11:04
Comunque ho rinnovato in nord-ovest e ho portato anche l'amico, nonché i miei aquilotti  :D
:shame: :shame:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
termine per la promozione prorogato al 28/5 ;)

La S.S. Lazio comunica tramite il proprio sito ufficiale, la proroga della campagna abbonamenti 'TI CONVIENE CREDERCI' fino al 28 maggio

Dopo la risposta del pubblico, accorso numeroso domenica all'Olimpico, come si legge sul sito ufficiale della società, la Lazio ha deciso di prolungare la promozione per la campagna abbonamenti: «La S.S. Lazio, nel ringraziare per la massiccia e calorosa partecipazione di tutti i tifosi allo Stadio Olimpico in occasione della partita Lazio-Sampdoria, è lieta di annunciare la proroga del termine della campagna abbonamenti TI CONVIENE CREDERCI al 28 maggio. Sarà dunque ancora possibile rinnovare a tariffe agevolate il proprio posto allo stadio oppure sottoscrivere la nuova tessera per la stagione 2017/2018 fino al 28 maggio 2017 a prezzi convenienti».
Vedi Tabella Prezzi
«Con questa fase termina anche il diritto di prelazione sul posto. La vendita libera, che prevede tra le varie tariffe l'attivazione della promozione Famiglia, riprenderà il 5 giugno e avrà termine il 20 agosto 2017».

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Cerco vecchi abbonati in qualsiasi distinto per promozione! 2 posti :io e mia sorella!  :ssl

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2017, 18:25
Cerco vecchi abbonati in qualsiasi distinto per promozione! 2 posti :io e mia sorella!  :ssl

Ciao. Hai pvt  :D

Discussione precedente - Discussione successiva