Citazione di: Sonni Boi il 09 Mag 2017, 20:12
Con tutto il rispetto, ma per me Petagna lo hai visto giocare poco poco eh Sharp.
Io Corradi farsi 40 metri in progressione palla al piede non l'ho mai visto, nè tantomeno mandare regolamente i compagni in porta con passaggi filtranti da trequartista.
Ricordo che Belotti, alla sua età, segnava 6 gol in 40 partite stagionali a Palermo.
dovessi dire che lo seguo assiduamente direi una cazzata,
però lo vedo sin dagli esordi (se ne parlava come di un fenomeno), nel merdland,
poi spesso nelle sue varie squadre di B (per orari personali mi capita di vederne tante di partite dei cadetti)
a me non ha fatto mai impazzire(buonina la stagione di ascoli)
e ripeto che per tipologia di gioco a me ricorda un Corradi meno forte(vedremo se faarà una carriera migliore del buon Bernardo), aggiungo per onestà che quest'anno sta facendo un'ottima stagione almeno nella fase di appoggio ai compagni (ma segna come un centrocampista),
imho la suddetta buona stagione però dipende molto dal gioco del gasp
Poi per capirci (come già avevo scritto qualche giorno fa)dipende da quanto ti chiedono; 6 ml
massimo 7 ml ok (anche perchè offre sicuramente una diversa alternativa di gioco)
di più io non ne caccerei mai, poi è chiaro ha 22 e discreta esperienza , magari migliora anche sotto rete
a quel punto avrò toppato analisi