Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2017, 00:33
Grazie anche alla tua bravura si può guardare alla prossima stagione con ottimismo e fiducia.
Ora, per favore, niente più passi del gambero: si venda chi non si sente parte del progetto, si cerchi di accontentare Inzaghi nelle sue richieste e si agisca sul mercato con intelligenza e non con presunzione. Finalmente è arrivato il momento di dare continuità ai risultati.
Ecco, io invece parto prevenuto.
Il trend lotitiano dice buona annata/scelleratezze gestionali, io proprio non ce la faccio a guardare questa sessione estiva con fiducia.
Aò, poi magari lotito tira fuori la svolta dal cilindro, ma finora ci sono rimasto male troppe volte.
Ricordo 2 anni fa proprio in questo periodo ero fomentassimo: dai che finalmente è fatta, la Lazio è tornata grande, manca troppo poco al salto definitivo, Lotito non rovinerà tutto anche stavolta.
E invece la follia.
Io stavolta parto col freno tirato, mi preparo alle follie estive, anche se ammiro il tuo ottimismo

Che poi, diciamocelo, anche l'anno scorso fu il caos totale, per quest'annata bisogna ringraziare solo Inzaghi e la squadra. Lotito aveva creato i presupposti per un altro disastro, che stavolta rischiava di essere bello grosso.
La buona annata (che sarebbe potuta essere fantastica) è stata nonostante lotito e non grazie a.
AVANTI