Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2017, 14:39
Per Inzaghi Strakosha può fare il primo il prossimo anno.
Per me allora è chiusa la questione, cercheremo un secondo.
X me risposta di circostanza,nn poteva certo dire il contrario.

samu_s

Citazione di: Gulp il 20 Mag 2017, 17:34
Chiederei a Italicbold cosa ne pensa di un possibile acquisto di Mario Gomez, non si è mai espresso a riguardo e vorrei sapere la sua opinione!

Gomez e Petagna coppia da sogno  :p

DajeLazioMia

Citazione di: MauroLaziale il 20 Mag 2017, 17:40
X me risposta di circostanza,nn poteva certo dire il contrario.
L'ultima volta aveva risposto "farà sicuramente parte della rosa", dopo la finale "può fare il primo".

bizio67

Castro ha appena purgato le merde bel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2017, 18:17
Castro ha appena purgato le merde bel giocatore
Concordo, ha fatto un ottimo campionato.
Potrebbe essere un'ottima riserva.

trax_2400

A me sinceramente non dispiacerebbe neppure Radovanovic come riserva di Biglia.

sergione

A centrocampo mi svenerei per Bonaventura (se poi il Milan dovesse rimanere fuori dall'EL sarebbe anche piu' facile).
A destra non mi dispiacerebbe Zappacosta, buono per il 3-5-2 o 3-4-2-1.

Balde89

Intanto strepitosa intervista di Inzaghi sul mercato.
Parla di "necessità di non ripetere gli errori del secondo anno (-sapete a ciò che mi riferisco- Citazione)".

Finalmente uno che ha il coraggio di dire quali sono stati i problemi in questa Lazio negli ultimi anni.

Grazie Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2017, 19:07
Intanto strepitosa intervista di Inzaghi sul mercato.
Parla di "necessità di non ripetere gli errori del secondo anno (-sapete a ciò che mi riferisco- Citazione)".

Finalmente uno che ha il coraggio di dire quali sono stati i problemi in questa Lazio negli ultimi anni.

Grazie Mister.

Dal minuto 2:25 circa...

8)

skizzo87

per quanto ieri e' stato scherzato dai giocatori del Napoli, Rodriguez sarebbe quell'esperienza e mentalita' che ci serve in difesa.
Potrebbe essere il nostro nuovo Andre' Dias.

DajeLazioMia

Rodriguez Castro Gomez li possiamo portare con Cataldi Berisha e 15 mio. E metti 3 puntelli che conoscono la serie A.
Prima di cedere eventualmente un pezzo.
Se cediamo DV poi coi soldi incassati portiamo 3-4 talenti alla Tare.
Rinnovi Keita e chiudi, altrimenti coi soldi porti una grande punta.

gianluca72

Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 09:08
per quanto ieri e' stato scherzato dai giocatori del Napoli, Rodriguez sarebbe quell'esperienza e mentalita' che ci serve in difesa.
Potrebbe essere il nostro nuovo Andre' Dias.
Però secondo me tra Caio e Rodriguez ci sono tante differenze

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2017, 09:45
Si Caio ti da di + ma costa anche 10/12 mln in +

DajeLazioMia

Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2017, 09:45
Compreso il prezzo. Poi chiedo di nuovo, ma qualcuno lo ha seguito ultimamente? Io l'ho visto alle Olimpiadi e mi è piaciuto molto, ma non lo conosco veramente.
Rodriguez lo conosciamo meglio, pregi e difetti.

Io prenderei un difensore molto piu forte, ma potremmo prendere Rodriguez (pronto per la A senza ambientamento, lingua, tattica) e un difensore giovane di talento non famoso (tipo Emerson Santos o uno della scuderia Mendes).
E rinforzare cc e attacco dove siamo cortissimi.

bizio67

Il mister è stato chiaro se va via un Big deve arrivare un altro e non potenziali Big...ha fatto riferimento a SMS e lukaku che dovevano aver tempo per esplodere...di prospetti come loro non si accontenterebbe e ha citato due belli acquisti

DajeLazioMia

Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2017, 10:03
Il mister è stato chiaro se va via un Big deve arrivare un altro e non potenziali Big...ha fatto riferimento a SMS e lukaku che dovevano aver tempo per esplodere...di prospetti come loro non si accontenterebbe e ha citato due belli acquisti
Credo che nella sua ottica Rodriguez (che a me.non fa impazzire) sia meglio di Caio.
Ho questa sensazione.
Rodriguez non è un fenomeno, ma non devi spiegargli come si gioca a 3 o come gioca Schick per dire.
Arriva e gioca.
Il prossimo anno per noi è un anno fondamentale, inter milan stanno di nuovo abbattendo per ricostruire, e il 4° posto vale oro colato. Dobbiamo partire senza aspettare nessuno.

gianluca72

Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 09:51
Si Caio ti da di + ma costa anche 10/12 mln in +
Corretto ma ci può stare che vendo a 35 per comprare a 15.. se prendo a 0 un 33 enne diciamo che non è proprio la stessa cosa .. Inzaghi è stato chiaro va via un top player deve essere sostituito da un top player .. al Napoli fuori Cavani e dentro oltre a Higuain anche tanto altro.. solo così ha senso altrimenti rinforzi un altro reparto ma ti indebolisci pesantemente in difesa. E nell'anno dell'Europa io non lo farei

DajeLazioMia

Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2017, 10:13
Corretto ma ci può stare che vendo a 35 per comprare a 15.. se prendo a 0 un 33 enne diciamo che non è proprio la stessa cosa .. Inzaghi è stato chiaro va via un top player deve essere sostituito da un top player .. al Napoli fuori Cavani e dentro oltre a Higuain anche tanto altro.. solo così ha senso altrimenti rinforzi un altro reparto ma ti indebolisci pesantemente in difesa. E nell'anno dell'Europa io non lo farei
Da vedere chi porti a cc e in attacco. Il rafforzamento eventuale della squadra andrá valutato nel complesso.
Cedendo Candreva abbiamo dato spazio a Keita e Anderson e portato gente in altri ruoli, Immobile in attacco e Bastos Wallace Lukaku in difesa.
In questo caso una possibile strategia (non l'unica, vediamo) potrebbe essere dare una maglia nella difesa a 3 a Hoedt/Rodriguez e portare gente forte a cc e in attacco dove in pratica abbiamo come "alternative" solo Lulic e ultimamente Luis Alberto e Murgia (molto acerbo ancora). In attacco non hai nessuno in pratica.
A cc e in attacco in ottica EL devi intervenire seriamente e servono soldi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Chiarezza x fortuna, ma il mio pensiero è: iniziamo a puntare solo sui nostri giovani vista la volontà di prendere solo esperti?

skizzo87

Citazione di: sorazio il 21 Mag 2017, 10:47
Chiarezza x fortuna, ma il mio pensiero è: iniziamo a puntare solo sui nostri giovani vista la volontà di prendere solo esperti?
Dipende chi sono i nostri giovani.
Perche' se sono i Lukaku, Savic, Murgia e' un conto. Se sono anche i Lombardi, Crecco, Palombi e' tutto un altro par di maniche.

Serve gente pronta e forte. Che sia un 28enne, un 22enne,  o un 35enne.