Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2017, 14:39
Per Inzaghi Strakosha può fare il primo il prossimo anno.
Per me allora è chiusa la questione, cercheremo un secondo.
X me risposta di circostanza,nn poteva certo dire il contrario.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Chiederei a Italicbold cosa ne pensa di un possibile acquisto di Mario Gomez, non si è mai espresso a riguardo e vorrei sapere la sua opinione!

Gomez e Petagna coppia da sogno  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: MauroLaziale il 20 Mag 2017, 17:40
X me risposta di circostanza,nn poteva certo dire il contrario.
L'ultima volta aveva risposto "farà sicuramente parte della rosa", dopo la finale "può fare il primo".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Castro ha appena purgato le merde bel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2017, 18:17
Castro ha appena purgato le merde bel giocatore
Concordo, ha fatto un ottimo campionato.
Potrebbe essere un'ottima riserva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A me sinceramente non dispiacerebbe neppure Radovanovic come riserva di Biglia.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
A centrocampo mi svenerei per Bonaventura (se poi il Milan dovesse rimanere fuori dall'EL sarebbe anche piu' facile).
A destra non mi dispiacerebbe Zappacosta, buono per il 3-5-2 o 3-4-2-1.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Intanto strepitosa intervista di Inzaghi sul mercato.
Parla di "necessità di non ripetere gli errori del secondo anno (-sapete a ciò che mi riferisco- Citazione)".

Finalmente uno che ha il coraggio di dire quali sono stati i problemi in questa Lazio negli ultimi anni.

Grazie Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2017, 19:07
Intanto strepitosa intervista di Inzaghi sul mercato.
Parla di "necessità di non ripetere gli errori del secondo anno (-sapete a ciò che mi riferisco- Citazione)".

Finalmente uno che ha il coraggio di dire quali sono stati i problemi in questa Lazio negli ultimi anni.

Grazie Mister.

Dal minuto 2:25 circa...

8)

skizzo87

Visitatore
per quanto ieri e' stato scherzato dai giocatori del Napoli, Rodriguez sarebbe quell'esperienza e mentalita' che ci serve in difesa.
Potrebbe essere il nostro nuovo Andre' Dias.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Rodriguez Castro Gomez li possiamo portare con Cataldi Berisha e 15 mio. E metti 3 puntelli che conoscono la serie A.
Prima di cedere eventualmente un pezzo.
Se cediamo DV poi coi soldi incassati portiamo 3-4 talenti alla Tare.
Rinnovi Keita e chiudi, altrimenti coi soldi porti una grande punta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 09:08
per quanto ieri e' stato scherzato dai giocatori del Napoli, Rodriguez sarebbe quell'esperienza e mentalita' che ci serve in difesa.
Potrebbe essere il nostro nuovo Andre' Dias.
Però secondo me tra Caio e Rodriguez ci sono tante differenze

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2017, 09:45
Si Caio ti da di + ma costa anche 10/12 mln in +

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2017, 09:45
Compreso il prezzo. Poi chiedo di nuovo, ma qualcuno lo ha seguito ultimamente? Io l'ho visto alle Olimpiadi e mi è piaciuto molto, ma non lo conosco veramente.
Rodriguez lo conosciamo meglio, pregi e difetti.

Io prenderei un difensore molto piu forte, ma potremmo prendere Rodriguez (pronto per la A senza ambientamento, lingua, tattica) e un difensore giovane di talento non famoso (tipo Emerson Santos o uno della scuderia Mendes).
E rinforzare cc e attacco dove siamo cortissimi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Il mister è stato chiaro se va via un Big deve arrivare un altro e non potenziali Big...ha fatto riferimento a SMS e lukaku che dovevano aver tempo per esplodere...di prospetti come loro non si accontenterebbe e ha citato due belli acquisti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2017, 10:03
Il mister è stato chiaro se va via un Big deve arrivare un altro e non potenziali Big...ha fatto riferimento a SMS e lukaku che dovevano aver tempo per esplodere...di prospetti come loro non si accontenterebbe e ha citato due belli acquisti
Credo che nella sua ottica Rodriguez (che a me.non fa impazzire) sia meglio di Caio.
Ho questa sensazione.
Rodriguez non è un fenomeno, ma non devi spiegargli come si gioca a 3 o come gioca Schick per dire.
Arriva e gioca.
Il prossimo anno per noi è un anno fondamentale, inter milan stanno di nuovo abbattendo per ricostruire, e il 4° posto vale oro colato. Dobbiamo partire senza aspettare nessuno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 09:51
Si Caio ti da di + ma costa anche 10/12 mln in +
Corretto ma ci può stare che vendo a 35 per comprare a 15.. se prendo a 0 un 33 enne diciamo che non è proprio la stessa cosa .. Inzaghi è stato chiaro va via un top player deve essere sostituito da un top player .. al Napoli fuori Cavani e dentro oltre a Higuain anche tanto altro.. solo così ha senso altrimenti rinforzi un altro reparto ma ti indebolisci pesantemente in difesa. E nell'anno dell'Europa io non lo farei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2017, 10:13
Corretto ma ci può stare che vendo a 35 per comprare a 15.. se prendo a 0 un 33 enne diciamo che non è proprio la stessa cosa .. Inzaghi è stato chiaro va via un top player deve essere sostituito da un top player .. al Napoli fuori Cavani e dentro oltre a Higuain anche tanto altro.. solo così ha senso altrimenti rinforzi un altro reparto ma ti indebolisci pesantemente in difesa. E nell'anno dell'Europa io non lo farei
Da vedere chi porti a cc e in attacco. Il rafforzamento eventuale della squadra andrá valutato nel complesso.
Cedendo Candreva abbiamo dato spazio a Keita e Anderson e portato gente in altri ruoli, Immobile in attacco e Bastos Wallace Lukaku in difesa.
In questo caso una possibile strategia (non l'unica, vediamo) potrebbe essere dare una maglia nella difesa a 3 a Hoedt/Rodriguez e portare gente forte a cc e in attacco dove in pratica abbiamo come "alternative" solo Lulic e ultimamente Luis Alberto e Murgia (molto acerbo ancora). In attacco non hai nessuno in pratica.
A cc e in attacco in ottica EL devi intervenire seriamente e servono soldi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Chiarezza x fortuna, ma il mio pensiero è: iniziamo a puntare solo sui nostri giovani vista la volontà di prendere solo esperti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 21 Mag 2017, 10:47
Chiarezza x fortuna, ma il mio pensiero è: iniziamo a puntare solo sui nostri giovani vista la volontà di prendere solo esperti?
Dipende chi sono i nostri giovani.
Perche' se sono i Lukaku, Savic, Murgia e' un conto. Se sono anche i Lombardi, Crecco, Palombi e' tutto un altro par di maniche.

Serve gente pronta e forte. Che sia un 28enne, un 22enne,  o un 35enne.

Discussione precedente - Discussione successiva