Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Mag 2017, 16:56
Posso di?
Io, ci fosse la possibilità di un'offerta, monetizzerei al massimo la monumentale stagione di Immobile!
Chessò, 50 pippi coi quali rinnovo pesante a Dv e Keita (con la promessa per loro che dall'anno prossimo basta portare una squadra e, a peso d'oro, se ne potranno andare dove meglio credono) e ci ricompro l'attaccante titolale, il vice, un par di cc e un portiere.
Con l'autofinanziamento dobbiamo entrare nell'ottica di vendere ogni anno il pezzo che più si è valorizzato, in modo da poter innescare quel circolo virtuoso che ti fa vendere Cavani ma poi avere Higuain e poi Milik.

Io sono d'accordo. Il nome non importa, ma un pezzo grosso va venduto e fai il mercato.
Ovviamente deve arrivare l'offerta irrinunciabile dai 40 in su (dipende dal giocatore)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 17:31
Io sono d'accordo. Il nome non importa, ma un pezzo grosso va venduto e fai il mercato.
Ovviamente deve arrivare l'offerta irrinunciabile dai 40 in su (dipende dal giocatore)

Qui stiamo dando i numeri...!!!
Ho capito che a vi piace tanto chiacchierà... ma Immobile a parer mio non va neanche ipotizzato come cessione. Abbiamo gente che se ne vuole andare (forse lo vogliono i loro procuratori per mettersi in saccoccia bei soldini) e voi pensate all'unico che è contentissimo di essere arrivato qui, che ha segnato come nessuno mai negli ultimi 15 anni e che ha un contratto che lo soddisfa....

Proprio vero: il laziale è tendenzialmente un masochista fatto e fottuto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: alteadler il 09 Mag 2017, 17:51
Ho capito che a vi piace tanto chiacchierà... ma Immobile a parer mio non va neanche ipotizzato come cessione. Abbiamo gente che se ne vuole andare (forse lo vogliono i loro procuratori per mettersi in saccoccia bei soldini) e voi pensate all'unico che è contentissimo di essere arrivato qui, che ha segnato come nessuno mai negli ultimi 15 anni e che ha un contratto che lo soddisfa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Il pezzi che più si è valorizzato secondo me non immobile che era risaputo segnasse come un fijodeerna ma piuttosto keita e dv...e visto che emtrambi vogliono andare che andino

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2017, 13:44
Petagna fra due anni gioca al Bologna (O squadra simile...) con Candreva.

se va via dall'atalanta e dalla maniera di far giocare le squadre del buon gasp,
petagna forse andrà al bologna (con candreva o meno), ma a fare la riserva,
rega' è un simil Corradi ma molto meno efficace e (da non credere) con meno propensione a fare goal

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Corradi all'età di Petagna giocava nel Ponsacco, lui gioca oltre 30 partite nella squadra che arriva quinta in A. Solo per buttare lì un dato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma lo seguite su Instagram? ma ve rendete conto quello che fa per la Lazio e per i suoi tifosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Immobile deve restare sempre alla Lazio.
ma lo seguite su Instagram? ma ve rendete conto quello che fa per la Lazio e per i suoi tifosi?
La figlia che canto l'inno della Lazio è spettacolo vero.
Ciro non si tocca, contratto lungo a cifre che possiamo permetterci, bomber vero.
Partire con una punta forte (dovendo forse toccare la dorsale con de Vrij e dovendo valutare Strakosha) significa stare un passo avanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
-Rinnovvare Biglia
-Rinnovare Keita e partire con una coppia di attaccanti da 40 gol.
-Vendere DV a 30 mio e portare 3 giocatori da 10 mio in media (difensore, cc, esterno nel 4-3-3)
-Completare la squadra (soprattutto una punta, un portiere titolare o riserva decideranno loro, un altro cc se ci scappa) con Cataldi Berisha e 15 mio di budget (qualche acquisto dalla serie A).

Facile facile facile.
Forza Iglone.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 09 Mag 2017, 17:51

Sono arrivato ad un eta' dove si deve pensare + al collettivo che all'individuo. Il mio discorso e' semplice, vendi un big e rinforzi la squadra. Come hanno fatto per anni la Juve, il Napoli e le Merde. Squadre che ci stanno sopra. Poi puoi vendere Anderson, Immobile o De Vrij. Poca importa. L'importante e' che rinvesti i soldi per completare la rosa.

A me di restare cosi con questa rosa a costo di tenere tutti non va bene. Non va bene perche' abbiamo fatto cosi con Pioli e con Petkovic. E abbiamo fatto un campionato di merda con l'EL.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 19:21
Sono arrivato ad un eta' dove si deve pensare + al collettivo che all'individuo. Il mio discorso e' semplice, vendi un big e rinforzi la squadra. Come hanno fatto per anni la Juve, il Napoli e le Merde. Squadre che ci stanno sopra. Poi puoi vendere Anderson, Immobile o De Vrij. Poca importa. L'importante e' che rinvesti i soldi per completare la rosa.

A me di restare cosi con questa rosa a costo di tenere tutti non va bene. Non va bene perche' abbiamo fatto cosi con Pioli e con Petkovic. E abbiamo fatto un campionato di merda con l'EL.
Il giochino di vendere per rinforzare la squadra ha sempre portato benefici a chi lo ha fatto.
Però va fatto bene: devi vendere i giocatori quando sono al top del valore e comprarne altri in rampa di lancio.
Per esempio vendere i nostri nel momento in cui sono ad un anno dalla scadenza, a meno di essere fortunati, non permette di realizzare il loro pieno valore.
Acquistare giocatori dell'Atalanta dopo che hanno fatto un campionato straordinario significa comprarli ad un prezzo gonfiato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Che poi il Napoli il salto lo ha fatto passando dal Pampa Sosa/El Tanque Denis a Cavani...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sharp il 09 Mag 2017, 18:37
se va via dall'atalanta e dalla maniera di far giocare le squadre del buon gasp,
petagna forse andrà al bologna (con candreva o meno), ma a fare la riserva,
rega' è un simil Corradi ma molto meno efficace e (da non credere) con meno propensione a fare goal

Con tutto il rispetto, ma per me Petagna lo hai visto giocare poco poco eh Sharp.

Io Corradi farsi 40 metri in progressione palla al piede non l'ho mai visto, nè tantomeno mandare regolamente i compagni in porta con passaggi filtranti da trequartista.

Ricordo che Belotti, alla sua età, segnava 6 gol in 40 partite stagionali a Palermo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Quando difende la palla lo fa in maniera elegante oltre che con la forza fisica.
Sicuramente è un giocatore possente però possiede qualità tecniche non indifferenti.
Poi bisognerà vedere se diventerà un bomber oppure no.
Se lo paghi il prezzo che dovrebbe costare un giocatore che fa 5 goal in serie A (13 goal in 3 stagioni tra A e B), cioè 5/6 milioni, è una scommessa, ma una scommessa che non ti fa troppo male se la perdi.
Se lo paghi un prezzo elevato perché è un giocatore di prospettiva, diciamo 15 milioni, devi essere proprio sicuro che diventi un crack altrimenti ti fai molto male.
Una soluzione intermedia, tipo cartellino di Berisha + 3 milioni, potrebbe andare bene.
Però io dico che è inutile fissarsi su Petagna, a me sembra che difficilmente Tare acquisti giovani in Italia (viste le quotazioni altissime).

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
   Io mi fido di chi ha portato alla Lazio Keita,
   SMS, Anderson, DV...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Sonni Boi il 09 Mag 2017, 20:12
Con tutto il rispetto, ma per me Petagna lo hai visto giocare poco poco eh Sharp.

Io Corradi farsi 40 metri in progressione palla al piede non l'ho mai visto, nè tantomeno mandare regolamente i compagni in porta con passaggi filtranti da trequartista.

Ricordo che Belotti, alla sua età, segnava 6 gol in 40 partite stagionali a Palermo.

dovessi dire che lo seguo assiduamente direi una cazzata,
però lo vedo sin dagli esordi (se ne parlava come di un fenomeno), nel merdland,
poi spesso nelle sue varie squadre di B (per orari personali mi capita di vederne tante di partite dei cadetti)
a me non ha fatto mai impazzire(buonina la stagione di ascoli)
e ripeto che per tipologia di gioco a me ricorda un Corradi meno forte(vedremo se faarà una carriera migliore del buon Bernardo), aggiungo per onestà che quest'anno sta facendo un'ottima stagione almeno nella fase di appoggio ai compagni (ma segna come un centrocampista),
imho la suddetta buona stagione però dipende molto dal gioco del gasp

Poi per capirci (come già avevo scritto qualche giorno fa)dipende da quanto ti chiedono;  6 ml
massimo 7 ml ok (anche perchè offre sicuramente una diversa alternativa di gioco)
di più io non ne caccerei mai, poi è chiaro ha 22 e discreta esperienza , magari migliora anche sotto rete
a quel punto avrò toppato analisi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 18:44
Corradi all'età di Petagna giocava nel Ponsacco, lui gioca oltre 30 partite nella squadra che arriva quinta in A. Solo per buttare lì un dato.

ok poi vediamo se a fine carriera petagna avrà giocato in squadre come M.City
Valencia (di quegli anni, non questo) e Lazio primi anni post Cragnottiana
(eravamo comunque tra le prima 4/5 d'Italia),
l'atalanta senza il gioco del gasp stava nel gruppone poco sotto viola e toro.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sulla composizione delle rose sono in vigore le stesse regole dello scorso anno? Vivaio, cresciuti in Italia ed Under liberi da che anno in poi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli ha venduto Lavezzi, Cavani e Higuain quando questi se ne sono voluti andare, non vedo per quale motivo dovremmo cedere Immobile che non ha alcun problema con la Lazio. Se poi c'è la possibilità di rinnovare a Keita, Biglia e de Vrij, vanno tenuti tutti e tre, avremo meno soldi per fare mercato ma almeno confermiamo una rosa di tutto rispetto, che è andata migliorando nell'arco di tutta la stagione, e che è ancora giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva