Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Per Inzaghi Strakosha può fare il primo il prossimo anno.
Per me allora è chiusa la questione, cercheremo un secondo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2017, 14:36
John Bostock.
Ma questo piace solo a me.
Bravo è bravo, ma il problema è l'adattamento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
John Bostock pensavo fosse tipo Ciccio Frizzo.
Invece ho visto un video, esiste, e non è neanche male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Inzaghi idee molto chiare per la prossima stagione:
- provare a trattenere DV Biglia Keita
- se non ci riesci portare in sostituzione giocatori forti e pronti (penso dalla serie A o giocatori dall'estero ma maturi), ha detto più o meno: "ad es. Lukaku e Luis Alberto, che per me sono due grandi giocatori, venendo da fuori hanno avuto bisogno di un periodo di adattamento".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
bizio67

*
Lazionetter
* 19.133
Messaggio molto chiaro del mister! Che carattere! Speriamo venga ascoltato dalla società

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Vigilia di campionato per la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dal ko in finale di Coppa Italia contro la Juventus che domani con l'Inter cercherà tre punti comunque importanti (Europa League ampiamente al sicuro) per salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi. Lo stesso tecnico piacentino, presente nella sala stampa del centro sportivo di Formello, ha analizzato le tematiche riguardanti la sfida contro i nerazzurri di Stefano Vecchi. Il ko contro la Juventus è definitivamente archiviato? "Era una finale arrivata dopo un percorso esaltante. Avevamo una grandissima chance, nonostante la forza di una squadra che giocherà una finale di Champions League. Non siamo stati perfetti, ci abbiamo provato ed è normale essere delusi. Ma ora testa all'Inter". In che modo affronterete la gara di domani? "Dobbiamo interpretare al meglio le gare contro Inter e Crotone, vogliamo continuare con il nostro campionato dei record". Qual è la condizione dei giocatori acciaccati? "Strakosha aveva l'influenza, De Vrij accusava un problema ed è da valutare. Avremo un'altra seduta domani: eccezion fatta per Marchetti, Lukaku e Parolo cercheremo di recuperare tutti gli altri". Lo stesso Strakosha può essere il portiere titolare per il futuro? "Penso proprio di sì, ha dimostrato di essere affidabile e di avere personalità. Giocare 20 partite da titolare non era semplice. Ci ha dato sicurezza". È stato già fissato un appuntamento con la società per parlare del suo contratto? "Giusto definire questa questione, ma sono fiducioso. Normale ambire a essere competitivi su tutti e tre i fronti, l'anno prossimo ci sarà un bel percorso da affrontare. Vorrei evitare i problemi della seconda stagione, che conoscete anche voi". Da cosa si ripartirà? "Dovremo trattenere i migliori per non indebolirci. Una volta rinnovato il mio contratto pianificheremo al meglio le prossime mosse". L'Inter, intanto, sta attraversando un periodo difficilissimo. "Verrà qui con l'obiettivo di fare una bella gara, ma noi non vogliamo fermarci. Sarà la nostra ultima gara a Roma, quindi vogliamo salutare nel migliore dei modi il nostro pubblico che è sempre stato al nostro fianco". In una sola parola, come riassumerebbe questo campionato? "Potrei riassumerlo in tanti modi. Non abbiamo mai mollato, nemmeno contro le squadre di bassa classifica. Anche per questo abbiamo conquistato 21 vittorie, non è un caso". C'è qualche giovane della Primavera pronto per il salto? "Conosco bene tutti i ragazzi. Come ho detto prima, dopo aver rinnovato il contratto pianificheremo anche questo aspetto". Cosa bisogna fare per non correre il rischio di interrompere questo progetto? "Come ho già detto, bisognerebbe confermare i giocatori migliori. Spero possa accadere, poi a volte le leggi del mercato lo impediscono". Luis Alberto può diventare un giocatore importante per il futuro? "Certamente, si è inserito benissimo. È riuscito a fare il salto di qualità". È possibile trattenere Keita? "Non mi riferivo solamente a lui. Normale che, insieme a Biglia e De Vrij, possa avere tanto mercato. Spero di poter trattenere i migliori, cercherò di continuare con tutti loro". Ha già le idee chiare su quello che bisogna fare per proseguire su questi livelli? "Mi ripeto: pianificheremo tutto per non interrompere questo grande percorso, anche se il secondo anno non è mai facile. Per aprire un ciclo i migliori devono restare alla Lazio". Chiosa sul proprio attacco: "Felipe Anderson, Keita e Immobile sono tre grandissimi giocatori. A volte ho deciso di rinunciare a qualcuno di loro, ma solo per avere un certo equilibrio. Nelle prossime ore valuterò per domani, l'importante è chiudere al meglio davanti al nostro pubblico". Qualora partisse un big, si aspetterebbe un sostituto di pari livello? "Questo è normale, ma i nuovi avrebbero bisogno di un po' di tempo per inserirsi e ambientarsi in una nuova realtà".
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha le idee chiare speriamo le abbiano anche in società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Parole importanti e decise quelle del mister, quest'estate dovremo aspettarci più colpi alla Parolo, Biglia, Immobile piuttosto che colpi alla Lukaku, Milinkovic o Felipe, cosa giustissima nell'anno in cui non si può non centrare il quarto posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Gonzalo Rodriguez e Papu Gomez (Berisha e soldi) secondo me sono 2 nomi alla Inzaghi, sul mercato è un Reja (che voleva i Cannavaro e i Quagliarella) e in ottica prossimo campionato ci sta secondo me (un altro nome potrebbe essere Badelj a scadenza 2018 magari con Cataldi come contropartita).
Se riusciamo a fare una sola cessione (penso DV) e a portare gente esperta e pronta possiamo giocarci il quarto posto e aprire un ciclo importante.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Con i 15 mio di budget e i cartellini di Berisha e Cataldi:

-Gonzalo Rodriguez
-Papu Gomez
-Milan Badelj

Coi soldi dell'unica cessione (De Vrij 25 mio + bonus):

Marcello Trotta/Diego Falcinelli
Lucas Castro
Matteo Darmian
Stefano Sorrentino

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Gomez ha dichiarato che o va a fare la Champions o resta a Bergamo. PoI davanti ai soldi credo le cose possano cambiare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2017, 17:07
Gomez ha dichiarato che o va a fare la Champions o resta a Bergamo. PoI davanti ai soldi credo le cose possano cambiare
Se fai un mercato tipo quello che ho postato Gomez la CL la fa con noi a 30 anni nel 2018-19.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2017, 16:28
Gonzalo Rodriguez e Papu Gomez (Berisha e soldi) secondo me sono 2 nomi alla Inzaghi, sul mercato è un Reja (che voleva i Cannavaro e i Quagliarella) e in ottica prossimo campionato ci sta secondo me (un altro nome potrebbe essere Badelj a scadenza 2018 magari con Cataldi come contropartita).
Se riusciamo a fare una sola cessione (penso DV) e a portare gente esperta e pronta possiamo giocarci il quarto posto e aprire un ciclo importante.

Io ci andrei cauto sia con il mercato alla Inzaghi, sia che Inzaghi chieda un mercato alla Reja. No che non è vero, ma vediamo.
Se ricordate anche a dicembre e gennaio disse che serviva qualcuno davanti. E anche che chi partiva andava sostituito.
Nessuna delle due, eppure la squadra ha continuato ad andare benissimo, anzi ancora meglio.
E' giusto che l'allenatore dia le sue indicazioni e che ci sia sintonia col ds, ma lui stesso sa benissimo che poi il mercato è fatto da tanta altra roba e non è, in definitiva, compito dell'allenatore.
Senza dimenticare che le strategie di mercato, se ci sono e specie se sono già state concordate con la società, non vanno mica divulgate adesso in conferenza stampa. Anche qui esiste la pretattica.
D'altra parte, questa squadra che ha guidato così bene non l'ha mica costruita lui se non in minimissima parte. Eppure...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Fino a un certo punto, fin da subito alcuni avevano notato che Inzaghi rispetto ad altri precedenti allenatori ha mostrato capacità di relazionarsi alla società in maniera decisa (nel limite del possibile).
Marchetti (giusto o sbagliato) e Berisha out, Immobile (insiste sempre nel dire che lo ha voluto a tutti i costi), lo stesso Cataldi out e promozione di Murgia sono alcuni piccoli esempi.
Il prossimo anno il 4° posto vale tantissimo per noi ed è alla portata se partiamo con una squadra ritoccata poco e con giocatori pronti.
Quindi spero che Inzaghi e Tare facciano un mercato per puntare l'obiettivo, gente pronta, mentre le milanesi dovranno di nuovo ricostruire.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il Wolfsburg di Mario Gomez e Luis Gustavo si giocherà la salvezza con lo spareggio...se va male, un pensierino...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chiederei a Italicbold cosa ne pensa di un possibile acquisto di Mario Gomez, non si è mai espresso a riguardo e vorrei sapere la sua opinione!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
E' evidente che siamo nelle mani di DV e KB .

Un conto e' il rinnovo e la vendita .
Un altro la vendita immediata senza rinnovo .
Ipotesi NON rinnovo e via a scadenza sarebbe la catastrofe (o quasi) .

Io sono per la cessione di entrambi (KB in primis) .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2017, 16:56
Mercato "alla Inzaghi".

Con i 15 mio di budget e i cartellini di Berisha e Cataldi:

-Gonzalo Rodriguez
-Papu Gomez
-Milan Badelj

Coi soldi dell'unica cessione (De Vrij 25 mio + bonus):

Marcello Trotta/Diego Falcinelli
Lucas Castro
Matteo Darmian
Stefano Sorrentino
Non mi piace.
A cc serve un giocatore di enorme spessore (es un grande a fine carriera stile Klose, buono per un paio di anni ad alti livelli con obiettivo di portarci in CL).
In difesa mi può star bene anche Gonzalo R. cui affidare Bastos e Wallace.
In attacco se resta Keita serve una seconda punta giovane ma già di esperienza, pronto per la EL (benissimo pescare in Europa).
Poi contorno.
Questo sarebbe un ottima mercato per me.

Discussione precedente - Discussione successiva