Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Si dispiace per la persona,  ma con noi non è stato impeccabile proprio come candreva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.240
Citazione di: superaquila il 10 Mag 2017, 00:12
Intendi dopo la partita a Napoli?
Sì.
Eravamo fuori dalla champion, avevamo preso 4 gol a Verona (5 con quello regolare), ne prendi 5 a Napoli (con Hoedt massacrato)....lì dovevi subito interrompere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Un allenatore che preferisce Djordjevic a Klose non è un allenatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2017, 22:35
Che   società di             pagliacci all'inda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Probabilmente l'hanno seguito finché c'era la possibilità di raggiungere il terzo posto, sfumata quella l'hanno mollato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Premesso che non lo rimpiango , mi dispiace per la persona perché si è bruciato per certi livelli , ma ha anche dimostrato di non essere all'altezza .
Comunque se DiFrancesco non firma con la Fiorentina dovrebbe essere lui il prossimo allenatore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2017, 01:36
Premesso che non lo rimpiango , mi dispiace per la persona perché si è bruciato per certi livelli , ma ha anche dimostrato di non essere all'altezza .
Comunque se DiFrancesco non firma con la Fiorentina dovrebbe essere lui il prossimo allenatore .
Ne sei sicuro?  Ormai l'hanno sgamato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Rugiule il 08 Mag 2017, 22:52
Dovevi perdere un par de palle, abbiamo preso un palo sul 2-2, i loro gol sono stati erroracci di Radu e Marchetti e ci hanno azzoppato il miglior Pippo della storia  :x
Con le merde si hai ragione  ancora a casa mia riecheggiano le madonne, con l'inda se nn ricordo male alla fine ci fu un salvataggio di Marchetti.  Ma quello che volevo dire è che non riusciva a chiudere le partite che avevi in pugno con le grandi ovviamente

skizzo87

Visitatore
Io non ci vedo niente di male nell'esonero. Anzi é l'unica scelta giusta che hanno fatto i cinesi.
Avremmo dovuto fare una cosa simile noi l'anno scorso, ma Lotito non ha voluto cacciare i soldi. Pioli l'anno scorso andava cacciato al max a Novembre, invece ce lo siamo portati in spalla fino al derby di Aprile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 07:24
Io non ci vedo niente di male nell'esonero. Anzi é l'unica scelta giusta che hanno fatto i cinesi.
Avremmo dovuto fare una cosa simile noi l'anno scorso, ma Lotito non ha voluto cacciare i soldi. Pioli l'anno scorso andava cacciato al max a Novembre, invece ce lo siamo portati in spalla fino al derby di Aprile.

Si, ma non é la stessa situazione. Ormai il campionato é finito.
A 3 giornate dal termine il messaggio che da l'Inter é che la responsabilità é di Pioli.
I giocatori magari vinceranno le 3 partite che restano (facciamo 2  :) ), Wanda Naro farà un selfie con le zinne di fuori su cui avrà tatuato il numero di gol segnati da Icardi, Candreva avrà fatto due assist festeggiati in maniera sguaiata, debutterà Gabigol con due gol di rapina che faranno volare le sue quotazioni e alla fine si scriverà che la colpa é stata sempre e solo di De Boer e di Pioli perché, come dimostrano le ultime tre partite, l'Inter é fortissimissima, Joao Mario é il nuovo Matthaeus, Gagliardini il nuovo Tardelli, Miranda e Murillo valgono Chiellini e Bonucci se non di più, e solo i cattivissimi allenatori hanno impedito a questa splendida macchina di volare verso traguardi megafantasticoni.

A me me sembra una vigliacca stupidaggine. A 3 giornate dal termine.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2017, 07:34
Si, ma non é la stessa situazione. Ormai il campionato é finito.
A 3 giornate dal termine il messaggio che da l'Inter é che la responsabilità é di Pioli.
I giocatori magari vinceranno le 3 partite che restano (facciamo 2  :) ), Wanda Naro farà un selfie con le zinne di fuori su cui avrà tatuato il numero di gol segnati da Icardi, Candreva avrà fatto due assist festeggiati in maniera sguaiata, debutterà Gabigol con due gol di rapina che faranno volare le sue quotazioni e alla fine si scriverà che la colpa é stata sempre e solo di De Boer e di Pioli perché, come dimostrano le ultime tre partite, l'Inter é fortissimissima, Joao Mario é il nuovo Matthaeus, Gagliardini il nuovo Tardelli, Miranda e Murillo valgono Chiellini e Bonucci se non di più, e solo i cattivissimi allenatori hanno impedito a questa splendida macchina di volare verso traguardi megafantasticoni.

A me me sembra una vigliacca stupidaggine. A 3 giornate dal termine.
Prendi 2 punti contro Torino e Milan (dilapidando la vittoria), Crotone, Fiorentina, Napoli, Sampdoria e Genoa. Io di quelle partite, ho visto solo quella con la Fiorentina ed é un miracolo che sia finita 5 a 4 perché poteva finire come Lazio Samp.

Io l'avevo detto ad inizio stagione che l'inter non sarebbe arrivata 5. E' una rosa di merda. Ma comunque superiore a Crotone, Samp, e Genoa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi dispiace per Pioli, era capitato in una società di merda con giocatori presuntuosi, non poteva essere la sua dimensione...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 07:43
Prendi 2 punti contro Torino e Milan (dilapidando la vittoria), Crotone, Fiorentina, Napoli, Sampdoria e Genoa. Io di quelle partite, ho visto solo quella con la Fiorentina ed é un miracolo che sia finita 5 a 4 perché poteva finire come Lazio Samp.

Io l'avevo detto ad inizio stagione che l'inter non sarebbe arrivata 5. E' una rosa di merda. Ma comunque superiore a Crotone, Samp, e Genoa.

E quindi adesso ? A 3 giornate dal termine cosa si é risolto ?
Le due situazioni sono assolutamente diverse, Lotito ha sicuramente atteso troppo, pero' era anche evidente che c'era un sostegno personale e sportivo a Pioli e quindi una responsabilizzazione dei giocatori. Atteggiamento che non fa una piega.
In questo caso mi sembra evidente che sia il caso contrario, la società Inter, praticamente a giochi fatti, esonera Pioli deresponsabilizzando in maniera netta i giocatori.
Il problema era Pioli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2017, 07:49
E quindi adesso ? A 3 giornate dal termine cosa si é risolto ?
Le due situazioni sono assolutamente diverse, Lotito ha sicuramente atteso troppo, pero' era anche evidente che c'era un sostegno personale e sportivo a Pioli e quindi una responsabilizzazione dei giocatori. Atteggiamento che non fa una piega.
In questo caso mi sembra evidente che sia il caso contrario, la società Inter, praticamente a giochi fatti, esonera Pioli deresponsabilizzando in maniera netta i giocatori.
Il problema era Pioli.
Ovvio se l'obbiettivo é mantenere il 7 posto, era giusto continuare con Pioli, se invece puntavano al 6 forse gli conveniva cambiare. L'allenatore va cacciato quando é giusto il momento. Che sia inizio o fine stagione, se non imbrocca o non tiene i giocatori sotto controllo va cambiato. Ripeto per me ha senso.

Purtroppo siamo stati noi gli stronzi a tenerlo per mezzo stagione in + di quella che si meritava.

p.s. domenica ha detto che aveva dominato l'avversario. Quante volte l'ha detto l'anno scorso?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 07:56
Ovvio se l'obbiettivo é mantenere il 7 posto, era giusto continuare con Pioli, se invece puntavano al 6 forse gli conveniva cambiare. L'allenatore va cacciato quando é giusto il momento. Che sia inizio o fine stagione, se non imbrocca o non tiene i giocatori sotto controllo va cambiato. Ripeto per me ha senso.

Purtroppo siamo stati noi gli stronzi a tenerlo per mezzo stagione in + di quella che si meritava.

p.s. domenica ha detto che aveva dominato l'avversario. Quante volte l'ha detto l'anno scorso?

Quindi la colpa é solo di Pioli ?
E la soluzione é l'allenatore della primavera ? Ripeto, a me sembra una lurida vigliaccata che deresponsabilizza i giocatori e la società.
Una cosa da Inter insomma.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2017, 08:04
Quindi la colpa é solo di Pioli ?
E la soluzione é l'allenatore della primavera ? Ripeto, a me sembra una lurida vigliaccata che deresponsabilizza i giocatori e la società.
Una cosa da Inter insomma.
Come nel nostro caso, non era colpa solo di Pioli ma anche dei giocatori. Ma visto che non puoi cambiare giocatori, ti tocca fare quel che si può

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
IB che ancora tenta di ragionare con skizzo... :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Discussione precedente - Discussione successiva