Finale Coppa Italia : la partita

Aperto da ronefor, 17 Mag 2017, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
ORGOGLIOSO DELLA LAZIO, GRAZIE RAGAZZI, molto triste per la sconfitta, ammetto che stasera mi aspettavo qualcosa in più anche se i bianconeri erano sicuramente favoriti, questa Juventus è molto forte, sicuramente la più forte in Italia, ma evitando certi errori di Mister e squadra si poteva fare meglio e rendere quantomeno la vita difficile all'avversario.
Pagata anche l'inesperienza del Mister, che rimane cmq un Grande...come ripetevo a tanti, io la Finale l'avrei giocata con i migliori, soprattutto in avanti, Felipe Anderson in panchina è stato un peccato.....
Finale mai in bilico, loro hanno più di un Campione ed un tecnico bravo ed esperto, Noi buoni giocatori e ottimi prospetti, ed un Mister che ha un ottimo potenziale ma che deve ancora crescere.
Ci voleva più coraggio attenzione e compattezza.
Grazie alla Lazio, non facciamo l'errore ora di buttare tutto via e di criticare tutti....Onore alla Juventus, squadra fortissima cui auguro di vincere anche la Finale di Champions-League.
Forza Lazio SEMPRE!!!!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Pure se sei più scarso una finale su 4 o 5 la devi vincere. é dalla supercoppa del 2013 che non riusciamo a vince contro questi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: quantomanca? il 17 Mag 2017, 23:22
Appunti sparsi:
Parolo non doveva iniziare.
Inzaghi inesperto
Tagliavento merda (arbitra pure bene se non c'è la sua squadra di merda)
Basta lulic e radu cazzo!
Keita immobile Anderson. Il tridente deve giocare sempre.
Biglia in finale sparisce

Quoto sul tridente, la presenza di Felipe è fondamentale

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Sheridan il 17 Mag 2017, 23:24
Pure se sei più scarso una finale su 4 o 5 la devi vincere. é dalla supercoppa del 2013 che non riusciamo a vince contro questi

E guarda caso abbiamo sfiorato la vittoria nell'unica partita in cui siamo andati in vantaggio, con la juve finché manteniamo il risultato in equilibrio ce la giochiamo (come stasera all'inizio) se andiamo sotto non c'è la forza mentale di reagire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Sheridan il 17 Mag 2017, 23:24

Non solo noi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Bah. Io non so come sia possibile ma ogni volta ci dominano psicologicamente.
Altre squadre anche più scarse di noi riescono a impensierirli, con noi invece vanno sempre sul velluto e partita finita dopo venti minuti. Inizia a sembrarmi una di quelle maledizioni tipo col Milan a Milano che prescindono da qualsiasi formazione/allenatore/annata etc.
Poi sì, grazie a tutti, chiaramente, ma non nego che una volta tanto mi piacerebbe giocarmele 'ste partite e non avere sempre la consapevolezza dopo venti minuti che ormai il risultato è irrecuperabile.

PS: Lulic Basta e Radu insieme non possono giocare. Se vuoi puntare in alto te ne puoi permettere uno alla volta di questi giocatori.

PPS: non so cosa avesse in mente Simoncino, ma mettere in campo in una finale una squadra in cui solo Biglia e Milinkovic sanno trattare un pallone non mi è sembrata una genialata.
Felipe c'avrà pure la faccia da Labrador, ma so' i piedi che contano in questo gioco.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: simcar il 17 Mag 2017, 23:14
Partita decisa da due errori, quello di Lulic sul primo gol e quello di far giocare Parolo, amplificato dal cambio con Radu invece che con FA. Ottimo Strakosha e solito palo in finale. Buono  secondo tempo, primo tempo brutto. Lulic peggiore in campo. Ma mai come ora sempre forza Lazio

Pure le virgole....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gentlemen il 17 Mag 2017, 23:24
ORGOGLIOSO DELLA LAZIO, GRAZIE RAGAZZI, molto triste per la sconfitta, ammetto che stasera mi aspettavo qualcosa in più anche se i bianconeri erano sicuramente favoriti, questa Juventus è molto forte, sicuramente la più forte in Italia, ma evitando certi errori di Mister e squadra si poteva fare meglio e rendere quantomeno la vita difficile all'avversario.
Pagata anche l'inesperienza del Mister, che rimane cmq un Grande...come ripetevo a tanti, io la Finale l'avrei giocata con i migliori, soprattutto in avanti, Felipe Anderson in panchina è stato un peccato.....
Finale mai in bilico, loro hanno più di un Campione ed un tecnico bravo ed esperto, Noi buoni giocatori e ottimi prospetti, ed un Mister che ha un ottimo potenziale ma che deve ancora crescere.
Ci voleva più coraggio attenzione e compattezza.
Grazie alla Lazio, non facciamo l'errore ora di buttare tutto via e di criticare tutti....Onore alla Juventus, squadra fortissima cui auguro di vincere anche la Finale di Champions-League.
Forza Lazio SEMPRE!!!!

Stavo per scrivere praticamente le stesse cose.

Abbiamo una squadra giovane allenata da un ottimo allenatore altrettanto "giovane".
Ci sta che becchi un gol da una delle squadre più forti ed esperte del mondo e vai in confusione..
Ovviamente  mi rode,
però bravi tutti,

brava la squadra, che tanto per ribadire il concetto già espresso nel 2013, in semifinale ha gioiosamente ripreso a calci in xulo gli zimbelli nostri,

brava la società che tanto male non lavora visto che stiamo scoprendo il valore dei vari Sergej, Lukaku, Immobile pagato la metà di Dodò...etc

brava la curva che stasera ha vinto 5-0, ma non c'erano dubbi...

e per finire brava anche la Juve, troppo più forte soprattutto a livello mentale, se fanno il triplete son contento, se vogliamo crescere dobbiamo imparare molto da loro .

FORZA LAZIO  :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Allegri con noi fa sempre le stesse partite, ti segna sempre nei primi 15 min. Sa che sei debole mentalmente e ti fa innervosire sempre con lo stesso gioco di rubarti le palle e crearti confusione a centrocampo. Inzaghi ti amo, ma ca.zzo non puoi fare tu confusione per la prima mezzora (che tra l'altro siamo bravi a farlo) a centrocampo e giocarti tutto nel secondo tempo? Possono essere bravi quanto vogliono, ma c'hanno pure un culo grosso come na casa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
il mio primo commento alla partita è stato , troppo alti. Perchè si è scelto di andarli a prenderli alti ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sono stancato di perdere coppe contro questi, vorrei cominciare a batterli
se giochiamo il primo tempo come abbiamo fatto il secondo , li mettiamo in difficoltà ne sono convinto.
detto questo ringrazio tutti per la splendida stagione fatta e chiudo dicendo che prima o poi li batteremo quando soprattutto cambieremo mentalità e avremo meno paura di giocarci contro, meno paura psicologica perché il problema per me sta li, troppo timore reverenziale. :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2017, 23:59
il mio primo commento alla partita è stato , troppo alti. Perchè si è scelto di andarli a prenderli alti ?
Lho scritto tre volte e anche dallo stadio dal vivo perché cazzo perché

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
La Juventus é stata più forte nei momenti che contavano.
Alcuni errori individuali, sia davanti che dietro.
Ma comunque orgoglioso della mia, nostra Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
L'errore è stato il pensiero di andarsela a giocare.
Dovevamo dare palla a loro e menare, senza andare a prenderli alti.
Ci voleva un po' di fortuna nel secondo tempo.
Per me, Savic peggiore in campo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Biafra il 17 Mag 2017, 23:39
Stavo per scrivere praticamente le stesse cose.

Abbiamo una squadra giovane allenata da un ottimo allenatore altrettanto "giovane".
Ci sta che becchi un gol da una delle squadre più forti ed esperte del mondo e vai in confusione..
Ovviamente  mi rode,
però bravi tutti,

brava la squadra, che tanto per ribadire il concetto già espresso nel 2013, in semifinale ha gioiosamente ripreso a calci in xulo gli zimbelli nostri,

brava la società che tanto male non lavora visto che stiamo scoprendo il valore dei vari Sergej, Lukaku, Immobile pagato la metà di Dodò...etc

brava la curva che stasera ha vinto 5-0, ma non c'erano dubbi...

e per finire brava anche la Juve, troppo più forte soprattutto a livello mentale, se fanno il triplete son contento, se vogliamo crescere dobbiamo imparare molto da loro .

FORZA LAZIO  :band5:
Ti quoto in tutto.
Nulla da aggiungere o da ripetere, tranne una cosa:
FORZA LAZIO
:band1: :band5: :band9:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo giocato male oggi, potevamo giocare molto meglio per me ,abbiamo le qualità per farlo.
nel primo tempo abbiamo giocato malissimo, nel 2 invece mi sono piaciuti però non basta giocare bene un tempo per battere la juve.
è ora di cominciare a batterli, ce la possiamo fare, se avremo meno paura di loro potremo farcela.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quoto tutti. Sopratutto i fratelli che, allo stadio, ci hanno creduto sino alla fine. La squadra poteva fare meglio, ma molto meglio. Peccato, ci rifaremo, ne sono convinto. Ma ci servirà un'idea diversa in campo e un "click" nel cervello, come ci è successo con le mer.de nel derby di andata di CI. Insomma, la squadra e il Mister dovranno fare di più, perché possono fare di più. Dentro ce l'hanno. Forza Simone! Avanti Lazio!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Citazione di: TomYorke il 18 Mag 2017, 00:12
L'errore è stato il pensiero di andarsela a giocare.
Dovevamo dare palla a loro e menare, senza andare a prenderli alti.

Nei derby quest'anno l'abbiamo capito, con questi altri ancora no

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Mag 2017, 00:21
Nei derby quest'anno l'abbiamo capito, con questi altri ancora no

Secondo me, paradossalmente, il problema è stato l'occasione di Keita.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
anche nel secondo tempo quando tenevamo più il pallino del gioco, l'azione partiva spesso da Wallace e non è un caso, come se la juve avesse deciso di riposarsi facendo giocare quelli meno pericolosi.

Discussione precedente - Discussione successiva