Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2017, 19:07
Perché li ha fatti Gomez (è lui la "punta" esaltata da Gasp).
Ed è per questo che potrebbe essere un affare prenderlo, se avesse fatto 12-14 gol avrebbero chiesto 25 mio, bottega cara.
Non è da copertina in questo momento come ad esempio Schick (forte eh), ma lo compri con un cartellino con una scritta "oh, forte questo".
Chiaro che si tratta di una scommessina, ma come tutte le punte che ci possiamo permettere noi come vice Immobile-Keita.
si ma ripeto io(per quel che conta) sta sicurezza che petagna nel tempo possa diventare non dico uno da 20 goal a stagione,voi siete sicuri ??? ma da 15 non cell'ho (anzi ho molti dubbi al riguardo).
Voi pensate che ciò possa accadere ??
nel primo caso uno può spendere anche 15/18/20 pippi , voi lo fareste ??
nel secondo caso sarete d'accordo che più di 7ml sia fuori discorso o no ??
due note a parte ;
come detto da JSV paragonarlo al belotti di palermo è fuorviante, il gallo partiva sempre dalla panchina
e spesso nemmeno entrava, andatevi a vedere il rapporto goal minuti giocati tra i due,
inoltre il palermo non era squadra offensiva come l'atalanta, ergo il centravanti aveva meno possibilità
per chi dice di andarci piano nel criticare i giocatori, dico la mia, io i nostri prima di dire
mezza parola contro aspetto almeno un campionato(l'anno scorso ebbi una discussione con un utente che dava dello scarso a Strakhosha, solo perchè aveva perso il posto a beneficio di terracciano, senza minimamente tenr conto di tutta la situazione di salerno e della sua giovane età), per quelli che potrebbero arrivare se permettete,
se li ho visti giocare credo di poter esprimere un parere, detto che petagna nel caso potrebbe essere buono
per cambiare in corsa la maniera di giocare, se dovessi scegliere tra lui e falcinelli mi butterei sul giocatore
del crotone (, che però essendo di proprietà del sassuolo non credo possa costare meno di petagna stesso,
26 anni uno che ultimamente la butta dentro con frequenza, che credo potrebbe essere pronto già da subito
ripeto il problema è che ti chiederebbero almeno 12 /15 pippi (corca' che te lo danno x i 2 di trasfermarket)