Sono le 18:04 del 14 maggio ...

Aperto da Palo, 14 Mag 2017, 18:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
... ed io sto piangendo come un vitello abbracciato ai miei figli, per terra, in corridoio di casa ...

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Dopo una vita a Roma l'ho vista da solo a casa a 700 km di distanza. Mi sono rotolato sul tappeto di casa come un deficiente con mia moglie che mi guardava allibita chiedendosi se aveva fatto bene a sposare quell'uomo. Esaltazione pura
:since :since

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
ed io piango davanti alla TV, come un anno prima, ma stavolta piango di gioia.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Maglietta Lazio e happy hour alla Duna degli orsi  a Marina di Ravenna...in mezzo a una marea di juventini...

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Un deficiente che corre come un pazzo sull'Aurelia, località Andora (di restare a Cuneo in mezzo ai gobbi neanche a parlarne), brandendo due sciarpe biancocelesti e urlando alle macchine che passano: "Campioni!!!"
Che gente...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.026
Registrato
Ed io mi abbraccio con il mio vicino di posto sul prato dell'Olimpico e tutto intorno non ci si capisce più niente

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
OT
Ciao Kurt. Ecco allora di chi sono le urla che sento lontane da Bra quando segna la Lazio  :since
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
io c'ero. e non lo dimenticherò mai, perché piansi come un rubinetto rotto pensando a una persona che non c'era più da quasi 10 anni e che al calcio non si era mai interessata.


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
io ero li'
sul centrocampo
ad aspettare notizie


CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAA :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Ed un ragazzino di 11 anni stava sugli spalti di un palazzetto di basket ad Avellino, abbracciato allo zio (che ora non c'è più) che gli aveva fatto vedere la sua prima partita di calcio (Avellino-Lazio) mentre la radio dava in diretta ed in diffusione in tutto il palazzo l'incredibile risultato. RIcordo l'esultanza di molti, credo anti-juventini.

Il giorno stesso quel ragazzino corse a casa a prendere la bandiera bianca e celeste con l'Aquila che aveva comprato a Roma ed aveva tenuto quasi fosse una reliquia, per attaccarsela alla bicicletta e correre come un forsennato per farla sventolare il più possibile.

Grazie zio.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: tallondachille il 15 Mag 2017, 08:24
OT
Ciao Kurt. Ecco allora di chi sono le urla che sento lontane da Bra quando segna la Lazio  :since
EOT
:beer:
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
io ero allo stadio, devo raccontare un aneddoto altrimenti non è chiaro il tutto..
l'anno prima vado a Birmingham, vinciamo la coppa delle coppe, un gioia immensa, la domenica dopo c'era Lazio-parma, non ci sono andato, si.. mi sono sentito un verme, ma non ci sono andato.. ero sicuro che lo scudetto sarebbe stato rossonero, e dopo la gioia della coppa non volevo uscire dallo stadio da sconfitto, non so non lo so spiegare cosa avevo dentro, so solo che ero a casa con la radiolina e pensavo: "che merda che sono, sono tutti li, lo stadio è pieno ed io non ho avuto il coraggio di andare e accettare la sconfitta, mi devo solo vergognare", l'hanno dopo più o meno la stessa situazione, la juve sopra che gioca a perugia, l'epilogo sembrava scontato, eravamo tutti sicuri più o meno, mi sono detto "stavolta devo andare, devo essere li con tutti i fratelli Laziali, non posso fare il verme di nuovo", poi, dopo la nostra vittoria inizia il secondo tempo di perugia-juve, segna calori.. a quel punto divento di legno, non riuscivo più a muovermi, rimango così per tutto il secondo tempo, a 5 minuti dalla fine ero di cemento, mi stavo sentendo male, un amico mi prende e mi porta alla fine della curva, eravamo più o meno a metà, fila 40 all'incirca, mi porta alla fila 82, avevo smesso di fumare da 4 mesi, mi fumo una sigaretta... arriva il fiscio finale.. CAMPIONI D'ITALIA... etc. etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva