Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Va bene, ho capito che il termine "pippa" vi ha indignato. Lo ritiro, specificando che in parte è dovuto al nervosismo per la finale persa in quel modo ridicolo. Ma anche volendo edulcorare il termine, non cambia la mia idea sul giocatore. Per me ha limiti tecnici troppo evidenti per essere una prima scelta.
A chi mi ha ricordato il gol nel famoso derby del 26 maggio vorrei dire che Lulic ha sicuramente avuto il merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ma che ha in fondo buttato in rete un pallone a porta vuota. Senza nulla togliere (poiché il posizionamento fa parte del gioco), non mi sembra che gli stessi onori vengano tributati, con tanto di eco nei secoli dei secoli, al giocatore che quella palla pericolosa l'ha messa in mezzo, portando alla rovinosa deviazione di Lobont e quindi al gol: Antonio Candreva.
Certo, Lulic ha dato la zampata finale, ma è più un uomo simbolo di quella vittoria, che l'artefice vero e proprio. Possiamo permetterci di idolatrare un uomo simbolo al punto da non riconoscerne i limiti tecnici? Dobbiamo essere schiavi della nostra stessa riconoscenza e non cercare di guardare oltre per il bene della squadra?
Secondo me, no.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Assoluto, abbiamo capito il tuo punto di vista.
Per quanto mi riguarda non e' solo riconoscenza (e ne ho tanta per il nostro Senad).
A prescindere poi da quello che pensiamo noi, tutti gli allenatori che si sono susseguiti lo hanno sempre considerato utilissimo. Inoltre e' titolare di una signora nazionale come quella della Bosnia. Non credo che tutti questi allenatori lo abbiano fatto e lo fanno per riconoscenza...
:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Assoluto il 21 Mag 2017, 02:34
...
Possiamo permetterci di idolatrare un uomo simbolo al punto da non riconoscerne i limiti tecnici? Dobbiamo essere schiavi della nostra stessa riconoscenza e non cercare di guardare oltre per il bene della squadra?
Secondo me, no.

E secondo chi "SI"?

Mah.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Certo, Lulic ha dato la zampata finale, ma è più un uomo simbolo di quella vittoria, che l'artefice vero e proprio. Possiamo permetterci di idolatrare un uomo simbolo al punto da non riconoscerne i limiti tecnici? Dobbiamo essere schiavi della nostra stessa riconoscenza e non cercare di guardare oltre per il bene della squadra?
Secondo me, no.
Quando avrai un attaccante come Dibala che si mette a correre appresso al regista avversario, quando avrai un attaccante come Manzutic che è disponibile a fare il terzino quando serve come già fa Filippetto nostro, ecco allora potrai fare a meno Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Per me, IHMO, Senad, nella finale ha incontrato giocatori più forte di lui. Nelle altre partite dell'anno, almeno il 90%, i giocatori delle squadre avversarie hanno trovato in Lulic un giocatore più forte di loro. Tutto questo è normale, ci sarà sempre, qualcuno più forte o più debole, a me basta che nel 80/90 % Lulic, è stato più abile. Tifare per una squadra che è sempre più brava (sulla carta) degl'altri,  non è sicuramente la Lazio, le nostre risorse e i nostri "tifosi" sono molto diversi. Abituiamoci anche a perdere, i gol anche se sembrano stupidi, se presi, dipendono molto anche dagli avversari che ti fanno apparire stupido. Es. : se io faccio a "cazzate" con Rocco Siffredi, lui alla fine sempre nel c... me lo mette. Cit.: non c'è partita  :)
:asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Finché Lulic vuole giocare nella Lazio o finché qualcuno non porta almeno 15 M non ci dovrebbero essere dubbi
Senad ricordo è uno che accetta la panchina senza grandi problemi e in questi anni non ha mai creato una polemica
Per cui Lulic non si tocca!!!!

skizzo87

Visitatore
Ma per me Lulic nella rosa ci puo' stare. E' duttile e puo' fare vari ruoli discretamente bene.
Il problema e' che ne sa fare tanti benino, ma nessuno benissimo/ottimamente.
Per esempio in nessun ruolo sarebbe titolare.

In un 352, esterno sinistro non lo puo' fare bene perche' non sa crossare col mancino. La differenza con Lukaku si vede subito.
La mezzala nel 433 non ha la tecnica necessaria per fare l'ultimo passaggio.
L'ala non ha il dribbling per saltare l'uomo.

Se vuoi puntare a qualcosa di serio, Lulic e' un giocatore che dev'essere in panchina e fare il tappabuchi. Un po' come Giaccherini e Sturaro. In nessuna di quelle squadre si sognerebbero di averli titolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Nel 3-5-2 l'esterno abbiamo preso Lukaku che sta crescendo e avrà sempre più sazio.
Nel 4-3-3 giocano Parolo Biglia Savic a cc e Anderson Immobile Keita davanti.
Se l'allenatore (quello pagato per fare la formazione, quella vera che scende in campo) lo chiama in causa lui gioca e sputa sangue.
Ma che cavolo volete da Senad di preciso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 14:36
Sì, ma precisamente di cosa si parla?
Nel 3-5-2 l'esterno abbiamo preso Lukaku che sta crescendo e avrà sempre più sazio.
Nel 4-3-3 giocano Parolo Biglia Savic a cc e Anderson Immobile Keita davanti.
Se l'allenatore (quello pagato per fare la formazione, quella vera che scende in campo) lo chiama in causa lui gioca e sputa sangue.
Ma che cavolo volete da Senad di preciso?

A qualcuno serve una confezione di Preparazione H perché il bruciore ancora non gli è passato...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Adoro senad vero gladiatore quindi nn riuscire a dire niente che nn sia positivo verso questo ragazzo laziale che ci mette l'anima ogni qualvolta va in campo.
Una cosa che ho notato, che ogni qualvolta salta una ripartita quella successiva l'ha sempre toppata, (se nn mi credete andate a rivedervi tutte le partite degl i ultimi 6 anni che rientra, è stato sempre nn alla sua altezza). Cosa invece che più gioca e più rende, è un diesel :ssl

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Va bene, ho capito che il termine "pippa" vi ha indignato. Lo ritiro, specificando che in parte è dovuto al nervosismo per la finale persa in quel modo ridicolo. Ma anche volendo edulcorare il termine, non cambia la mia idea sul giocatore. Per me ha limiti tecnici troppo evidenti per essere una prima scelta.
A chi mi ha ricordato il gol nel famoso derby del 26 maggio vorrei dire che Lulic ha sicuramente avuto il merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ma che ha in fondo buttato in rete un pallone a porta vuota. Senza nulla togliere (poiché il posizionamento fa parte del gioco), non mi sembra che gli stessi onori vengano tributati, con tanto di eco nei secoli dei secoli, al giocatore che quella palla pericolosa l'ha messa in mezzo, portando alla rovinosa deviazione di Lobont e quindi al gol: Antonio Candreva.
Secondo me, no.

Anche Fiorini è il simbolo della vittoria con il Vicenza!
Si sono schiavo della riconoscenza, verso ogni simbolo....e quello di Lulic, per chi vive a Roma ed è Laziale è un marchio indelebile con il quale abbiamo segnato i nemici di tutti i giorni.
Lulic è il Papa di Roma!!

skizzo87

Visitatore
Come altri oggi ha fatto una prestazione [...].
Un altra volta con la squadra avversaria che attacca si ferma o si lamenta coi compagni. Prima dell'espulsione faceva fare tutta la fascia ad Anderson e lui faceva l'anarchico.
Poi l'espulsione se l'e' cercata.

E' possibile una Lazio senza Radu e Lulic titolari.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Sempre a guardare i gregari.
Bisogna guardare i giocatori forti, quelli che dovrebbero essere i campioni.
Ancora con Lulic.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Il secondo giallo è una sua stupidaggine. Si accentra in mezzo a 3-4 giocatori dell'Inter, perde palla e falcia il giocatore dell'Inter in ripartenza. Brutta roba per gli occhi..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 23:22
Ma basta!!!
Sempre a guardare i gregari.
Bisogna guardare i giocatori forti, quelli che dovrebbero essere i campioni.
Ancora con Lulic.
il gregario è quello che corre e da tutto.
A me Lulic non da + quest'idea. Si ferma 2 metri prima sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2017, 07:39
il gregario è quello che corre e da tutto.
A me Lulic non da + quest'idea. Si ferma 2 metri prima sempre.
Va bene, abbiamo capito. Cediamolo.
Ora pensiamo ai "campioni" però.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il carattere duro e tignoso è il suo pregio. Non ci sta a perdere e qualche volta perde la testa. Io lo perdono

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 10:57
Ma per me Lulic nella rosa ci puo' stare. E' duttile e puo' fare vari ruoli discretamente bene.
Il problema e' che ne sa fare tanti benino, ma nessuno benissimo/ottimamente.
Per esempio in nessun ruolo sarebbe titolare.

[...]

Se vuoi puntare a qualcosa di serio, Lulic e' un giocatore che dev'essere in panchina e fare il tappabuchi. Un po' come Giaccherini e Sturaro. In nessuna di quelle squadre si sognerebbero di averli titolari.

Perfetto. Per me Lulic a vita ma come riserva. Una signora riserva.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2017, 15:33
Perfetto. Per me Lulic a vita ma come riserva. Una signora riserva.
Lulic è un giocatore estremamente prezioso, a tappare buchi, a fornire alternative tattiche. Esattamente una signora riserva.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2017, 15:53
Lulic è un giocatore estremamente prezioso, a tappare buchi, a fornire alternative tattiche. Esattamente una signora riserva.

Ruolo che già quest'anno ha svolto con ottimi riscontri

Discussione precedente - Discussione successiva